Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty02/08/14, 04:15 pm

non ci sono dubbi, il comunicato è chiarissimo...nessun incarico pubblico o politico... sapevano benissimo a cosa andavano incontro candidandosi...
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty03/08/14, 08:53 pm

intanto ZAZU si è risvegliato a Massa.
Altra pessima notizia.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty03/08/14, 10:40 pm

Governatore dateci notizie sugli assaltatori amici, riguardo alla risposta a ducamatrop, riportategli le parole del mio comunicato
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty03/08/14, 10:42 pm

Si Maestà ho già fatto e se vedete ha scritto Vanadix mettendo in dubbio la costituzionalità dell'atto.
non ho risposto. Ditemi voi se farlo o lasciar cadere il discorso.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty03/08/14, 11:53 pm

Scusatemi se ribadisco ma credo possa essere utile.

Marcius_da_Valmacca ha scritto:
Beh attenzione, sulla costituzionalità c'è un ampio dibattito in merito da poter usare.
Il fatto che l'articolo della costituzione dica che la camera bassa è formata dai consiglieri in Gratibus non sancisce che tale diritto possa essere revocato così come avviene ad esempio con la norma per l'assenteismo. Così come per la norma sull'assenteismo, che dichiara cosa accade se si è lassi, il comunicato della Sovrana aveva chiaramente dichiarato quale sarebbe stata la sorte degli eletti AA.

Citazione :
i membri della lista Altro Abruzzo saranno privati di ogni incarico pubblico, politico o militare e di ogni titolo nobiliare che dovessero avere in seno al Regno o alle Province con tutti i mezzi necessari all'ottenimento di tale risultato, anche la forza qualora necessario e con tutti gli strumenti di cui la Corona potrà disporre.

Io mi atterrei a questo.

Torna in alto Andare in basso
Lazarus

Lazarus

Maschio
Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 18.01.12

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty04/08/14, 08:18 am

tonks_ ha scritto:
questi gli arrivi oggi a chieti

Willer.
Marzia
Ciuchino
Ded_gropaj
Bassanello
Cristalll
Margherita.
Artos
Tila
Spartacus95
Damon...
Gummer
Osilia (nuovo)
Paian (nuovo)
Qozer (nuovo)

è stato organizzato l'assaltatore amico?


A chieti da due giorni sta assaltando visir quotidianamente.
Torna in alto Andare in basso
Lazarus

Lazarus

Maschio
Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 18.01.12

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty04/08/14, 08:19 am

Myluna_de_challant ha scritto:
Governatore dateci notizie sugli assaltatori amici, riguardo alla risposta a ducamatrop, riportategli le parole del mio comunicato

di preciso non so manco dove ha scritto ducamatrop; se mi dite dove ha scritto , forse posso sapere anche dove rispondergli , oltre al "cosa rispondergli" ...
Torna in alto Andare in basso
Lazarus

Lazarus

Maschio
Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 18.01.12

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty04/08/14, 08:21 am

tonks_ ha scritto:
Governatore predisponete gli assaltatori amici con il vostro prefetto e con le vostre milizie, è l'unica soluzione per riuscire a difendersi.


per quanto riguarda il prefetto , da domani si è preso una settimana di ferie, dice che è all'estero ; verrà sostituito da Gall. e faremo quel che potremo.
Inoltre sto monitorando anche la situazione di Silvi; mi sono accorto che la xxxxxiente di Agia , non si collega dal 31 luglio.
Se non vi saranno notizie, dopo sulmona, toccherà assaltare anche Silvi .
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty04/08/14, 08:57 am

Governatore, credo proprio che le parole di Sua Maestà su Ducamatrop fossero rivolte al Cancelliere, un onere in meno per voi...
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty04/08/14, 10:39 am

Signori vi prego leggere le parole di Labrador sono veramente indignata.

Citazione :
Non hai molto tempo per decidere.

Come vedi nonostante la tua intromissione anticostituzionale, la gente d'Abruzzo è con noi.

Abbiamo ottenuto voti consapevoli, liberi, di coscienza.

Contro te e i tuoi lacchè che ti hanno consentito di sedere sullo scranno più altodel Regno con sotterfugi, fondi neri, tangenti, concussione.

Ti abbiamo dimostrato quanto vale la tua cartaccia anticostituzionale e quanto vale la forza di un popolo.

Considerando i risultati dovresti cominciare a pensare di mettere in lista nera più di un terzo della popolazione abruzzese.

Non ci sono trattative o ricatti in atto.

Devi togliere dalla lista nera tutti coloro che hanno partecipato a libere elezioni che hai tentato illegittimamente di far saltare.

Dovrei ficcarti la spada in petto solo per questo, e non è detto che un giorno o l'altro non lo faccia.

Hai vergognosamente paventato la possibilità di una guerra civile, l'uso della forza nel caso in cui la popolazione liberamente ci avesse concesso la maggioranza.

Aristotele ha raccolto le mie preghiere.

Il tuo comportamento dimostra una volta in più che della terra, che indegnamente guidi, non vi importa nulla.

Togli tutti i nomi di Altro Abruzzo dalla lista nera, puoi tenere il mio in maniera da ricordare che c'è sempre qualcuno pronto a difendere realmente il popolo, che prendete in giro ogni attimo della vostra inutile esistenza prevaricatrice.

Tieni il nome Labrador in lista nera se ti piace, non tutta l'altra gente che nulla ha fatto.

E girando all'interno delle tue sale ricorda quando esponi le tue parole contro di noi una cosa.

Imprimitela bene in mente!

AI GENEROSI LA PRIGIONE FU REGGIA!
IL PATIBOLO UN TRONO!

Ho travolto Teramo! Ho aiutato quella popolazione! Ho creato un'altra economia sostenibile! Ho la forza di travolgere te e tutti quelli che ti sorreggono impunemente e di ripetere tutto per l'Abruzzo, facendo andare a gambe all'aria la vostra opprimente e soverchiante economia!

Labrador, Servitore del Popolo, Nemico del regno corrotto delle due Sicilie
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty04/08/14, 10:42 am

Va inoltre detto che il loro capolista mi ha pure chiesto udienza, cosa che avrei accettato senza problemi, ma poi Labrador ha incollato di nascosto questa missiva dietro le spalle di Duca, sinceramente dopo delle accuse simili non so nemmeno a quanto serva il dialogo
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty04/08/14, 10:47 am

Personalmente me la giocherei in GDR. Inizierei accogliendo ducamatrop e poi fare trovare ad una guardia il messaggio. Dopo averlo letto lo sbatterei fuori.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty04/08/14, 11:10 am

perfida e geniale la Cancelliera Very Happy 

Troppo buona la Regina ad accogliere in udienza il capolista in lista nera...

Comunque eviterei che Sua Maestà sia coinvolta in questa farsa, questo potrebbe accadere durante il cammino verso la sala delle udienze, ma sempre visibile a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty04/08/14, 11:16 am

Io userei un altra strategia similare a quella suggerita dal Cancelliere.

Lo farei accogliere o dal Cancelliere o da un altro Ministro a vostra scelta, che troverebbe il biglietto sulla schiena e chiederebbe spiegazioni al Capolista ed una posizione in merito prima di accoglierlo.
Della serie:

- se condividi le parole scritte sul messaggio riporteremo quello e il colloquio non serve sopratutto se è per insultare.
- se ti discosti da quanto detto (e qui dovrà dirlo in piazza quindi creeremo problemi eventualmente ad AA anche mediaticamente parlando) allora si butta il biglietto nella spazzatura e lo si conduce a colloquio.

Giochiamocela d'astuzia, se lo cacciamo e basta lui potrebbe dire che è vittima di un complotto per non farlo parlare. A quanto mi è stato riportato dentro AA vi sono profonde spaccature e potrebbe essere che Labrador stia perdendo il suo seguito.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty04/08/14, 12:59 pm

La strategia del ministro degli interni mi piace, ma non vorrei coinvolgervi. Per cui se c'è qualcuno disposto ad accoglierlo me lo dica, altrimenti preferisco che i miei ministri non debbano subire le angherie di questo tizio da forca
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty04/08/14, 01:53 pm

Per me nessun problema interfacciarmi con questa persona. Se volete intervengo
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty04/08/14, 02:49 pm

Neppure io ho problemi Maestà mi rimetto alla vostra decisione.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty04/08/14, 06:04 pm

Ducamatrop ha appena strappato la missiva, restando in tema GDR non posso sapere della missiva, per tanto devo accoglierlo come se nulla fosse...
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty04/08/14, 06:14 pm

Maestà, non è un obbligo, potete pure evitare di riceverlo...

In ogni caso lo farei accogliere dal Cancelliere per capire le sue intenzioni...
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty04/08/14, 06:18 pm

Duca si è dimesso dal consiglio...credo che voglia discostarsi dalla gente di cui si è fidato.
è salito anubi
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty04/08/14, 06:26 pm

io immagino di sapere cosa vorrà chiedere ora, di uscire dalla lista nera... Maestà io vi consiglio di non dare cenni di indebolimento della posizione presa, almeno finchè non si vediamo come finisce l'elezione abruzzese
Se anche ora si dissociasse, Ducamatrop rimane il capolista che ha apertamente infranto il vostro comunicato e dato vita a questa lista di sediziosi, se il depredatore di armerie Anubi è oggi in consiglio, possiamo ringraziare solo Ducamatrop e soci
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty04/08/14, 07:02 pm

Credo che abbiate ragione ministro, Cancelliera vi sentite di accogliere Ducamatrop?
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty04/08/14, 08:34 pm

certo...
Provvedo subito
Torna in alto Andare in basso
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty04/08/14, 10:32 pm

Non vorrei esser nei Vs panni Cancelliera conoscendo il soggetto! Smile
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty04/08/14, 11:01 pm

Ho risposto...io non vorrei essere nei suoi di panni!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 7 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Elezioni a Firenze
» Elezioni senato.
» Elezioni del Senato Regio
» Elezioni Senatori dei Comuni
» Elezioni Senato Regio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: