Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Scuse al Concilio e a Sua Maestà

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Scuse al Concilio e a Sua Maestà Empty
MessaggioTitolo: Scuse al Concilio e a Sua Maestà Scuse al Concilio e a Sua Maestà Empty26/10/12, 02:48 am

Con questo mio topic chiedo scusa a tutti i membri del Concilio e a Sua Maestà il nostro Re per essermi lasciata trasportare dalle emozioni negative nei confronti dell'ex governatore della Terra di Lavoro. Le mie emozioni hanno offuscato la mia mente impedendomi di ragionare lucidamente per esporre al meglio il mio pensiero sulla questione che in questi giorni sta "infiammando" queste sale.

Dopo un attenta valutazione della situazione e un'approfondita lettura dei miei interventi ho compreso il mio errore, un ministro regio deve prima pensare al bene del Regno senza lasciarsi trasportare dalle proprie emozioni, purtroppo o ancora molto da imparare e chiedo scusa a tutti per il mio comportamento lesivo all'istituzione che ho l'onore di rappresentare ogni giorno.

Porto ancora le mie scusa.
Torna in alto Andare in basso
Liriel

Liriel

Femmina
Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 08.09.12

Scuse al Concilio e a Sua Maestà Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse al Concilio e a Sua Maestà Scuse al Concilio e a Sua Maestà Empty26/10/12, 07:14 pm

Quando un membro di un governo si trova in irrimediabile disaccordo con il Sovrano o danneggia gravemente gli interessi del proprio Paese, se ha un minimo di dignita' rassegna le dimissioni.

E' triste constatare quanta poca dignita' ci sia a questo mondo.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Scuse al Concilio e a Sua Maestà Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse al Concilio e a Sua Maestà Scuse al Concilio e a Sua Maestà Empty26/10/12, 10:12 pm

Io non ho danneggiato il mio paese ne mi sono ritrovata in disaccordo con Sua Maestà il Re nella decisione di punire il governatore. Ho esposto la mia opinione in un modo diverso ma mai mi sono ritrovata in disaccordo con lui altrimenti penso mi avrebbe ripreso lui stesso no?

Comunque Vostra Maestà come dettovi ieri sera in privato rassegno le mie dimissioni dal Concilio lascio a voi se accettarle o meno.

Contenta Ministro?^_^
Torna in alto Andare in basso
Fabioilbello



Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 23.06.09

Scuse al Concilio e a Sua Maestà Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse al Concilio e a Sua Maestà Scuse al Concilio e a Sua Maestà Empty26/10/12, 10:37 pm

Avanti, ancora queste diatribe? Per cortesia, basta.
Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

Scuse al Concilio e a Sua Maestà Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse al Concilio e a Sua Maestà Scuse al Concilio e a Sua Maestà Empty27/10/12, 12:47 am

Fabioilbello ha scritto:
Avanti, ancora queste diatribe? Per cortesia, basta.

Grazie Ministro. Condividiamo la stessa opinione. Da qualche giorno pare che ci ritroviamo in un asilo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Scuse al Concilio e a Sua Maestà Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse al Concilio e a Sua Maestà Scuse al Concilio e a Sua Maestà Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scuse al Concilio e a Sua Maestà
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Sua Maestà e la neo Cancelliera
» A Sua Maestà su Robermir
» Congratulazioni per Sua Maestà
» Richiesta a Sua Maestà
» Richiesta a Sua Maestà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re F.Petrus-
Vai verso: