Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [Chiuso]Per Koron e Ful71

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 3 Empty24/07/13, 05:28 pm

OFF:

ancora niente...

ha sollecitato pure il mdm e le hanno risposto che hanno segnalato il problema agli sviluppatori....
siamo nelle loro mani
[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 3 Ticket10

se qualcuno dei presenti ha possibilità di contatti diretti con la celsius, potrebbe metterci una buona parola..
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 3 Empty27/07/13, 10:45 am

Tutto si è risolto!

oggi abbiamo aperto il cantiere e sono iniziate le assunzioni
Torna in alto Andare in basso
koron_muzaka

koron_muzaka

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 37
Località : Ovunque c'è acqua
Occupazione/Hobby : Admiral of Albanian Royal Marine
Data d'iscrizione : 19.04.10

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 3 Empty27/07/13, 11:00 am

Grazie a Dio.

Governatore, riguarda alla nave Serenity, quella e' la nave che' apartiene al ordine dei Black Eagles.
Moisi Golem Komneni ha con se tutti i materiali che servono per la caracca da guerra e per questo lui e' rimasto in Abruzzo.
Neanche' lui voleva rimanere per lungo ma siccome era questo problema del Bug....

Cmq, io ho parlato con Moisi, e mi ha detto che' la posso mandare la nave anche' in Chieti se mi danno permesso.

Pero' la nave non si puo tornare in Albania perche' il Principato e' sotto embargo.
Io un vostro cittadino che' pure vi ha votato, sono stato affondato senza nessuna avvertimento.

Voi siete anche' ambasciadore in Albania grazie a Dio, visto che' a me non mi danno informazioni, forse danno a voi la ragione perche' hanno affondato un cittadino Abruzzese.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 3 Empty07/08/13, 04:51 pm

Altezza, vi annuncio che domani la caracca sarà pronta, volete comunicarci il nome e il capitano?
Torna in alto Andare in basso
koron_muzaka

koron_muzaka

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 37
Località : Ovunque c'è acqua
Occupazione/Hobby : Admiral of Albanian Royal Marine
Data d'iscrizione : 19.04.10

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 3 Empty08/08/13, 10:26 am

Salve caro Governatore,

Grazie per la vostra informazione...

Il nome della nave sara DRACARYS
Per capitano per adesso potete nominare Sofiasperanza , perche' io non posso muovere anche' per un mese.
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
koron_muzaka

koron_muzaka

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 37
Località : Ovunque c'è acqua
Occupazione/Hobby : Admiral of Albanian Royal Marine
Data d'iscrizione : 19.04.10

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 3 Empty09/08/13, 01:06 pm

Caro Governatore,

Visto che' la nave DRACARYS dovra essere quasi alla fine ,volevo qualche' informazione per procedere per la seconda nave.

Quando possiamo iniziare? Cosi informo anche' quello che' ha i merci e i soldi.

In attesa della vostra risposta
Grazie

~KM~
Torna in alto Andare in basso
koron_muzaka

koron_muzaka

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 37
Località : Ovunque c'è acqua
Occupazione/Hobby : Admiral of Albanian Royal Marine
Data d'iscrizione : 19.04.10

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 3 Empty10/08/13, 12:19 pm

Mi sono informato che' la prima nave tra quelle che era firmato anche' il contratto e' pronta.

Grazie mille.

Adesso iniziamo anche' la seconda.

Torna in alto Andare in basso
koron_muzaka

koron_muzaka

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 37
Località : Ovunque c'è acqua
Occupazione/Hobby : Admiral of Albanian Royal Marine
Data d'iscrizione : 19.04.10

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 3 Empty13/08/13, 12:41 pm

Caro governatore,
Dopo 3 giorni senza una risposta, vi chiedo di nuovo...

Iniziamo il lavoro per la seconda nave come era previsto nel contratto?
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 3 Empty15/08/13, 11:58 am

Potete procedere ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 3 Empty18/08/13, 12:58 pm

E' evidente che ho diversi dubbi sulla seconda nave da costruire, come avevo già detto lascio la questione al mio successore, anche se è passato quasi 1 mese dalle elezioni provinciali ed i consiglieri ancora non sono riusciti ad eleggere il mio successore

Ora però devo chiedere urgentemente cosa è accaduto alla DRACARYS, da stamane risulta comandante un tale Stemat di Silvi, livello 1 sconosciuto, chiedo urgentemente se tale passaggio di comando era voluto oppure se è un passaggio casuale collegato al termine del mandato della Regina

In tale sciagurato caso, una caracca da guerra sarebbe fuori dal controllo? L'Ordine può dirci come comportarci con tale messer Stemat?
Torna in alto Andare in basso
koron_muzaka

koron_muzaka

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 37
Località : Ovunque c'è acqua
Occupazione/Hobby : Admiral of Albanian Royal Marine
Data d'iscrizione : 19.04.10

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 3 Empty18/08/13, 03:05 pm

Il cambio al comando è stato dovuto alla situazione di emergenza per la fine del mandato della Regina

Domani verrà assegnata ad un Capitano livello 3.

Il contratto è firmato e va rispettato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Chiuso]Per Koron e Ful71
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» [Chiuso] Per la Governatrice di TDL
» X Ful71
» Candidatura Ambasciatore di ful71
» Lettera dal Visconte Ful71

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Sofiasperanza-
Vai verso: