Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 richiesta enolongo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

richiesta enolongo Empty
MessaggioTitolo: richiesta enolongo richiesta enolongo Empty09/11/14, 12:32 pm

non so se avete avuto modo di controllare il forum 1 in questi giorni, mi ha richiesto udienza Enolongo che noi mettemmo in BL perchè entrati con gruppo armato.

vi giro la sua richiesta:

Citazione :
manuel,, al sentire le parole dalla Regina si avvicinò un poco,dopodichè , con voce un pochetto tremula rivolse la parola alla Regina:

Sua Mestà, innanzitutto la ringrazio di cuore per aver concesso a me e alla mia fidanzata Ianira di trovarci al Vostro cospetto, già questo per noi è una gran cosa

...dopo queste prime parole, Emanuel fece un lungo sospiro, come per cercare di affievolire un poco l'emozione che provava trovandosi li ...poi riprese a parlare ....

mia Regina , ci siamo permessi di richiedere questa udienza in quanto ci ritroviamo in una situazione sgadevole. Io con altri miei compagni di viaggio oramai da giorni siamo fermi nella cittadina di Silvi e non possiamo proseguire verso casa, siamo stati inseriti nella Lista Nera del Regno perche abbiamo viaggiato con un reggimento non autorizzato .
Devo ammettere che la mia poca conoscenza delle regole da rispettare in questo particolare momento in cui si ritrova il Regno mi ha tradito, per cui abbiamo trasgredito a una disposizione Regia impartita e questo mi dispiace molto, le nostre intenzioni erano semplicemente quelle di proseguire il nostro rientro a casa.
Sono qui quindi al Suo cospetto per chiedere perdono a nome mio e di tutti i componenti del gruppo per l'errore commesso e per chiedere la possibilità di essere tolti dalla Lista Nera per poter poi richiedere i permessi per uscire da Silvi e continuare il viaggio verso casa .


.....Emanuel fece una piccola pausa , e pi continuò...

Sua Maestà, mi faccio carico inoltre di un'altra umile richiesta se possibile, purtroppo, e non so per quale motivo, anche mio padre , Medevil, il quale si trovava a Tagliacozzo, si trova inserito in lista nera.
Mi permetto quindi di chiedere a nome di tutti la Grazia la quale permetterà di essere tolti dalla Lista Nera del Regno;
in tutto quindi saremmo sette persone i cui nomi sono : Enologo, Ianira , Simorosy, Marialaura12, Massimo., Ilricco, Medevil

Come vogliamo comportarci, i miei timori sono per Teramo, cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

richiesta enolongo Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta enolongo richiesta enolongo Empty09/11/14, 02:58 pm

Con il massimo rispetto: non se ne parla nemmeno.
Non mi soffermo a elencare i motivi di pericolo che queste persone comportano, ma comunque posso anche offrire una risposta politicamente corretta.

Possiamo rispondere che non c'è alcuna animosità nella decisione, ma che si rende necessaria nello stato di guerra. I margini di rischio devono essere tenuti al minimo possibile anche quando questo comporta decisioni difficili, e la Corona ha le spalle abbastanza larghe per sostenerle queste decisioni. Cozzo e Silvi sono due città che sanno fornire lavoro e approvvigionamenti, non appena questa guerra finirà saranno tutti liberi di andare.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

richiesta enolongo Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta enolongo richiesta enolongo Empty09/11/14, 06:11 pm

concordo. Non possono muoversi e soprattutto non andare a tagliacozzo. Avete tutti letto le missive.
Meglio tenerli a silvi sotto controllo.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

richiesta enolongo Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta enolongo richiesta enolongo Empty09/11/14, 10:41 pm

Concordo con la risposta proposta dal Governatore Flapjack che scioglie il nodo in modo molto politico non esacerbando animi o muovendo accuse. Resta fermo che dobbiamo impedire a queste persone di muoversi.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

richiesta enolongo Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta enolongo richiesta enolongo Empty10/11/14, 09:46 pm

risposto^^
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

richiesta enolongo Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta enolongo richiesta enolongo Empty10/11/14, 10:46 pm

Citazione :
Mittente : Kartours
Data d'invio : 10/11/1462 - 22:32:21
Titre : Aiutatemi, ve ne prego!
Vostra squisita Maestà, perdonatemi l'ardire di questa missiva, mi chiamo Kartours ed ho avuto, unitamente a Madame Steffola, l'onore ed il privilegio di preparare per voi gli annales del Regno.
Vi importuno, lo so, in un momento come questo, ma lo faccio per l'unica ragione che muove il cuore degli uomini oltre la ragione e l'intelletto, facendo fare loro le cose più assurde: l'amore.
Ebbene mi innamorai di una donna e per amor suo ho deciso di trasferirmi a Silvi dalla natale Teramo, adesso, per completare il trasferimento devo tornare a Teramo per prendere le mie cose.
Aveva fatto, un amico ,Enologo, la richiesta per partire il 28 ottobre per Teramo, in dogana, essa non è stata esaudita poichè i miei accompagnatori sono il bl.
Per l'amore, per quello che Voi stessa rispecchiate ogni giorno per il Vostro popolo, io ho reiterato ora tale richiesta in dogana, per partire il 12, potreste concederlo?
Spero in Vostra Altezza, nella Sua sensibilità e...nell'Amore.
Servo Vostro
Kartours

Chiedo se avete notizie del richiedente, ma in ogni caso ritengo sia da rifiutare proprio alla luce della mia risp ad Enolongo
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

richiesta enolongo Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta enolongo richiesta enolongo Empty10/11/14, 11:22 pm

Concordo fornendo la stessa motivazione.
Torna in alto Andare in basso
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

richiesta enolongo Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta enolongo richiesta enolongo Empty10/11/14, 11:23 pm

confermo kartous mi sta aiutando a scrivere gli annales, ma non lo conosco bene, personalmente
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

richiesta enolongo Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta enolongo richiesta enolongo Empty14/11/14, 05:23 pm

Voi non avete idea di quanto riescano a triturare i maroni questi...e io onestamente mi sono stancato di fare il diplomatico con loro.
Quindi...o li mando a quel paese per l'ennesima volta e stavolta in modo rude, oppure ce li leviamo dalle scatole.
Per levarceli dalle scatole s'intende mandarli a teramo come singoli...e imponendo loro l'immobilità da quella città.....tanto se vanno all'aquila vengono falciati...se ritornano a silvi idem, in quanto rimangono in BL.

Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

richiesta enolongo Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta enolongo richiesta enolongo Empty15/11/14, 05:54 pm

Ministro, credo che possiate comprendere a volte la mia mancanza di tatto...sono ormai 5 anni che sopporto persone del genere e non sapete quante volte abbia avuto istinti omicidi in merito.
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

richiesta enolongo Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta enolongo richiesta enolongo Empty16/11/14, 10:02 am

Eh....direi che li triterei con grande soddisfazione. Ma la mia domanda è: conviene tenerseli ancora qua come un mazzetto di rovi nelle mutande??
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

richiesta enolongo Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta enolongo richiesta enolongo Empty16/11/14, 03:27 pm

Si, perchè se poi ce li ritroviamo sotto Drake siamo nei guai seri.
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

richiesta enolongo Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta enolongo richiesta enolongo Empty16/11/14, 03:32 pm

Va bene!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




richiesta enolongo Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta enolongo richiesta enolongo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta enolongo
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta
» Richiesta notizie.
» Richiesta su Erika_yo
» Richiesta a Sua Maestà
» richiesta ai Governatori.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: