Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Lazarus

Lazarus

Maschio
Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 18.01.12

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty04/08/14, 11:44 pm

credo che dimettendosi senza preavviso, sia denunciabile in consiglio , anche.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty05/08/14, 09:23 am

queste le parole di Ducamtrop

Citazione :
A quelle parole Marzio rispose in modo pacato ma sicuro di se

"Buongiorno Capitano la mia richiesta di udienza è molto semplice e gliela posso spiegare in breve.
Ho aperto gl'occhi ed ho capito che mi son ostinato a vivere in un paese che credevo il mio ma non lo riconosco più ed anche se mi ha dato i natali e ci son affezionato ho deciso che la cosa migliore per tutti è trovare un altro posto dove poter vivere.
Per cui sono qui a chiedere un nullaosta per me mia moglie e mia figlia poter uscire incolumi dai confini del regno"
detto ciò rimase in attesa.

Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty05/08/14, 10:05 am

Secondo me si può concedere, con le misure di sicurezze opportune valutate dal ministro della difesa per il passaggio de L'Aquila... qualche piantagrane in meno non può che essere positivo...
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty05/08/14, 10:09 am

Per me è una notizia positiva. Diamogli i permessi e lasciamoli andare.
Torna in alto Andare in basso
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty05/08/14, 11:34 am

Perfettamente d'accordo nel concedere il SOLO transito per la capitale per uscire dal Regno,senza indossare armi(gruppo chiuso e non reggimento)

Verrà sospeso temporaneamente dalla bl,su richiesta di Sua Maestà,giusto il tempo per lasciare il Regno poi verrà immediatamente reinserito.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty05/08/14, 02:03 pm

Va bene concediamogli il SOLO TRANSITO che se ne vadano per non ritornare mai più.

Mandatelo da me.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty05/08/14, 03:01 pm

Se posso permettermi consiglierei di indicare al postulante che il passaggio verrà concesso ma solo a scavallo dell'Aquila cioè il gruppo dovrà andare dal nodo prima dell'aquila a quello dopo senza entrare in città. Questo per evitarci che entrino all'Aquila ed eventualmente non ne escano più.

Voci di corridoio, di cui mi fido molto, sostengono che la Svolta abbia promesso a Labrador, nel caso Letyzia o Kiave venissero eletti, di opporsi alla corona in modo attivo e non rispettare gli ordini relativi alla BL.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty05/08/14, 03:22 pm

Citazione :
Mittente : Fiamma.eva
Data d'invio : 05/08/1462 - 14:27:30
Titre : lettera IMPORTANTE
Gentile regina dell'abruzzo Le scrivo e la disturbo per informarLa che io e la mia famiglia, composta da me mia figlia anna.hayer e mio marito ducamatrop ci siamo dimessi dal partito A.A. avremmo TUTTI intenzione di trasferirci verso il ducato di modena, per iniziare una nuova vita .
MI chiedevo e Le chiedo se può toglierci dalla black list in modo che possiamo partire al + presto.
Le CHIEDO cortesemente di rispondermi anche in negativo. Almeno mi saprei regolare. Se SUA altezza può sprecare 2 minuti del SUO TEMPO per rispondermi Le sarei davvero grata.


I miei ossequi Fiamma.eva Hayer von Rosenreald

tralasciano che io non sono la Regina dell'Abruzzo, ma del Regno delle DueSicilie, ed dei toni al quanto ironici, direi che è praticamente quanto già sapevamo
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty05/08/14, 03:39 pm

Io risponderei un lapidario, vostro marito ci ha già fatto formale richiesta e risponderemo a lui pubblicamente per concordare i modi e i tempi della vostra partenza.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty05/08/14, 03:53 pm

L'ho accompagnato da Voi.
Torna in alto Andare in basso
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty05/08/14, 11:25 pm

Ministro anche nel valico di passaggio il nostro esercito li intercetta,per cui cmq andranno messi in WL e sospesi dalla bl.
Per cui il rischio che entrino resta lo stesso.
E'importante che il passaggio in qualunque modo avvenga sia in gruppo chiuso e senza armi e voi ne capite di certo la motivazione.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty06/08/14, 10:02 am

Citazione :
Arrivato al cospetto della regina Marzio fece una leggera riverenza e dopo aver udito il suo intervento inziò a proferir parola:

"Buongiorno Vostra maestà mi trovo qui non a nome della lista politica di cui non faccio più nè capolista nè parte ma da semplice cittadino (ancora per il momento).
In un primo tempo volevo giungere qui per parlare per l'appunto della lista, ma dopo varie vicissitudini che non mi son garbate molto, ho preso la decisione di voler abbandonare al più presto il suolo del regno duosiciliano in quanto non la sento più casa mia.
Troppi sono i fastidi che mi porto dentro e che mi hanno indotto ad esprimere tutto il malessere di vivere in queste terre governate in un modo che non ritengo degno.
Pensavo di portare un mio umile contributo per cercare di migliorarlo proprio perchè credevo nel mio progetto e speravo di poterlo divulgare tra i miei comprovinciali per una vita pubblica più condivisa.
Ma ahimè o son stato frainteso o boicottato o ho peccato di superbia o non so che altro ma è stato un fallimento su tutta la linea, dal mio punto di vista, per cui non esiste più alcun motivo per restare in queste terre.
Voi che avete deciso insieme allo Stato Maggiore di porci in BL ora ci negate la possibilità di una uscita senza rischi per noi e per chi eventualmente si accompagnerà a noi e quindi sono qui per

CHIEDERE

il nulla osta per me, mia moglie Fiamma.eva e mia figlia Anna.hayer poter varcare i confini ed eventualmente anche una via che preferite perchè ciò accada senza recare disturbo e nessun strascico giudiziario o meno per chi eventualmente ci offrirà un passaggio.



Purtroppo non abbiamo la possibilità di cambiare residenza al momento in quanto la vendita delle nostre proprietà, in una città deserta come è Chieti, risulta essere più complicato del previsto e quindi ci riserveremo un eventuale rientro per poter recuperare gli eventuali proventi di tale vendita ma non prima di 4 mesi.
Ringrazio per la disponibilità del Vostro tempo e mi auguro in una risposta positiva.

Finito di dire ciò che doveva si zittì ed attese la replica

Ecco la richiesta di Ducamatrop, intendo fargli presente che una volta lasciato il suolo DuoSiciliano non gli permetterò di rientrare.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty06/08/14, 10:17 am

Maestà, io vi suggerisco una linea più sfumata, metterlo ora di fronte alla prospettiva di non poter rientrare per recuperare i soldi della vendita dei campi potrebbe portarlo a prendere di nuovo posizioni di scontro, mentre stiamo riuscendo a farlo partire...

4 mesi sono tanti, se e quando mai farà richiesta di rientro si valuterà la situazione...
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty06/08/14, 11:03 am

Sono D'accordo con il ministro Ful. Precludere ora il loro rientro potrebbe convincerli a non partire. Io rimarrei fumosa su questo punto.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty06/08/14, 01:48 pm

Va bene eviterò l'argomento
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty06/08/14, 04:43 pm

Concordo con il Ministro Vasa.

Ministro Dombel, sono consapevole che è come dite voi, ma diciamo che se dopo avergli detto di passare per nodi, dovessero invece farlo entrando in città paleserebbero subito la loro vera natura.
Riguardo al gruppo non posso che dire che avete ragione, troppe volte do per scontati appunti militari che sono comuni per chi percorre la nostra via.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty06/08/14, 06:50 pm

Citazione :
"la nostra intenzione visto che ci troviamo in una città di mare era quella di viaggiare in nave, per crear meno trambusto, se fosse possibile anche perchè la nostra destinazione sarebbe alquanto lontana" disse d'istinto dopo aver sentito la risposta della Regina.

ecco la risposta di Ducamatrop, ministro Vasa, non credo che questo possa arrecare danni ai nostri porti, attendo vostro intervento prima di dare consenso
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty06/08/14, 07:34 pm

certo Maestà, se si imbarcano danni non possono farne, più che altro sarebbe da capire se hanno già un accordo con qualche nave oppure se è solo un desiderio e non ci sono date certe di partenza...

Unica accortezza, facciano sapere, anche privatamente al ministro Dombel o al Capitano abruzzese, quando si imbarcano, così da evitare che proprio quel giorno passi da Chieti un esercito con i loro nomi in lista nera...
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty06/08/14, 08:50 pm

io al momento sono a silvi e ho la bl disattivata. Se vogliono partire da chieti nemmeno devono aver paura della bl visto che al momento sono ancora lì
Torna in alto Andare in basso
Vanadix

Vanadix

Maschio
Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.06.14

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty06/08/14, 08:52 pm

Ho ricevuto una missiva da parte di Madonna Fiamma.Eva in cui mi è stato chiesto il permesso di lasciare gli Abruzzi.

Tra poco ve la esporrò, come dovrò fare anche in Consiglio, devo ricevere l'autorizzazione da parte della dama a pubblicare le missive in queste due sale nominate.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty06/08/14, 08:56 pm

Governatore il marito della suddetta dama è a colloquio con la sovrana riispondetegli questo e che altre missive sono inutili.
Torna in alto Andare in basso
Vanadix

Vanadix

Maschio
Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.06.14

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty06/08/14, 09:01 pm

Scusate, sono stato informato adesso che qua per il Concilio possiamo fare a meno delle autorizzazioni, quindi eccovi il testo della missiva.

Citazione :
Salve e complimenti per il nuovo incarico
le scrivo perchè vorrei chiederle 2 cose.... ho scritto anche alla regina ma non si è nemmeno degnata di una risposta.
Mi chiedevo, io e la mia famiglia..... vogliamo trasferirci verso modena ma siamo in black list.
Lei può fare qualcosa per risolvere questa situazione in modo che noi possiamo andarcene via dall'abruzzo senza rischiare????'
Siamo io...fiamma.eva mio marito Ducamatrop e mia figlia anna.hayer

La ringrazio fin da ora per aver letto questa missiva la pregherei di rispondere anche se LEI non ha soluzione almeno mi sò regolare
Grazie, buona giornata e buon lavoro

Ovviamente è una missiva un po' singolare, considerando che il marito sta avendo un colloquio con la regina, in ogni caso io sono del parere che se vogliono andarsene di concedere tranquillamente la possibilità.

Darò una risposta appropriata non vi preoccupate, madre.
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty06/08/14, 09:06 pm

giusto per fare un paio di considerazioni:
1- zazu si nascose nel ducato di Modena giusto?
2- se partiranno per nave, chi li accompagnerà? Possibile che si siano accordati con scugnizzella?

Comunque risponderei alla dama di raggiungere suo marito a castel nuovo se ha altro da aggiungere
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty06/08/14, 09:57 pm

Chiederò se hanno già accordi con una nave
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty07/08/14, 09:13 am

Vogliono partire dal porto di chieti...a che gli serve essere tolti dalla bl.
Cmq a questo punto davvero non credo ci siano problemi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 8 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Elezioni senato.
» Elezioni a Firenze
» Elezioni Real Senato
» Elezioni del Senato Regio
» Elezioni Senatori dei Comuni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: