IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

arrivo del nuovo ambasciatore della Repubblica Fiorentina presso il R2S

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
templare

Maschile
Numero di messaggi : 5

MessaggioTitolo: arrivo del nuovo ambasciatore della Repubblica Fiorentina presso il R2S Lun 11 Gen - 13:09:37

buona sera mi presento sono messer templare e faccio il mio ingresso in queste splendide sale per poter finalmente svolgere al meglio il mio incarico presso il Regno e per permettere un proficuo scambio di informazioni fra i nostri due paesi
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Camilla_melissa

Femminile
Numero di messaggi : 1119

MessaggioTitolo: Re: arrivo del nuovo ambasciatore della Repubblica Fiorentina presso il R2S Mar 12 Gen - 11:13:27

Saputo dell'arrivo dell'ambasciatore fiorentino, Mimì andò ad accoglierlo

"Benvenuto a Napoli Eccellenza, io sono Camilla Melissa dei Lancia, come da nostre missive, attendevo il Vostro arrivo"

gli sorrise cordialmente

"Spero il viaggio sia andato bene, appena siete pronto potete seguirmi nei Vostri uffici così potremmo discorrere con calma e tranquillità"

Maschile
Numero di messaggi : 5

MessaggioTitolo: Re: arrivo del nuovo ambasciatore della Repubblica Fiorentina presso il R2S Ven 15 Gen - 1:24:11

buongiorno rispose trafelato, ma alle volte capita di ritardare sono a disposizione per poter cominciare la NS collaborazione
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: arrivo del nuovo ambasciatore della Repubblica Fiorentina presso il R2S

arrivo del nuovo ambasciatore della Repubblica Fiorentina presso il R2S
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STATUTO DEGLI AMBASCIATORI della Repubblica Fiorentina presso la Serenissima Repubblica di Venezia e della Serenissima Repubblica di Venezia presso la Repubblica fiorentina.
» La biblioteca degli Uffizi: Storia della Repubblica Fiorentina
» Arrivo Ambasciatore della Repubblica di Genova
» Regolamenti della Repubblica Fiorentina
» Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala dell'Accoglienza-
Andare verso: