Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Un inizio movimentato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty27/03/14, 04:19 pm

Grazie della segnalazione Ministro, gli altri cuozzi conosciuti a parte zazu sono Actarus5, Marzia, Neckam, Scugnizzella e Crixo
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty27/03/14, 04:21 pm

Occhio Governatore, Crixo è Zazu.
Ha cambiato nome oggi, in onore, presumo, della ripresa della sua attività.

http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=Zazu

Informazioni su Sir Zazu, Lord of Cuozzi e precedentemente noto come crixo
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty27/03/14, 04:22 pm

grazie!
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty27/03/14, 04:27 pm

A meno di altre segnalazioni la BL è pronta alla pubblicazione con tutti i nominativi indicati qui.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty27/03/14, 04:39 pm

Il Capo doganiere Tonks mi ha dato altri nominativi ciuchino, dragus, sherazade_, lolinda
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty27/03/14, 04:43 pm

tutti costoro sono a Teramo? o sono solo nella lista dei sospetti?
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty27/03/14, 04:50 pm

Sono praticamente tutti a teramo! Questo è il problema, attualmente si contano circa 20/22 difensori della città ma voci dicono che i cuozzi hanno un contratto a tempo limitato e quindi presto smetteranno di difendere.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty27/03/14, 04:55 pm

bhè come ogni buon mercenario che si rispetti, in questo c'è un etica almeno... che non gli impedirà di avere la giusta sorte
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty27/03/14, 04:58 pm

La BL è stata redatta, eventuali avvistamenti verranno aggiunti man mano nei prossimi giorni, anche in base a chi difenderà questo criminale.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty27/03/14, 09:05 pm

Maestà, Concilio tutto, su mio ordine e con l'accordo del mio Consiglio questo è quanto è stato pubblicato in piazza insieme all'ordine di scioglimento dei gruppi armati a Teramo

Samyna ha scritto:
[rp]Castello de L'Aquila
Addì, 27 Marzo 1462




Nuntio vobis laetitia magna...


A nome del Governatore degli Abruzzi Ettore Marcius Della Groana,al secolo Marcius_da_valmacca, e del Consiglio Provinciale degli Abruzzi

Io, Samantha Milagross Suàrez Collins Frescobaldi, al secolo Samyna comunico quanto segue :


A seguito del Manifesto pubblicato dal Fronte di Rinascita Abruzzese, delle esternazioni pubbliche del Comandante della compagnia "Cuozzi" e dell'assalto alla città di Teramo, il Consiglio degli Abruzzi vuole portare all'attenzione della popolazione della Provincia quanto segue:

- Tutti coloro che hanno preso parte o rivendicato gli atti e le parole sovversive pubblicate verranno perseguiti secondo la legge del Regno e della Provincia;
- Tutti coloro che coadiuveranno i rei di tali atti aiutandoli a difendere il potere usurpato o a cagionare danni al Municipio di Teramo, ai suoi abitanti o alla Provincia verranno perseguiti secondo le leggi del Regno e della Provincia;
- Formale richiesta di provvedimenti nei confronti delle due compagnie di malviventi è stata avanzata alla Corona e agli organi la cui gestione è affidata ad essa.

Vogliamo inoltre sottolineare che azioni come quelle rivendicate dal Fronte di Rinascita Abruzzese sono veri e propri atti di terrorismo nei confronti della nostra terra e del popolo abruzzese e quindi duosiciliano che non possiamo concepire e permettere.
Chiunque voglia discutere con le istituzioni della Provincia su problematiche che lo attanagliano può farlo e mai le sue domande verranno respinte.
Tuttavia il Fronte di Rinascita Abruzzese ha scelto di agire quale ente criminale infrangendo le leggi della nostra terra e per questo non si possono considerare degni di fiducia e affidabilità i suoi membri e i concetti da loro esposti poichè un VERO cittadino non impugna le armi contro i suoi vicini, ma discute con loro fino al conseguimento di un compromesso.

Pertanto si invitano tutti i VERI e leali cittadini abruzzesi a non dare aiuto e ausilio ai membri del Fronte di Rinascita Abruzzese o dei Cuozzi altrimenti si macchierebbero dei loro stessi reati e verrebbe perseguiti secondo quanto prescritto dalla legge.
Siamo tuttavia certi che questo monito non sia necessario e che il popolo abruzzese si leverà compatto per combattere la piaga strisciante rappresentata da questi sediziosi rivoluzionari e sconfiggerla in modo definitivo.


Il portavoce degli Abruzzi

Samantha Milagross Suàrez Collins Frescobaldi

Un inizio movimentato - Pagina 2 Principatoabruzzigiallo[/rp]

Attendiamo solo l'azione di Sua Maestà con la pubblicazione del documento e della BL. Tra l'altro nella BL sono stati inseriti oggi 3 briganti che si trovano sul nodo adiacente all'esercito del Generale Danielemb. Speriamo sia la volta buona.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty28/03/14, 12:50 am

Grazie Maestà per la pubblicazione, riguardo alla domanda di Gesserit, ricordo che ho copia cartacea di una missiva di un testimone che era nelle sale di quel gruppo che testimonia ella ne facesse parte.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty28/03/14, 12:59 pm

E' già stato pubblicato, ma lo dico ugualmente:

ma discute con loro fino al conseguimento di un compromesso.

Compromesso-> soluzione.


Comunque, bene così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty28/03/14, 01:27 pm

Ciridonio ha scritto:
E' già stato pubblicato, ma lo dico ugualmente:

ma discute con loro fino al conseguimento di un compromesso.

Compromesso-> soluzione.


Comunque, bene così.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty28/03/14, 02:06 pm

Ci sono molte polemiche in piazza sugli inserimenti in BL, ma io sostengo si sia stati giusti.

Come ho precisato in piazza, o meglio ho "pensato"...coloro che si ritengono estranei ripudino il movimento e i cuozzi e si offrano di dare una mano. Noi abbiamo inserito i nomi in base alle dichiarazioni pubbliche, le liste della Dogana e il pm di una informatrice che ci informava della composizione a fine gennaio del fronte.

Citazione :
Data d'invio : 27/03/1462 - 15:59:16
Titre : Fronte Rinascita Teramana
Governatore,

Vi scrivo questa mia in merito ai recenti fatti di teramo. Vi informo circa i membri dell'frt al tempo in cui io stessa ne facevo parte, quindi fino a metà gennaio.

Labrador, capo che lasciò le redini a
Manazza
Simorosy
Alex31997
yuri00
Saverese
Fiamma.Eva
Ducamatrop
Megatron_
Gesserit

I miei ossequi,

L'unico possibile errore riguarda due pg introvabili per sospensione account. Ritengo invece sia stato giusto inserire anche i membri dei gruppi che non erano a teramo. I loro capogruppi hanno parlato per i gruppi interi e quindi tutti i gruppi devono pagare.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty28/03/14, 02:51 pm

Non so quanto siamo buono scoprire un informatore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty28/03/14, 03:26 pm

Infatti ritengo che non vada svelato il nome dell'informatore per questo non l'ho riportato, ma se sua maestà me lo ordina lo farò.

Per la cronaca, tale ciuchino mi sta subbissando di pm di ingiurie a cui ho risposto una singola volta IG per dire quanto sopra esposto cioè in soldoni si discosti da FRA e Cuozzi, li abiuri e si dica disponibile ad aiutare per la ripresa di teramo, così da dimostrare la fondatezza delle sue parole e sono certo che questo consesso e Sua MAestà ne terranno conto.

Nota di coloro per Ciuchino è che esso è un noto criminale ricercato in tutta firenze e gli organi di sicurezza abruzzesi lo indicano come cuozzo da mesi e mesi. Inutile dire che le sue parole per me valgono meno di una latrina.

Ecco l'ordine di cattura fiorentino:

http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=2170203

Ho dovuto rispondergli anche HRP per gli insulti personali che ho segnalato anche agli admin gioco.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty28/03/14, 03:32 pm

Si, io dicevo, non so quanto sia conveniente avvisarli che abbiamo un infiltrato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty28/03/14, 03:37 pm

Ovviamente in piazza meglio non parlarne.

Aggiungo un dato interessante, in piazza italica c'è un GDR, cuozzi si nasce...li sono segnati tutti i cuozzi! Smile

http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=2071878
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty28/03/14, 03:40 pm

"Secondo me abbiamo commesso un grave errore e ci stiamo facendo una magra figura inserendo anche coloro che si trovavano fuori dai territori Duo Siciliani, Marzia ed il suo gruppo personalmente mi avevano chiesto un passaggio essendo io padre di Artemiasia, moglie di Amnion che a sua volta è figlio di Zazu, e trovandomi in Spagna, passaggio che non ho potuto darle perché eravamo pieni e dovevamo imbarcare già un'altra persona, per il resto, non erano diretti nel Regno, quindi non è stata una mossa molto logica l'inserimento in Black List, almeno, a mio parere, potevamo evitarlo."

Disse il proprio personal parere.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty28/03/14, 03:49 pm

Cioè dichiariamo nemica una compagnia sovversiva e poi indichiamo in BL solo i rei di un crimine? Lasciando che gli altri all'esterno del Regno o nelle altre città del Regno possano organizzarsi, muoversi ed eventualmente aiutare i loro compagni? Coloro che non erano a Teramo e non sono parte dei Cuozzi o del FRA perchè non li ripudiano in piazza? Perchè non dicono io con quei malviventi non ho nulla da spartire e anzi vi darei pure una mano a cacciarli nelle segrete?

Semplice, loro fanno parte di quei movimenti e cercano scuse per dire che sono agnellini innocenti. Continuando a concedere spazio e clemenza a questi individui non ne usciremo mai. Vanno spezzati, divisi e cacciati o prima o poi il danno sarà irreparabile.

Poi per carità la BL è regia è la Sovrana ha il controllo della stessa, se decide di rivalutare la cosa non potrò oppormi.

Vi dico solo che Zazu millanta già nelle taverne che sarà perdonato da Sua MAestà e gli sarà concesso di lasciare il Regno con tutti i suoi uomini passando dall'aquila. Ovvio che queste sono solo parole infondate, ma davvero dobbiamo continuare a tollerare persone del genere e permettergli di fare il bello e il cattivo tempo?
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty28/03/14, 03:56 pm

Io sono da sempre un fan della linea dura.

Se un gruppo commette una azione criminale, sono tutti nemici, non solo una parte.
Sono innocenti? Bene, si dissociassero dal crimine commesso dagli altri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty28/03/14, 04:06 pm

si, la linea della dissociazione è quella giusta, ma facciamo attenzione che non arrivino dissociazioni di facciata, utili solo ad uscire dalla lista nera
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty28/03/14, 04:12 pm

Infatti il mio punto di vista è che si devono dissociare e devono mettersi al servizio della Corona per cacciare coloro a cui erano affiliati, così vedremo che cosa faranno.

Al massimo potremmo far uscire un comunicato in merito.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty28/03/14, 04:46 pm

Mi sono permesso di parlare a titolo personale in taverna del Regno, tanto mi era richiesto ed era dovuto al mio Consiglio, a alla nostra terra. Se non condividete me ne prenderò le responsabilità.

http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=2177580

Per chi non dovesse poter leggere ecco copia del mio intervento alle invettive di ciuchino:

Marcius_da_valmacca ha scritto:
Ettore fermò il cavallo di fronte al proprio Sceriffo e smontò di sella...

"Consigliere, permettetemi, ma sprecare fiato inutilmente non ci giova. Queste persone stanno correndo per ogni piazza del Regno e non solo a lamentarsi e dolersi della loro condizione senza neppure aver centrato il punto nodale della questione. Lasciamoli alle loro lagnaze, sono certo che se seguiranno i canali adatti avranno le loro risposte dagli organi competenti."

...poi si rivolse all'uomo...

"Messere, le vostre parole possono incantare un disinformato, ma non il sottoscritto.
Non è forse vero che in terra fiorentina vi siete macchiato di numerosi reati di turbativa del mercato? Non è forse vero che sempre in quella terra vi siete macchiato dell'affondamento di una nave e quindi di un atto di pirateria e attualmente siete ricercato in quella terra?"


...fece una piccola pausa...

"Non è forse vero che frequentate attivamente un membro della compagnia dei Cuozzi con cui intrecciate una relazione, sapete i muri delle taverna hanno le orecchie?"

...divenne severo...

"Di fronte a tutto questo noi dovremmo considerarvi un agnellino impaurito che rispetta le leggi? A mio avviso no!
Inoltre se leggete attentamente i comunicati di Sua Maestà comprenderete che tutti coloro che sono membri dei Cuozzi o del Fronte verranno considerati Nemici del Regno e inseriti in lista nera. Per quanto mi riguarda se si sceglie di far parte di un gruppo lo si fa nel bene e nel male e se i Capogruppi di questi due movimenti hanno preso una posizione criminale, a cascata, sono criminali anche tutti coloro che li appoggiano facendo parte delle loro cerchie e non li disconoscono."


...sorrise all'uomo...

"Se volete far cambiare idea sulla vostra condizione perchè non scrivete a Sua Maestà abiurando il gruppo dei Cuozzi e il Fronte e disconoscendo le loro idee sovversive? Potreste inoltre provare la veridicità delle vostre parole mettendovi al servizio della Provincia per ristabilire il potere in quel di Teramo e cacciare questi vili criminali dalle nostre terre.

Sono certo che se doveste compiere questi passi la nostra amata Regina vi guarderebbe con benevolenza e potete stare certo che io sarei il primo a pensare di darvi modo di dimostrare la vostra onestà e rettitudine.

Questo è quanto vi dovevo e quanto dovevo e non mi intratterrò oltre per inutili gazzarre."


...si rivolse poi a quello che era un suo ex collega...

"Barone, permettetemi di specificare che non sono più il Ministro della Difesa, non potrei esserlo contemporaneamente al ruolo di Governatore. Detto questo credo di aver ampiamente spiegato al messere, che voi indicate come povero innocente, i motivi per cui sono stati presi certi provvedimenti e cosa, a mio avviso potrebbe fare, per uscire da questa situazione."

Non darò altre risposte a lui o ad altri. LA cosa triste è che vengano difesi da gente come Ponzie che è nobile del Regno ed è stato anche Maresciallo Regio.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty28/03/14, 04:56 pm

Governatore, benchè condivida ogni vostra parola, purtroppo credo che affrontare questi figuri con argomenti logici e legali sia tempo perso, la loro specialità, dopo il crimine, è il vittimismo più spudorato, meglio lucidare le spade che spenderci parole...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un inizio movimentato Un inizio movimentato - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un inizio movimentato
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Comunicazione - Inizio udienza Vins

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: