Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty31/07/14, 03:09 pm

Maestà vi comprendo, ma non posso che concordare con il Ministro Vasa, a meno di essere certi che permarrà un giudice presso il tribunale abruzzese che sia super partes come capitato ora per l'attuale giudice. In caso contrario rischieremmo troppo in caso di una sua assoluzione.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty01/08/14, 09:03 am

Va bene Ministri non denunciamo, ma vorrei almeno fare un comunicato dove affermiamo che dati gli insulti e il poco rispetto per la Corona, inseriamo a vita Labrador in BL
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty01/08/14, 10:19 am

E' già in bl fino a morte definitiva
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty01/08/14, 12:06 pm

Citazione :
Nuovo messaggioInviato: 01 Ago 2014 09:05 Oggetto: Rispondi citando
Buongiorno

vengo a nome della lista Altro Abruzzo in qualità di capolista e portavoce e sono qui per chiedere udienza alla regina per dei chiarimenti in merito ad una questione alquanto spinosa e penso già ben nota.
Visto che non ci son state date alcun tipo di risposte andando in piazza ho cercato altri metodi per riuscire ad interloquire con la nostra regnante spero si riuscire in tale intento grazie a chiunque mi darà risposta.
Sempre che non si preferisca un muro contro muro.
Ossequi.

arriva dal forum del Castello, tralasciando i modi e il luogo sbagliati in quanto ero in udienza con i Danielle_debra. Sono indecisa se accoglierlo o meno
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty01/08/14, 12:18 pm

chi è che scrive Maestà?

comunque io consiglio di non dargli udienza, dato che già avete un colloquio in corso e soprattutto finchè non si risolve la questione dell'elezione del governatore abruzzese, che se le cose volgono al peggio abbiamo un comunicato da far rispettare...
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty01/08/14, 12:24 pm

Concordo io chiederei alle guardie di farlo portare fuori. Che impari almeno il modo di presentarsi.
In più scendere a compromessi con queste persone non porterà niente di buono. Vi ricordate il giuramento fatto da alcuni di loro alla Regina Aurora e che hanno prontamente disatteso programmando azioni di rivolta contro il Regno?
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty01/08/14, 02:42 pm

Sinceramente io sposo la linea del non scendere a compromessi sopratutto visti i trascorsi e ricordando che è il Capolista ad inserire i nominativi in lista e quindi lui a scegliere i nominativi e quindi anubi e soci.
Tuttavia credo che non accoglierlo sarebbe un errore di protocollo e tattico. Redarguiamolo sui modi e sull'etichetta (accompagnandolo ad esempio alla porta e obbligandolo a richiedere udienza) e dopo le sue lagnanze ribadiamo ciò che è giusto, ma in questo momento difficile per l'abruzzo venire meno anche a quanto il Regno ha sempre concesso anche ai peggiori criminali sarebbe a mio avviso un errore.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty01/08/14, 03:47 pm

Ma Marzia...cuozza e facente parte della stessa associazione di criminali che assaltò teramo è stata fatta entrare impunemente in abruzzo?
Il Governatore che ci dice in merito?
Mi sono persa qualche discussione?
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty01/08/14, 03:50 pm

Artos
Bassanello
Carlo_i
Ciuchino
Cristalll
Damon...
Marzia (Capitano)


abbiamo fatto entrare tutti questi "criminali" in casa senza colpo ferire che andranno a supportare labrador come già hanno fatto in passato (presa di teramo). Mi chiedo perché nessuno lo abbia fatto presente


Vi ricordo che abbiamo anche già in "casa"
Scugnizzella (cuozza) e il fidanzato
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty01/08/14, 04:06 pm

Governatore, attendo una spiegazione in merito.

Sulla questione Ducamatrop, scusate se non ho postato il nome, ero convinta che comparisse nel messaggio, ad ogni modo ho deciso di richiamare le guardie, dato che ha interrotto una conversazione privata.

E gli spiegherò che va chiesta udienza in modo appropriato.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty01/08/14, 04:06 pm

Più che altro c'era un documento che li rendeva nemici del Regno e indesiderati e avrebbero dovuto essere segnalati in dogana e prefettura...non mi capacito davvero.

Signori se questo è il grado di attenzione delle istituzioni siamo davvero a cavallo...
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty01/08/14, 04:43 pm

è arrivato ducamatrop e chiede accesso in camera dei consigli.
Avevamo detto di non concederlo giusto?
come volete che risponda?
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty01/08/14, 04:49 pm

questa la situazione che mi ha riepilogato maximillian

Cuozzi (personaggi pericolosi, briganti, assaltatori)

Andrasruben (Gaeta>>Chieti 01.08)
Scugnizzella (Gaeta>>Teramo 01.08)
Artos (Massa>>Silvi 30.07)
Bassanello (Mantua>>Silvi 30.07)
Carlo_i (Terracina>>Silvi 30.07)
Ciuchino (Massa>>Silvi 30.07)
Cristalll (Silvi>>Silvi 30.07)
Damon... (Massa>>Silvi 30.07)
Marzia (Massa>>Silvi 30.07)

BL

Negaton (Chieti>>Chieti 01.08)
Gessy (Chieti>>Chieti 01.08)
Labrador (Chieti>>Chieti 01.08)
Manazza. (Terracina>>Terracina 31.07)
Ducamatrop (Chieti>>Chieti 01.08)
Anubi (Avezzano>>Avezzano 14.07)
Yuri00 (Teramo>>Teramo 01.08)
Imagainst (Modena>>Avezzano 14.07)
Piccino96 (Teramo>>Teramo 01.08 – in ritiro)
Xnemesi (Tagliacozzo>>Tagliacozzo 01.08 – in ritiro)
Fiamma.eva (Chieti>>Chieti 01.08)
Sirelias (Avezzano>>Avezzano 14.07 – in ritiro)
Anna.Hayer (Chieti>>Chieti 01.08)
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty01/08/14, 05:36 pm

Cancelliere, io semplicemente gli ricorderei quanto recita il comunicato della Corona, che loro hanno volontariamente sfidato e violato...

Citazione :
....Tutti i membri della lista Altro Abruzzo che dovessero trovarsi ancora all'interno di essa, o dovessero sostituirsi ai sopraelencati, e avessero confermato la loro candidatura all'apertura delle operazioni di voto, qualora la lista raggiungesse i fondi necessari per presentarsi alle elezioni saranno inseriti nella lista nera del Regno delle Due Sicilie quali Nemici del Regno;
- qualora si realizzasse la condizione precedentemente esposta, i membri della lista Altro Abruzzo saranno privati di ogni incarico pubblico, politico o militare e di ogni titolo nobiliare che dovessero avere in seno al Regno o alle Province con tutti i mezzi necessari all'ottenimento di tale risultato, anche la forza qualora necessario e con tutti gli strumenti di cui la Corona potrà disporre. A tal proposito si precisa che non sarà tollerata l'assegnazione di nessun ufficio in gratibus, presso nessun organismo del Regno, a nessuno dei membri di tale lista.

ho evidenziato le frasi più chiare e dirette, mi sembrerebbe singolare che a dei "nemici del Regno" venisse concesso l'accesso al Parlamento...
Torna in alto Andare in basso
Lazarus

Lazarus

Maschio
Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 18.01.12

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty01/08/14, 07:04 pm

Per quanto riguarda la nave in questione , regina, non mi risultava dovessi chiedere autorizzazione; ho visto che non erano in black list, ho visto che non erano fiorentini, non mi è stato spiegato che tutta la lista chilometrica che si trova in prefettura , andava vagliata, punto per punto qui in concilio .
Era stato detto da qualche parte , e me lo sono perso?
Io credo che questi "equivoci" se così si possono chiamare, possano nascere nel momento in cui non si danno delle disposizioni precise.
Nella stessa lista, per farvi un esempio banale , vi era anche mk75 e non mi fu detto, di non concedere mai proroghe ; concessi proroghe alla sua nave, e non successe sto pandemonio.
In parole povere, anche essendo quella lista presente in prefettura, a me , che ci crediate o no, nessuno mi ha mai detto cosa farmene di quella lista, o che si doveva loro negare accesso in abruzzo (non escludo che sia stato detto da qualche altra parte , ma me lo sono perso) .
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty01/08/14, 08:31 pm

Governatore formalmente avete ragione, vi è una comunicazione in taverna del Regno della compianta Regina Aurora che indica tutti i cuozzi come indesiderati, ma poi la stessa la ritrattò prima della morte.
All'epoca io non condivisi il buonismo e da Governatore sugerii di evitare tornassero nel Regno, ovvio che la mia comunicazione in prefettura deve essere andata persa direi.
Ciò non toglie che quando si parla di noti briganti e criminali non credo servano delle comunicazioni formali ma solo iniziativa e buon senso.
Torna in alto Andare in basso
Lazarus

Lazarus

Maschio
Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 18.01.12

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty01/08/14, 10:22 pm

Ministro, io sono concorde con voi ma , sapendo che non sono un "uomo d'armi", nè uno che è "cresciuto in prefettura" e nè " coadiuvato in maniera ottimale " dal suo prefetto con cui spesso , per una ragione o per l'altra non ci capiamo, (già ha preannunciato una sua assenza imminente per sette giorni) , io non conosco benissimo la storia di tutti i briganti di Abruzzo, sono desolato !
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty01/08/14, 10:50 pm

il punto è che ora il problema esiste. Li farò monitorare ogni giorno. Prepariamoci al peggi.
Direi di istituire l'assaltatore amico nelle città più a rischio.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty02/08/14, 12:46 am

Concordo con l'idea dell'assaltatore amico.

Governatore vi capisco ma siamo qui per questo. Purtroppo se non riuscite a farlo voi comprenderete che per il sottoscritto è impensabile ogni giorno occuparsi di tutte le dogane, le piazze, il parlamento.
In futuro per ogni dubbio siamo qui a disposizione sapete che siamo celeri nelle risposte.
Torna in alto Andare in basso
Lazarus

Lazarus

Maschio
Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 18.01.12

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty02/08/14, 03:12 am

Concordo sul fatto che vi è qualcosa di strano ; alla fine , tutte le strade riconducono a teramo ...
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty02/08/14, 09:30 am

Governatore predisponete gli assaltatori amici con il vostro prefetto e con le vostre milizie, è l'unica soluzione per riuscire a difendersi.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty02/08/14, 01:59 pm

Ho risposto come suggerito a ducamatrop questo ha portato diverse conseguenze:
-ci accusano di incostituzionalità
-ducamatrop ha votato kiave

Pensiamo a come muoverci
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty02/08/14, 02:42 pm

tutto prevedibile direi...

comunque che votino kiave non modifica lo stallo che si è creato nel consiglio abruzzese...
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty02/08/14, 03:02 pm

questi gli arrivi oggi a chieti

Willer.
Marzia
Ciuchino
Ded_gropaj
Bassanello
Cristalll
Margherita.
Artos
Tila
Spartacus95
Damon...
Gummer
Osilia (nuovo)
Paian (nuovo)
Qozer (nuovo)

è stato organizzato l'assaltatore amico?
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty02/08/14, 03:49 pm

Beh attenzione, sulla costituzionalità c'è un ampio dibattito in merito da poter usare.
Il fatto che l'articolo della costituzione dica che la camera bassa è formata dai consiglieri in Gratibus non sancisce che tale diritto possa essere revocato così come avviene ad esempio con la norma per l'assenteismo. Così come per la norma sull'assenteismo, che dichiara cosa accade se si è lassi, il comunicato della Sovrana aveva chiaramente dichiarato quale sarebbe stata la sorte degli eletti AA.

Citazione :
i membri della lista Altro Abruzzo saranno privati di ogni incarico pubblico, politico o militare e di ogni titolo nobiliare che dovessero avere in seno al Regno o alle Province con tutti i mezzi necessari all'ottenimento di tale risultato, anche la forza qualora necessario e con tutti gli strumenti di cui la Corona potrà disporre.

Io mi atterrei a questo.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova lista elezioni del principato in Abruzzo
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 6 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Elezioni a Firenze
» Elezioni senato.
» Elezioni del Senato Regio
» Elezioni Senatori dei Comuni
» Elezioni Senato Regio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: