Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 X Ful71

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

X Ful71 Empty
MessaggioTitolo: X Ful71 X Ful71 Empty13/02/14, 02:57 am

Ful mi serviresti come Ministro degli Esteri del Regno in quanto non trovo nessuno, tolto me e il cancelliere, che sia ferrato su questo incarico.

Inoltre Fosco quando puoi avvisa Maximillian di venire a palazzo.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

X Ful71 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Ful71 X Ful71 Empty13/02/14, 09:02 am

Maestà, come potrei pensare di declinare questa vostra richiesta? E' un onore oltre che un gradito ritorno ad incarichi ricoperti all'inizio del mio servizio a Palazzo Reale
Forse sulle ultime mosse diplomatiche siamo partiti da prospettive diverse, ma ciò non cambierà in nulla la volontà ed impegno che metterò nel nuovo incarico

spero che abbiate pensato anche ad un successore per la Marina, qualcuno che non solo sia competente, ma ne abbia davvero a cuore le sorti come quelle di una figlia un poco meno affascinante del fratello Esercito, ma proprio per questo meritevole di qualche attenzione in più

Io vi suggerirei l'Ammiraglio Guderian, così si riuniscono anche le due figure di vertice, cosa che credo sia di giovamento per l'organizzazione interna, sperando che egli sia disponibile
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

X Ful71 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Ful71 X Ful71 Empty13/02/14, 09:58 am

Provvedo Vostra Maestà non appena mi avrete comunicato il nome in gratibus perchè quello che mi avete dato non corrisponde.

Congratualzioni per l'incarico Ministro Vasa, trovo splendida anche la proposta di affidare all'Ammiraglio il Ministero delle Marina ma non accorperei di due incarichi li terrei sempre distinti così se in futuro dovesse essere necessario, per un qualsiasi motivo, si potranno affidare a perdone differenti, se siete d'accordo proporrei di inserirlo nella carta della Marina.

Vorrie poi chiedere:

al Ministro Vasa ha ancora bisogno di avere accesso in ammiragliato per concludere qualcosa in sospeso

e a Vostra Maestà se confermate la nomina dell'Ammiraglio a Ministro così gli preparo i permessi.
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

X Ful71 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Ful71 X Ful71 Empty13/02/14, 10:06 am

Congratulazioni.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

X Ful71 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Ful71 X Ful71 Empty13/02/14, 12:16 pm

Grazie Cancelliere, il mio accesso in ammiragliato dovrebbe rimanere, in quanto comandante di una nave della Marina

Per quanto riguarda l'accorpamento delle cariche di Ammiraglio e Ministro, così è sempre stato fino a questo mandato, io con l'Ammiraglio Guderian ho lavorato in pieno accordo e affiatamento, ma è indubbio che in alcune attività organizzative e operative le 2 figure inevitabilmente si intrecciano, se mai ci fossero due personalità in contrasto o anche solo con difficoltà di collaborazione, si creerebbero situazioni incresciose....

vi ringrazio Governatore
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

X Ful71 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Ful71 X Ful71 Empty13/02/14, 12:52 pm

Si anche noi volevamo nominare l'Ammiraglio Ministro della Marina, provvedete Cancelliere, noi a breve facciamo il comunicato Smile
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

X Ful71 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Ful71 X Ful71 Empty13/02/14, 12:54 pm

volo
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

X Ful71 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Ful71 X Ful71 Empty13/02/14, 03:12 pm

Sempre sostenuto che l'ammiraglio deve essere Ministro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

X Ful71 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Ful71 X Ful71 Empty15/02/14, 02:44 pm

Ho avuto un po' di difficoltà nei giorni passati a capire cosa mi si chiedeva.
Pensavo di essere interpellato prima di ritrovarmi ministro.

Ora spero di aver capito il ritmo dei lavori: non sono un buon diplomatico, ma mi piace lavorare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




X Ful71 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Ful71 X Ful71 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X Ful71
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Candidatura Ambasciatore di ful71
» Lettera dal Visconte Ful71
» [Chiuso]Per Koron e Ful71

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: