Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Fronte interno prossimi pericoli

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty28/10/14, 12:12 pm

da una curiosa chiacchierata con micmar stamani mattina

[11:40:52] Domenico Pulvirenti: Vedi che l'amico vostro tra due giorni quando esce Abu vi di prigione e amici loro si stanno riunendo ad Avezzano per prendere il municipio di taglia Cozzi. Così vogliono creare un esercito e cercare di prendere il castello

[11:43:12] Domenico Pulvirenti: Per che mio fratello a problemi di connessione e mi a detto di curare il suo pg ieri ho letto la sua lrttera
[11:43:14] Esmeralda Lavinia Rangrandow: cmq grazie di avermi avvertita
[11:43:27] Esmeralda Lavinia Rangrandow: che lettera?
[11:43:28] Domenico Pulvirenti: Però non digli nulla
[11:43:50] Domenico Pulvirenti: Me la sono mandata io
[11:44:00] Domenico Pulvirenti: Se vuoi te la giro
[11:44:11] Domenico Pulvirenti: 2 lettere
[11:44:29] Esmeralda Lavinia Rangrandow: sì certo
[11:44:33] Esmeralda Lavinia Rangrandow: giramele
[11:44:41] Esmeralda Lavinia Rangrandow: così abbiamo più informazioni
[11:45:24] Domenico Pulvirenti: Però non deve sapere che te li ho dati io altrimenti mi metti in discussioni con mio fratello
[11:45:50] Esmeralda Lavinia Rangrandow: ovvio
[11:45:53] Esmeralda Lavinia Rangrandow: nessuno saprà
[11:45:57] Esmeralda Lavinia Rangrandow: chi è l'informatore
[11:46:29] Domenico Pulvirenti: Lui e rimasto senza linea per questo solo per oggi gli è lo curo io
[11:47:05] Domenico Pulvirenti: Med vuole attaccare il Castello ce la con voi
[11:47:22] Domenico Pulvirenti: Asp te li giro


Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty28/10/14, 12:16 pm



Mittente : Micmar
Data d'invio : 28/10/1462 - 12:11:41
Titre : Re: urgente
Mittente : Medevil
Data d'invio : 28/10/1462 - 12:06:39
Titre : Re: urgente
Mittente : Labrador
Data d'invio : 28/10/1462 - 08:47:59
Titre : Re: BUONGIORNO
Ciao Med,
anche oggi fermo a Avezzano, ti consiglio di raccogliere legna nel frattempo se ci sono asce prestate dal municipio. Sta arrivando un nuovo esercito, che penso si piazzerà a Chieti, dobbiamo avere qualche giorno di pazienza e farli passare, inmodo che chi è in bl non prenda mazzate. A presto, Labrador
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty28/10/14, 12:18 pm



Mittente : Micmar
Data d'invio : 28/10/1462 - 12:12:48
Titre : Re: urgente
Mittente : Medevil
Data d'invio : 28/10/1462 - 12:05:59
Titre : Re: urgente
Mittente : Labrador
Data d'invio : 27/10/1462 - 19:04:08
Titre : Re: BUONGIORNO
Qundi Med la raccolta è ad Avezzano, ma l'assalto sarà a Tagliacozzo. Ti dirò io quando spostarti lì. Purtroppo i nostri amici hanno fatto un pò di confusione per questo dobbiamo andare cauti, altrimenti saremmo stati più veloci. Ciao
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty28/10/14, 12:18 pm



Mittente : Micmar
Data d'invio : 28/10/1462 - 12:13:28
Titre : Re: urgente
Mittente : Medevil
Data d'invio : 28/10/1462 - 12:05:14
Titre : Re: urgente
Mittente : Labrador
Data d'invio : 27/10/1462 - 07:49:46
Titre : Re: Re: Ad Avezzano
Buongiorno,
l'ordine è di assalto della città di Tagliacozzo, ritengo Sulmona non approcciabile per una questione di numero di popolazione e perchè da poco è stata 'sistemata'. Gli ultimi eventi relativi allo sbarco di Silvi ci costringono a analizzare la situazione per bene. Inoltre stiamo attendendo che Anubi, Imagainst e Ninco Nanco saldino con la prigione i loro giorni. Tre unità in più sono importanti per la riuscita. Vi darò l'ordine di muovervi a Tagliacozzo, io mi sposterò su Sulmona contemporaneamente, loro crederanno che muovendomi attenderete me per l'assalto, che invece sarà il giorno stesso della mia presenza a Sulmona.
Qualche giorno di pazienza ed entriamo in azione.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty28/10/14, 12:19 pm



Mittente : Micmar
Data d'invio : 28/10/1462 - 12:14:05
Titre : Re: urgente
Mittente : Medevil
Data d'invio : 28/10/1462 - 12:04:37
Titre : Re: urgente
Mittente : Labrador
Data d'invio : 18/10/1462 - 12:58:55
Titre : Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: quindi?
I nostri sbarcheranno qui, teniamoci pronti Med. Appena sbarcano gli eserciti facciamo reggimento e entriamo insieme in esercito.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty28/10/14, 12:19 pm



Mittente : Micmar
Data d'invio : 28/10/1462 - 12:15:04
Titre : Re: urgente
Mittente : Medevil
Data d'invio : 28/10/1462 - 12:03:30
Titre : Re: urgente
Mittente : Labrador
Data d'invio : 15/10/1462 - 08:32:38
Titre : ..
Tutto dipende dal risultato che otterremo. Infatti se riusciamo a vincere dobbiamo decidere se mantenere il regno oppure dichiarare una nuova repubblica. Credo che deciderà il popolo con un sondaggio, noi non possiamo decidere per una intera popolazione.

Quanto a te abbiamo pensato di darti il controllo di un esercito che nel momento in cui alcuni amici andranno via, dovrà controllare che le cose vadano bene per mantenerle e non permettere a questi ladri di tornare al potere. Inoltre se dovessimo fare una repubblica, ci sarà bisogno di nuovi senatori del popolo e capisci quindi che anche tu avrai la tua soddisfazione.

Ti raccomando solo una cosa, quando arriveranno i nostri e entreremo nell'esercito, non ci devono essere multi. Altrimenti l'esercito sarà penalizzato. Te lo dico per via delle voci che sono corse a seguito dello svuotamento dell'Aquila con Federico e Pietro. Quindi occhio.

Non so ancora di preciso dove e come arriveranno, ma stanno arrivando è questione di pochissimi giorni. Intanto ti prego di non fornire più merci ne ai municipi ne alla provincia, e questo vale pure per la tua famiglia. Avremo bisogno non solo di guerrieri ma anche di produttori di mais carne e armi da sostituire quando si romperanno quelle che abbiamo.


Ultimo consiglio: per stare qui con me, puoi fare come faccio io, cioè un paio di ore singole di miniera al mattino e poi prendere un posto di miliziano a 16 dct al municipio. In questo modo puoi fare 20 dct al giorno.

Ti aggiorno in serata.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty28/10/14, 12:26 pm

Possiamo processare condannare a morte labrador?
Torna in alto Andare in basso
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty28/10/14, 12:30 pm

e certo!
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty28/10/14, 12:36 pm

posso dire che per me è solo l'ennesima illusione parolaia di quattro cialtroni? Un esercito e dove mai pensano di farlo?

L'esercito di cui parlano è quello di grendov, che a quanto pare credono scenderà a chieti, basta tenerlo fermo ad avezzano, con la bl carica, e i loro piani vanno nel cestino

Scusate, vi sembrerò superficiale e poco prudente, ma io non riesco a prendere sul serio qualche pm che si scambiano degli illusi che da come parlano non hanno idea neanche di come si tira su un esercito, lo vedono i difensori e col tempo che gli serve per renderlo operativo fa in tempo ad arrivare pure l'esercito da gaeta a piallarli

A mio parere basta rinforzare le difese ad avezzano o tagliacozzo, o meglio ancora trovare un assaltatore amico, fine dei sogni

Labrador lo condanni a morte per cosa? abbiamo solo pm privati non utilizzabili, e poi creiamo il mito perfetto, il martire della libertà
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty28/10/14, 12:41 pm

posso testimoniare io di aver parlato con un informatore. Conta più la mia parola di ministro e maresciallo o quella di labrador?
il giudice non ha bisogno di prove può condannare come gli pare e grazie a testimonianze.

Comunque concordo con te sul fatto che non ci sia da preoccuparsi basta avere un aa a tagliacozzo e mantenere grendov ad Avezzano.

Credo che comunque queste informazioni siano più che interessanti anche solo per capire che Geni abbaimo come nemici e come ragionano.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty28/10/14, 12:50 pm

A prescindere dalle riflessioni che derivano da questo scambio, cioè che abbiamo a che fare con gente con poco contatto della realtà che non conosce bene il contesto in cui opera, nè tantomeno cosa fare, dico bel modo di giocare, in cui si parla liberamente di multi e conferma anche le semi certezze su pietro e federico, non che servisse.
Io sono a un giorno di viaggio da cozzo, da quando sto assaltando L'Aquila l'ho fatto sempre da solo e alcuni che hanno provato a forzare l'ingresso sono morti, verifico che il municipio possa mettere almeno un altro uomo in più al giorno in difesa e mi sposto. Mi faccio cmq una bella chiacchierata col prefetto.
Alcuni di questi pm però li metterei in un ticket, questo si.

Io sono per far "sparire" l'esercito di Grendov, facciamogli fare 2-3 giorni sui nodi. Non sarà una mossa di sicuro successo, ma anche solo l'idea che questi che son già persi di loro entrino ancora più in confusione mi diverte parecchio Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty28/10/14, 12:55 pm

per metterli in crisi nera basterebbe stasera, visto che il nemico sembra definitivamente in ritirata, spostare jack a sulmona e tonks a chieti... e domani pagherei per leggere i loro pm Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty28/10/14, 03:02 pm

"Signori premetto che Micmar è l'identità principale di colui che prese e svuotò le casse dell'Aquila, lo ammise lui stesso quindi darei il giusto peso a queste parole e anzi se fosse per me sarebbe già su una forca per come andarono i fatti dell'Aquila.

Detto questo non posso che trovarmi d'accordo con il Governatore Flapjack. Sistemiamo l'assaltatore amico a Tagliacozzo, ma se possibile senza levarlo all'Aquila (chiedo venia ma non ricordo l'assetto difensivo della Capitale in questo momento) poichè questi pm potrebbero essere volti a farci spostare.

Segnalo inoltre che la stupidata è insita nelle stesse affermazioni per cui preso il castello dell'Aquila il Regno diverrebbe Repubblica. Io succedesse e fossi un laburino inizierei l'annessione città per città e nodo per nodo dell'Abruzzo a TDL e come abruzzese leale al Regno gli darei pure una mano.

Riguardo alla difesa degli eserciti io per ora non cambierei nulla invece, anzi inserirei tutti i titolati dei pm in lista nera e aprirei processi per tradimento a tutti mettendoli in galera. Iniziamo a fargli capire che neppure quando parlano tra loro sono tranquilli.

Infine concordo con aprire dei ticket inviando i pm, che per una volta ci dessero una mano?"
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty28/10/14, 03:15 pm

nella capitale Drake è fuori le mura con l'aggressivo, in più ogni notte che assalto l'avvenimento parla di "gruppetto di guardie" presumo che 2 o 3 quindi ci siano.
Il modo più veloce per coprire cozzo è che ci vada io, al momento non ho altri metodi altrettanto efficaci perchè le altre due persone su cui posso contare, Hemmet e Annaperenna, sono negli eserciti sulle coste. Oggi do un nuovo sguardo alla dogana aquilana, credo non ci dovrebbero essere particolari pericoli.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty28/10/14, 03:35 pm

Marcius_da_Valmacca ha scritto:
"Signori premetto che Micmar è l'identità principale di colui che prese e svuotò le casse dell'Aquila, lo ammise lui stesso quindi darei il giusto peso a queste parole e anzi se fosse per me sarebbe già su una forca per come andarono i fatti dell'Aquila.

Detto questo non posso che trovarmi d'accordo con il Governatore Flapjack. Sistemiamo l'assaltatore amico a Tagliacozzo, ma se possibile senza levarlo all'Aquila (chiedo venia ma non ricordo l'assetto difensivo della Capitale in questo momento) poichè questi pm potrebbero essere volti a farci spostare.

Segnalo inoltre che la stupidata è insita nelle stesse affermazioni per cui preso il castello dell'Aquila il Regno diverrebbe Repubblica. Io succedesse e fossi un laburino inizierei l'annessione città per città e nodo per nodo dell'Abruzzo a TDL e come abruzzese leale al Regno gli darei pure una mano.

Riguardo alla difesa degli eserciti io per ora non cambierei nulla invece, anzi inserirei tutti i titolati dei pm in lista nera e aprirei processi per tradimento a tutti mettendoli in galera. Iniziamo a fargli capire che neppure quando parlano tra loro sono tranquilli.

Infine concordo con aprire dei ticket inviando i pm, che per una volta ci dessero una mano?"



è medevil l'identità principale di quello che svuotò l'aquila e l'altro è Montecristo. Cmq sì concordo che siano tutti della stessa pasta. e sì denunciamoli
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty28/10/14, 06:16 pm

vi confermo che L'Aquila non desta particolari preoccupazioni, se drake mi mette in wl posso andare anche stasera
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty31/10/14, 10:09 am

Vi segnalo un nuovo corpo di manazza. Ieri ha postato scrivendo come Manazza ma usando questo account:

http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=Gegia

dopo pochi minuti, aveva cancellato prima che potessi fare la segnalazione. Scusate.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty31/10/14, 12:41 pm

per me può già andare in bl
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty31/10/14, 05:54 pm

sicuramente in bl.
per il resto lo segnaliamo come ma
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty01/11/14, 09:49 pm

Novità su fronte interno missiva di oggi:

Mittente : Micmar
Data d'invio : 01/11/1462 - 16:17:51
Titre : Re: urgente

Mittente : Medevil
Data d'invio : 01/11/1462 - 16:15:04
Titre : Re: urgente
Mittente : Labrador
Data d'invio : 01/11/1462 - 12:04:13
Titre : Re: Re: BUONGIORNO
Caro amico Med,
in TdL abbiamo notizie di due eserciti presenti. Questa di scendere era un'opzione di prima che i bosniaci si facessero ammazzare come i polli, infatti avevamo stabilito che se loro fossero sbarcati in TdL noi ci saremmo fatti trovare lì. Purtroppo sai che le cose sono andate in maniera diversa.

C'è un altro amico che dovrebbe rientrare in TdL da fuori e vuole anche lui fare la rivoluzione, ma non sappiamo di preciso quando arriverà, anche lui si doveva coordinare con l'attacco bosniaco.

Sto attendendo una lettera e ti faccio sapere, intanto posso vedere se in TdL sono intenzionati a muoversi per seguire il tuo piano.

Labrador



Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty02/11/14, 02:16 am

un pò vago, considerando anche che Micmar è un farabutto tanto quanto gli altri
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty02/11/14, 11:26 am

Ragazzi tutto è vago...ve le do come ce l'ho.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty02/11/14, 04:09 pm

Però intanto oggi Labrador è a Sulmona per davvero...
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty02/11/14, 07:48 pm

Mittente : Micmar
Data d'invio : 02/11/1462 - 18:51:01
Titre : Re: urgente

http://forum2.iregni.com/viewtopic.php?p=17601441#17601441

Vogliono preparare una lista questo messaggio la mandato manazza a medevil

vai e vedi


ovviamente non posso vedere...
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty12/11/14, 02:43 am

Questa notizia la voglio mettere nel fronte interno.
Questo è uno dei due candidati a sindaco di avezzano:

Fronte interno prossimi pericoli Db4f6fc3bbbee77028be87ddd2536903

Questo invece lo conoscete già:

Fronte interno prossimi pericoli 679eb8fa997f264e896b06f78eb7fe69


Qualora vogliate scrivere a uno di questi due tipi, v'invito a prendere nota dell'indirizzo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Fronte interno prossimi pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fronte interno prossimi pericoli
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Resoconto sui pericoli
» Aggiornamenti e nuovi pericoli
» Ministro Interno
» Sostituzione Ministro dell'Interno
» [Interno-situazione Araldi] Elgrande

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: