Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Arrivo dell'Ambasciatore Fiorentino presso Siena

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amina Pucci Guerra



Femmina
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.10.09

Arrivo dell'Ambasciatore Fiorentino presso Siena Empty
MessaggioTitolo: Arrivo dell'Ambasciatore Fiorentino presso Siena Arrivo dell'Ambasciatore Fiorentino presso Siena Empty07/10/09, 04:22 pm

Buongiorno, a seguito del vostro cortese invito mi presento in queste sale.
Sono Amina Pucci Guerra, Contessa dell'Isola del Giglio e Baronessa di Massarosa,
attualmente Ambasciatore Fiorentino presso la Repubblica Senese.

Attendo di essere accompagnata nelle sale in cui dovrebbe essere già in corso la riunione a cui devo prendere parte.
Mi scuso per il ritardo, ma un grave lutto familiare mi ha trattenuta oltre il dovuto a Firenze.
Torna in alto Andare in basso
Vampirella

Vampirella

Femmina
Numero di messaggi : 39
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 09.04.09

Arrivo dell'Ambasciatore Fiorentino presso Siena Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'Ambasciatore Fiorentino presso Siena Arrivo dell'Ambasciatore Fiorentino presso Siena Empty07/10/09, 11:33 pm

Vampirella fu avvertita dell'arrivo dell'ambasciatrice fiorentina..e subito le andò incontro..

"Contessa benvenuta a palazzo, sono Vampirella Ciambellana Reale delle Due Sicilie..mi spiace molto per il lutto che ha colpito la vostra famiglia! Non dovete preoccuparvi assolutamente per il ritardo..ma vi prego seguitemi le mostro subito la sala dove è in corso la riunione."

Detto questo Vampirella accompagnò Dama Amina alla sala del Tridente.
Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo dell'Ambasciatore Fiorentino presso Siena
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo di un fiorentino.
» L'arrivo della nuova Ambasciatrice Imperiale presso il Regno
» arrivo del nuovo ambasciatore della Repubblica Fiorentina presso il R2S
» Arrivo del Ciambellano Fiorentino
» Arrivo del ambasciatore Fiorentino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala dell'Accoglienza-
Vai verso: