Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [Chiuso]Per Koron e Ful71

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty09/07/13, 05:08 pm

Ful71 ha scritto:
tutte le disposizioni sono state impartite, Ministro del Commercio e Sceriffo sanno come procedere, vi aggiornerò sui tempi

Manca la vostra firma nel contratto Governatore.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty09/07/13, 05:47 pm

Maestà, avete visto il preventivo, che ovviamente io presento per la parte provinciale, se avevate da aggiungere una richiesta per la Corona ne siete sempre in tempo ed in diritto

per quanto riguarda la firma, scusate se non l'ho ancora fatto presente, ma la frase in cui si afferma che l'ordine ha versato 10000 ducati tramite la corona non è esatta, in effetti al momento ha versato solo i 7470 necessari per la prima caracca, essendo stato riconsegnata a Koron la parte eccedente
Se possibile chiedo di limitare tutto il contratto ad una caracca, per la seconda ci sarà tempo e modo di accordarsi a tempo debito, col prossimo consiglio

Per la commessa regia su questa caracca deciderete solo voi, se credete di dovervi rinunciare, passateci i ducati che noi gireremo come solito a Koron
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty09/07/13, 10:19 pm

Se il passaggio è stato fatto ovviamente va sistemato... non avendo avuto notizia qui in concilio non sapevo.
Procedo.
Per quanto riguarda invece il numero non vedo perché debba rimandare.
Ne ho autorizzate due.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty09/07/13, 10:21 pm

Citazione :
[rp]

In conseguenza del concordato che lega il Regno delle Due Sicilie e l'Ordine dei Black Eagles, e che trova premesso negli accordi intercorsi tra le parti presso il Palazzo Reale di Napoli, si conviene e si stipula quanto segue:

- Viene concordata la fornitura da parte di Regno delle Due Sicilie all'Ordine dei Black Eagles, presso i cantieri navali di Silvi, di due caracche da guerra;

Anticipatamente all'apertura del cantiere di costruzione della prima caracca da guerra, l'emissario dell'Ordine consegnerà all'incaricato di Regno delle Due Sicilie, quanto segue:

- tutti i materiali necessari alla costruzione della prima Caracca;

- i ducati a completamento del preventivo comprensivo di commessa pari a 7470 ducati


Terminata la prima Caracca, anticipatamente all'apertura del cantiere di costruzione della seconda caracca da guerra, l'emissario dell'Ordine consegnerà all'incaricato di Regno delle Due Sicilie, quanto segue:

- tutti i materiali necessari alla costruzione della seconda Caracca;

- i ducati a completamento del preventivo comprensivo di commessa pari a 7470 ducati


- L'amministrazione del Regno delle Due Sicilie provvederà ad aprire il cantiere il giorno successivo alla consegna di beni e denaro e realizzerà la nave nel termine di giorni 30 giorni dalla consegna di beni e denaro.

- Consegnata la prima Caracca inizierà la costruzione della seconda dal giorno successivo, i termini della consegna del secondo naviglio sono stabiliti in 30 giorni.

- Il nome della nave e del capitano saranno regolarmente comunicati entro i termini di costruzione (oppure si possono già inserire se sai già il nome).

- Al momento della firma del presente contratto, l'Ordine dei Black Eagles ha già versato 7470 ducati alla Corona delle Due Sicilie che verserà alla Provincia degli Abruzzi nel momento della firma del presente contratto o restituirà all'Ordine dei Black Eagles nel caso in cui le caracche non venissero per qualche motivo costruite.


Letto, confermato e sottoscritto in data


Napoli, 06 Luglio 1461


Per il Regno delle Due Sicilie


[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Firmas10
[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 310   [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 S0ju3


Per la Provincia d'Abruzzo





Per l'Ordine dei Black Eagles
[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 T7iicx
Duka di Calabria e Conte di Berat

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Firmaperfundimtare

[/rp]
Torna in alto Andare in basso
koron_muzaka

koron_muzaka

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 37
Località : Ovunque c'è acqua
Occupazione/Hobby : Admiral of Albanian Royal Marine
Data d'iscrizione : 19.04.10

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty09/07/13, 10:34 pm

Caro Governatore,
Non so cosa sta sucedendo che' vengono questi problemi a questa fase.
Abbiamo iniziato le tratative visto che' abbiamo siglato una alleanza fra Regno delle Due Sicilie e nostro Ordine.
E io ho rischiato tanto far arrivare dal Albania uno dei miei uomini con tutta la merce sopra una galea.
Non capisco, dove' il problema?

Forse vi posso aiutare anche io...

Penso che' dalla parte mia sto mettendo tutto in chiarezza e non so se si capisce ma in tutto questo le navi saranno una sicurezza per il Regno.

Che' ne pensate?

A me sa che siete un po riservati, ce' qualcosa che' non va?
Torna in alto Andare in basso
koron_muzaka

koron_muzaka

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 37
Località : Ovunque c'è acqua
Occupazione/Hobby : Admiral of Albanian Royal Marine
Data d'iscrizione : 19.04.10

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty13/07/13, 11:37 am

Salve di nuovo governatore,

Visto che' non si mettera la comessa Regia per le navi, io sto aspetando l'ultimo mandato per
1724 ducati e chiudo.

Non so quando e' possibile dal Sceriffo , ma siccome devo lasciare un posto nel porto di Silvi non voglio perdere tempo, se no mi denunciano.

Citazione :
   Mittente : Cle77 , Madama Viola Navarro De La Vega
   Data d'invio : 13/07/1461 - 09:33:26
   Titre : Re: Re: porto

   Buongiorno,
   sono 12 ducati, devi partire oggi o il prefetto ti denuncia, ho 2 navi in attesa se non ti sposti non posso farle attraccare
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty13/07/13, 09:49 pm

Altezza, come detto dalla Regina, la commessa di 1724 ducati è nella cassa reale

Se essa vorrà restituirla dovrà semplicemente versarla alla Provincia e subito vi faremo il mandato per prenderli

Intanto vi comunico che Rachs da 3 giorni ha ricevuto il mandato per la consegna dei materiali, ma nonostante vari solleciti del TM non si è ancora attivata
Torna in alto Andare in basso
koron_muzaka

koron_muzaka

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 37
Località : Ovunque c'è acqua
Occupazione/Hobby : Admiral of Albanian Royal Marine
Data d'iscrizione : 19.04.10

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty14/07/13, 12:22 am

Allora colpa mia se e' cosi.

Li diro' alla mia moglie di passare i soldi presto nelle case di Abruzzo, cosi voi mi consegnate quel mandato e io muovo dal porto.
Il prefetto e' serio e davvero mi vuole denunciare. : (

Pero' con la sincerita vi dico che oggi avevo preparato tutto ed ero pronto di muovere da Silvi.

Sono sicuro che' domani sara un posto libero nelle banchine del Silvi
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty14/07/13, 11:43 am

Ho già predisposto per il pagamento.
Torna in alto Andare in basso
koron_muzaka

koron_muzaka

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 37
Località : Ovunque c'è acqua
Occupazione/Hobby : Admiral of Albanian Royal Marine
Data d'iscrizione : 19.04.10

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty14/07/13, 05:04 pm

Tutto e' pronto governatore.
Grazie

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Wgvjf8
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty16/07/13, 09:29 am

vi informo che ieri mattina è stato consegnato al porto di silvi tutto il materiale e tutti i ducati per iniziare la costruzione della caracca

Ma c'è stato un problema, quando il capooporto è andata nel suo ufficio per aprire il cantiere non ha trovato la caracca da guerra tra le opzioni possibili!Shocked 

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Caracc12

Codice:
OFF: è un bug, è scomparsa la caracca dalla lista delle navi costruibili a silvi!
abbiamo subito segnalato alla celsius, aspettiamo risposta
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty16/07/13, 03:10 pm

Ignorate la mia precedente comunicazione, problema risolto!

speriamo di iniziare oggi i lavori!
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty17/07/13, 02:33 pm

Per iniziare la costruzione di una caracca bisogna avere due banchine libere.
Appena aperto il cantiere ne basta una e cioè quella del cantiere.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty17/07/13, 07:21 pm

Si avete ragione, infatti era proprio questo l'intoppo, non essendoci 2 banchine libere, ma sia io che il capoporto non conoscevamo questo particolare e abbiam pensato a qualche problema "sovrumano"
Torna in alto Andare in basso
koron_muzaka

koron_muzaka

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 37
Località : Ovunque c'è acqua
Occupazione/Hobby : Admiral of Albanian Royal Marine
Data d'iscrizione : 19.04.10

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty18/07/13, 06:12 pm

Hanno iniziato i lavori per la prima carraca Governatore?
Stiamo perdendo tempo Sad
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty18/07/13, 06:28 pm

non stiamo perdendo tempo, stiamo aspettando di avere 2 banchine libere, che dovrebbe essere stasera o domani
Torna in alto Andare in basso
koron_muzaka

koron_muzaka

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 37
Località : Ovunque c'è acqua
Occupazione/Hobby : Admiral of Albanian Royal Marine
Data d'iscrizione : 19.04.10

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty19/07/13, 01:11 pm

grazie governatore
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty19/07/13, 02:37 pm

e invece il problema continua... anche con 3 banchine libere il capoporto non ha più l'opzione per costruire caracche tra l'elenco dei cantieri apribili!

confermo il dipinto che vi ho riportato nei giorni scorsi, testimoniandolo personalmente, dopo aver preso io stesso l'ufficio di capoporto con le banchine libere, per controllare con i miei occhi

Codice:
OFF: attendiamo la risposta dalla celsius, altro non posso dire, non abbiamo soluzione...
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty19/07/13, 03:08 pm

Citazione :
OFF : Tempo fa la celsius disse che ci sarebbero state delle modifiche su questo fronte, ossia che non tutti i porti livello 4 avrebbero potuto costruire caracche da guerra e che molti sarebbero stati disabilitati da questa possibilità in base all'area geografica e alla presenza di porti nella Provincia.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty19/07/13, 04:16 pm

Codice:
OFF: io non ho mai sentito questa notizia, sinceramente mi pare molto poco probabile, oltretutto senza alcun preavviso o comunicazione
e poi con che motivazione proprio Silvi, l'unico porto liv4 dell'abruzzo e del regno? abbiamo costruito caracche fino a poche settimane fa...
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty19/07/13, 04:17 pm

Citazione :
OFF. Dov'è l'annuncio Aurora? Non ho mai sentito di questa cosa.

Potrei avere accesso all'ufficio Governatore?
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty19/07/13, 04:55 pm

avete avuto l'accesso Maestà, e come avete visto siamo nelle mani dell'Altissimo per risolvere questa situazione inspiegabile...
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty19/07/13, 04:57 pm

Veramente assurdo speriamo bene per un ripristino.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty19/07/13, 06:51 pm

Citazione :
OFF : non ricordo dov'è l'annuncio so che Babel se ne è discusso anche perché gli admin non diedero a Genova la possibilità di costruire caracche ed uscì questo discorso. Inoltre anche Orbetello quando sarà livello 4 non potrà costruire caracche da guerra per questo motivo. Chiedo a Levan di farmi avere l'annuncio o un qualcosa di scritto su questo.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty23/07/13, 04:00 pm

Citazione :
OFF. Nessuna novità dai Capi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiuso]Per Koron e Ful71 [Chiuso]Per Koron e Ful71 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Chiuso]Per Koron e Ful71
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Chiuso] Per la Governatrice di TDL
» X Ful71
» Candidatura Ambasciatore di ful71
» Lettera dal Visconte Ful71

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Sofiasperanza-
Vai verso: