Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [gdr]Chiusura Università

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

[gdr]Chiusura Università Empty
MessaggioTitolo: [gdr]Chiusura Università [gdr]Chiusura Università Empty15/10/14, 11:05 am

Myluna_de_challant ha scritto:

"Buon giorno Concilio,

stamane il Barone Lazarus, si lamentava che l'università era ancora aperta anche se siamo in guerra, ebbene credo abbia ragione, ritengo che si dovrebbe procedere alla chiusura. Non è corretto che mentre il popolo rischi la vita in guerra, gli altri sono rinchiusi a studiare tranquilli."

Flapjack ha scritto:

In realtà ho già messo a visione del Consiglio Provinciale un decreto d'urgenza che verrà pubblicato a breve.

Marcius ha scritto:

"Non posso che supportare la mozione di chiusura dell'università che ormai sembra imminente."
Torna in alto Andare in basso
 
[gdr]Chiusura Università
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Codice Laburino Libro IV - Dall'università
» chiusura frontiere
» Chiusura Silvi e Chieti
» Chiusura frontiere marittime TdL
» Chiusura delle sale del Parlamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: