Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Empty
MessaggioTitolo: Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Empty28/09/15, 03:52 pm

http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=2271668

Dopo il comunicato, ovviamente lo si ignorerà, ma non mi è affatto piaciuto.

Citazione :
Da Bernardo_lodron Data d'invio 28 Settembre 1463 - 14h24
Oggetto soule Sparisce il 18 Ottobre 2015 Ciao Ciridonio,
prima di tutto condoglianze per vostro figlio e nostra maestà. Volevo chiedervi se era possibile pubblicare in taverna abruzzi l'iscrizione al prossimo campionato di soule visto il lutto in corso. Ovviamente non verrebbero giocate partite ma si userebbe quello spazio esclusivamente per permettere alle squadre di iscriversi.
Fatemi sapere.

Ser Bernardo

Premetto che io ho una squadra di soule, ma voi cosa pensate di ciò?


Citazione :
Da Markos , Cavaliere di Psich3 Hannover Data d'invio 27 Settembre 1463 - 18h42
Oggetto Richiesta di Autorizzazione Sparisce il 18 Ottobre 2015 All'attenzione di Sua Grazia Cyrille Antoine Gardin d'Arborea, Reggente del Regno delle Due Sicilie, Viceré di Sardegna, Duca di Malta, Conte di Pescosansonesco e Alife, Barone di Castelforte.

Mi duole di disturbarvi in questo triste giorno prima di tutto per porvi le mie piu' sentite condoglianze per la vostra perdita, e vi facciamo sapere che vi sono vicino. Avrei tuttavia una richiesta, se fosse possibile continuare l'asta provinciale che si sta già svolgendo da diversi giorni in Taverna di Terra di Lavoro al solo scopo di recuperare fondi per le casse provinciali, il termine dell'asta era stato stabilita per la fine del mandato consiliare affinché il prossimo consiglio, impegnato con le elezioni, non l'avrebbe mandata nel dimenticatoio creando malcontento generale oltre alla perdita di fondi.

Su questo, visto che è stato chiesto e che l'evento è già in corso, direi che va bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Markos

Markos

Maschio
Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Empty28/09/15, 07:10 pm

Io non posso esprimermi su nessuno dei casi, uno sono di parte, e l'altro ignoro cosa sia, posso dire solo due cose piccolissime:

- il Soule se è una cosa Nazionale o/e Internazionale non si può dire di no al massimo partite in casa, le eviterei (come dicevo sono ignorante in materia, non so come funziona).

-Sull'asta volevo solo sottolineare che non è un evento ludico per divertimento, è una raccolta fondi provinciale che mette all'asta dei beni che furino donati sotto il mandato di Grendov e rimasti ad ammuffire li, e si è avviata questa raccolta fondi anche per compensare alle spese che ci ha portato la Guerra.
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Empty28/09/15, 07:44 pm

Per il soule, credo abbiano gia pubblicato tramite "messaggero anonimo"quindi non si pone il problema.
Per l'altro, non mi pare che un asta sia un attività ludica, però potrei sbagliarmi. Il mio parere è favorevole.

Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Empty28/09/15, 09:58 pm

Autorizzo il Governatore Markos a proseguire per le ragioni su esposte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Markos

Markos

Maschio
Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Empty29/09/15, 12:02 am

Vostra Grazia è possibile una missiva, o un comunicato in taverna del Regno? devo riportarla all'attenzione del consiglio.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Empty29/09/15, 04:02 pm

Vi ho inviato missiva.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Empty29/09/15, 05:14 pm

Che ne pensate?

Citazione :
Salve Messere,

In risposta a quanto da Voi chiesto, concediamo il permesso di aprire uno spazio per l'iscrizione delle squadre, tuttavia dovrà essere specificato, così come avete scritto a me, che non saranno giocate partite e che quello spazio servirà solamente per le iscrizioni.

Cordialli saluti
FIRMA
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Markos

Markos

Maschio
Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Empty30/09/15, 12:49 pm

Si almeno in ''casa'' se vi è questa cosa, in linea di massima per me va bene la bozza.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Empty30/09/15, 07:26 pm

Gli ho scritto così.
Lascio aperto per eventuali richieste.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Contenuto sponsorizzato




Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richieste ed eventi ludici nel periodo luttuoso
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richieste navi da guerra
» Elenco eventi in Tdl
» Elenco eventi nel Regno
» Richieste Dismas
» [GDR] Richieste autorizzazioni incarichi.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re Anacleto_I-
Vai verso: