Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Per Sua Maestà e la neo Cancelliera

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Per Sua Maestà e la neo Cancelliera  Empty
MessaggioTitolo: Per Sua Maestà e la neo Cancelliera Per Sua Maestà e la neo Cancelliera  Empty27/05/14, 03:12 pm

Come disposto da Vostra Maestà ho effettuato il passaggio di consegne alla nuova Cancelliera restando diponibile ad affiancarla per i primi giorni, ho consegnato tutti i permessi e le insegne del mio Ufficio ma sono rimasto amministratore del palazzo altrimenti, nel caso occorresse, non potrei essere di alcun aiuto alla nuova Cancelliera, comunque non accederò in concilio ed alle altre sale riservate non avendone alcun motivo a meno che non richiesto da Sua Maestà.

Se Vostra Maestà è d'accordo approfitterei di questi giorni di transizione in cui sono ancora amministratore per sistemare gli arredi del palazzo ed effettuare la pulizia di tutte le sale che sono da archivare o gruppi obsoleti e vuoti che sono da eliminare, molto avevo fatto ultimamente ma c'è ancora qualcosa in sospeso.

Alla nuova Cancelliera dò tutta la mia disponibilità a informarla e le auguro buon lavoro Smile
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Per Sua Maestà e la neo Cancelliera  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Sua Maestà e la neo Cancelliera Per Sua Maestà e la neo Cancelliera  Empty27/05/14, 03:19 pm

Vi ringrazio molto Visconte, ho appena preso visione del pannello di amministrazione e fatto un giro nelle sale.
In accordo con la Regina, che mi ha dato il suo benestare, volevo chiedervi se avreste piacere a rimanere in queste sale come mio Vice.
La Vostra esperienza e il Vostro aiuto credo sia per me indispensabile visto che affronto una carica di tale importanza per la prima volta.
Nel caso siate d'accordo provvederemo immediatamente alla nomina ufficiale
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Per Sua Maestà e la neo Cancelliera  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Sua Maestà e la neo Cancelliera Per Sua Maestà e la neo Cancelliera  Empty27/05/14, 03:23 pm

Certo con piacere Vostra Eccellenza
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Per Sua Maestà e la neo Cancelliera  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Sua Maestà e la neo Cancelliera Per Sua Maestà e la neo Cancelliera  Empty27/05/14, 03:37 pm

Vi avevo già fatto i saluti, ma sono davvero contento rimaniate Vice Cancelliere! Smile
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Per Sua Maestà e la neo Cancelliera  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Sua Maestà e la neo Cancelliera Per Sua Maestà e la neo Cancelliera  Empty27/05/14, 03:50 pm

Concordo, stavo per esprimermi in un lungo saluto, ma me lo tengo per quando sarà necessario Wink

Onestamente queste sale senza di Voi non sarebbero le stesse.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Per Sua Maestà e la neo Cancelliera  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Sua Maestà e la neo Cancelliera Per Sua Maestà e la neo Cancelliera  Empty27/05/14, 03:59 pm

Saluto e do il benvenuto alla nuova collega e Cancelliera e mi congratulo con Fosco per la sua permanenza, avevo anche io preparato un sentito saluto per lui, che ora potrò riservare ad altri tempi  Smile 
Torna in alto Andare in basso
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

Per Sua Maestà e la neo Cancelliera  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Sua Maestà e la neo Cancelliera Per Sua Maestà e la neo Cancelliera  Empty27/05/14, 04:31 pm

Mi aggrego nei saluti. Sono anche io da poche ore in queste sale e ho ancora bisogno di un pochino di tempo per orientarmi...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Per Sua Maestà e la neo Cancelliera  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Sua Maestà e la neo Cancelliera Per Sua Maestà e la neo Cancelliera  Empty27/05/14, 04:51 pm

Benvenuta Ministro e piacere di conoscervi!
Torna in alto Andare in basso
Lady.dulcinea

Lady.dulcinea

Femmina
Numero di messaggi : 100
Località : Sessa Aurunca
Occupazione/Hobby : Sindaco di Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 10.04.09

Per Sua Maestà e la neo Cancelliera  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Sua Maestà e la neo Cancelliera Per Sua Maestà e la neo Cancelliera  Empty27/05/14, 04:58 pm

Benvenute ad entrambe ! ^_^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Per Sua Maestà e la neo Cancelliera  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Sua Maestà e la neo Cancelliera Per Sua Maestà e la neo Cancelliera  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Sua Maestà e la neo Cancelliera
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A Sua Maestà su Robermir
» Congratulazioni per Sua Maestà
» Richiesta a Sua Maestà
» Richiesta a Sua Maestà
» Scuse al Concilio e a Sua Maestà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: