Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [Interno-situazione Araldi] Elgrande

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vic.

Vic.

Femmina
Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 14.01.13

[Interno-situazione Araldi] Elgrande Empty
MessaggioTitolo: [Interno-situazione Araldi] Elgrande [Interno-situazione Araldi] Elgrande Empty29/03/13, 06:38 am

Si accinse ad aprire un nuovo argomento di dibattito, aveva delle cose da comunicare alla Regina ed altre da chiedere al Ministro degli Esteri.

Sarò ricordata come un Ministro cattivo ma ho notato che alcuni Araldi prendono sottogamba il loro ruolo, o peggio ci sono dei collezionisti di cariche, ma che poi non curino l'ufficio.

Avevo già avvisato gli Araldi che ci sarebbero state ispezioni a sorpresa, ovviamente non sono così rigida e qualche elasticità l'ho concessa ma c'è un regolamento e un giuramento che gli Araldi sono chiamati a rispettare ecco il motivo per il quale fino ad ora:

Ho dato un sonoro richiamo all'Araldo Regio di Sulmona,dama Fylly, rea di aver tralasciato di aggiornare il suo ufficio per troppo tempo.
Ho voluto comunque darle una seconda possibilità ed è rimasta nel suo ruolo.

Questo però non si applicherà per Elgrande1 di Pontecorvo

Quando ho ispezionato gli uffici di Sulmona e Pontecorvo ho inviato agli Araldi competenti questa missiva In Gratibus:

Citazione :
Per l'ispezione avvenuta nel vostro Ufficio di Araldo Regio di (città di riferimento) siete invitato a presentarvi urgentemente a Palazzo Reale negli Uffici degli Araldi Regi

Il Ministro degli Interni
Victoria de Ciccis Sforza

Dama Fylly ha ricevuto una seconda possibilità perché è intervenuta subito, segno di interesse, invece Elgrande non si è degnato nemmeno di rispondere alla mia missiva In Gratibus.

Chiedo al Ministro degli Esteri Telfusa se lo stesso messere risulta nelle fila degli Ambasciatori e se assume il medesimo comportamento, poiché ho l'intenzione, col permesso di Sua Maestà, di farlo allontanare da Palazzo Reale. Questo comportamento è inaccettabile.


Attese l'intervento della Regina e del Ministro Telfusa
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

[Interno-situazione Araldi] Elgrande Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interno-situazione Araldi] Elgrande [Interno-situazione Araldi] Elgrande Empty30/03/13, 11:23 pm

Ministro Telfusa che ne pensate?

Disse la Regina
Torna in alto Andare in basso
Telfusa

Telfusa

Femmina
Numero di messaggi : 1754
Data d'iscrizione : 14.01.13

[Interno-situazione Araldi] Elgrande Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interno-situazione Araldi] Elgrande [Interno-situazione Araldi] Elgrande Empty01/04/13, 08:59 am

Quando lo convocai, non rispose di certo prontamente, ma rispose.

La verità è che è una persona poco presente in questo senso, ma contate anche le ambasciate si muovono per comunicati, non dico che non siano importanti, ma spesso si resta inattivi.

Volete che lo contatti?
Torna in alto Andare in basso
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

[Interno-situazione Araldi] Elgrande Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interno-situazione Araldi] Elgrande [Interno-situazione Araldi] Elgrande Empty05/04/13, 09:44 pm

Scusate se intervengo e, per giunta in ritardo. Per motivi noti al Ministro degli Interni son dovuto rimanere assente qualche settimana da queste sale.
Conosco Elgrande1, essendo anche io di Pontecorvo. Per quel che può servire ritengo la sua affidabilità "inferiore alla media", dedito più che altro ai suoi interessi personali.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

[Interno-situazione Araldi] Elgrande Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interno-situazione Araldi] Elgrande [Interno-situazione Araldi] Elgrande Empty20/04/13, 01:50 am

Come è finita?
Torna in alto Andare in basso
Vic.

Vic.

Femmina
Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 14.01.13

[Interno-situazione Araldi] Elgrande Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interno-situazione Araldi] Elgrande [Interno-situazione Araldi] Elgrande Empty20/04/13, 08:29 am

Maestà non è finita, lo rimuoverò da Araldo Regio
( farò un nuovo bando tra pochissimo ) ma possiamo ritrovarci in queste sale messer Elgrande, vista la situazione delle elezioni in Terra di Lavoro.

Edit:

Ce lo ritroveremo:
Citazione :
1. "Unione Tidiellina" (UTDL) : 55.3%
2. "RESISTENZA POPOLARE" (Amesha) : 44.7%

La ripartizione dei seggi dopo gli scrutini ha dato luogo a una nuova distribuzione dei posti in Consiglio:

1 : Elgrande1 (UTDL)
2 : Roger2 (UTDL)
3 : Diros (UTDL)
4 : Pati1025 (UTDL)
5 : Lisabella (UTDL)
6 : Eureka66 (UTDL)
7 : Nobledupont (Amesha)
8 : Caleblost (Amesha)
9 : Licia13 (Amesha)
10 : Theblackwolf (Amesha)
11 : Lycans (Amesha)
12 : Aury25 (UTDL)
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

[Interno-situazione Araldi] Elgrande Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interno-situazione Araldi] Elgrande [Interno-situazione Araldi] Elgrande Empty20/04/13, 09:14 am

Oddio, che brutto consiglio!
Torna in alto Andare in basso
Vic.

Vic.

Femmina
Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 14.01.13

[Interno-situazione Araldi] Elgrande Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interno-situazione Araldi] Elgrande [Interno-situazione Araldi] Elgrande Empty22/04/13, 08:29 am

E' ufficiale:

Elgrande 1 governatore di TdL, entrerà in queste sale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[Interno-situazione Araldi] Elgrande Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interno-situazione Araldi] Elgrande [Interno-situazione Araldi] Elgrande Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Interno-situazione Araldi] Elgrande
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [INTERNI] Situazione araldi regi
» Bando Ammiraglio e Araldi reali
» [Interni] Araldi del Re
» Ministro Interno
» Parlamento e Ministro dell'Interno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Sofiasperanza-
Vai verso: