Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 L'arrivo di Kazzia Grazia de Razia Morel Alarie Llewellynn, Ambasciatore dall'Inghilterra

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kazzia_Llewellynn



Femmina
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.03.16

L'arrivo di  Kazzia Grazia de Razia Morel Alarie Llewellynn, Ambasciatore dall'Inghilterra Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo di Kazzia Grazia de Razia Morel Alarie Llewellynn, Ambasciatore dall'Inghilterra L'arrivo di  Kazzia Grazia de Razia Morel Alarie Llewellynn, Ambasciatore dall'Inghilterra Empty29/03/16, 05:15 pm

Lady Google Translate è in qualità di traduttore per questa sessione.

Kazi spostato in avanti e ha chiesto per una introduzione, presentandosi e spiegando il suo scopo qui.
Il mio nome è Kazzia Grazia de Razia Morel Alarie Llewellynn, baronessa Wiston, e l'ambasciatore del Regno delle Due Sicilie. Vengo oggi di presentarmi e chiedere la possibilità di lavorare con il mio omologo, Sua Eccellenza Vittorio Maria Skuraj-Fuddanese di Pezza Petrosa. Spero che si possa fare buone relazioni tra il Regno bella e la mia. Per favore, se c'è qualcosa che posso fare, o che si sarebbe che io faccia, per favore fatemelo sapere. Il mio italiano è povero, ma spero di saperne di più nel mio tempo qui. Si prega, essere paziente con me, mi dispiace se parlo in modo non corretto. Vi presento le mie carte di introduzione.



Citazione :
L'arrivo di  Kazzia Grazia de Razia Morel Alarie Llewellynn, Ambasciatore dall'Inghilterra RELH_zps342100cf

By the writing of this letter, I, Lord Richard Dorchester, Chancellor of the Royal Embassy of the Kingdom of England, do hereby appoint Her Excellency, Lady Kazzia Grace de Razia Morel Alarie Llewellynn, as Crown Ambassador to the Kingdom of the Two Sicilies. This appointment gives her the authority to communicate and work with the leadership and diplomatic representatives of the Two Sicilies.

This letter also grants Ambassador Kazzia with the full authority to exchange information of a public nature, to represent the Kingdom of England in routine communications between our lands, and to build and maintain a friendly and prosperous relationship between England and the Two Sicilies.

Signed by my hand, this 19th day of February 1464,
L'arrivo di  Kazzia Grazia de Razia Morel Alarie Llewellynn, Ambasciatore dall'Inghilterra Richiesig
Richard Dorchester
Chancellor of the Royal Embassy of England

L'arrivo di  Kazzia Grazia de Razia Morel Alarie Llewellynn, Ambasciatore dall'Inghilterra Chancelloryellow


In English in case I have misspoken somewhere.

Lady Google Translate is acting as translator for this session.

Kazi moved forward and asked for an introduction, introducing herself and explaining her purpose here.
My name is Kazzia Grace de Razia Morel Alarie Llewellynn, Baroness Wiston, and Ambassador to the Kingdom of Two Sicilies. I come today to present myself and ask for the chance to work with my counterpart, His Excellency Vittorio Maria Skuraj-Fuddanese di Pezza Petrosa. I hope we can make good relationships between your beautiful Kingdom and mine. Please, if there is anything I can do, or that you would have me do, please let me know. My Italian is poor, but I hope to learn more in my time here. Please, be patient with me, I am sorry if I speak incorrectly. I present to you my papers of introduction.
Torna in alto Andare in basso
Camilla_melissa

Camilla_melissa

Femmina
Numero di messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 03.11.15

L'arrivo di  Kazzia Grazia de Razia Morel Alarie Llewellynn, Ambasciatore dall'Inghilterra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Kazzia Grazia de Razia Morel Alarie Llewellynn, Ambasciatore dall'Inghilterra L'arrivo di  Kazzia Grazia de Razia Morel Alarie Llewellynn, Ambasciatore dall'Inghilterra Empty30/03/16, 10:28 pm

Il Ministro raggiunse l'ambasciatrice

"Benvenuta a Napoli, spero che il Vostro viaggio sia stato piacevole. Vi accompagno nei vostri uffici"


*********************************************

The Minister reached the ambassadress

"Welcome to Naples, I hope that Your trip has been pleasant. I'll come with you in your offices"
Torna in alto Andare in basso
Kazzia_Llewellynn



Femmina
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.03.16

L'arrivo di  Kazzia Grazia de Razia Morel Alarie Llewellynn, Ambasciatore dall'Inghilterra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Kazzia Grazia de Razia Morel Alarie Llewellynn, Ambasciatore dall'Inghilterra L'arrivo di  Kazzia Grazia de Razia Morel Alarie Llewellynn, Ambasciatore dall'Inghilterra Empty01/04/16, 08:27 pm

Kazzia smiled and curtsied, Thank you, your Excellency. I appreciate the warm welcome and most certainly the help finding my new office, it's so beautiful here I would become lost looking at the architecture. Rising she followed the kind woman to her new work space.


Translation Via Google Translate:

Kazzia sorrise e fece un inchino, Grazie, Eccellenza. Apprezzo il caloroso benvenuto e certamente l'aiuto per trovare il mio nuovo ufficio, è così bello qui sarei diventato perso guardando l'architettura. L'aumento ha seguito la donna gentile con il suo nuovo spazio di lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




L'arrivo di  Kazzia Grazia de Razia Morel Alarie Llewellynn, Ambasciatore dall'Inghilterra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Kazzia Grazia de Razia Morel Alarie Llewellynn, Ambasciatore dall'Inghilterra L'arrivo di  Kazzia Grazia de Razia Morel Alarie Llewellynn, Ambasciatore dall'Inghilterra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo di Kazzia Grazia de Razia Morel Alarie Llewellynn, Ambasciatore dall'Inghilterra
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commissione Grazia e Giustizia
» [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia
» Sul Ministro di Grazia e Giustizia
» piccolo sfizio e regalo una grazia
» Arrivo del Ministro di Grazia e Giustizia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala dell'Accoglienza-
Vai verso: