Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Blasoni dell'Araldica

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

Blasoni dell'Araldica Empty
MessaggioTitolo: Blasoni dell'Araldica Blasoni dell'Araldica Empty03/05/14, 12:39 pm

Questi blasoni preparati dall'Arladica sono ufficiali?

http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=86791819#86791819

Possiamo usarli?
Siamo obbligati ad usarli?

Vi prego di aiutarmi perchè non so come funziona ed in Regia Marina un marinaio mi chiede di poterne usare uno
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Blasoni dell'Araldica Empty
MessaggioTitolo: Re: Blasoni dell'Araldica Blasoni dell'Araldica Empty03/05/14, 12:44 pm

Io li ho usati per il contratto con Francia, quindi sì
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Blasoni dell'Araldica Empty
MessaggioTitolo: Re: Blasoni dell'Araldica Blasoni dell'Araldica Empty03/05/14, 04:57 pm

Non mi ha aperto il link ma se si tratta di quelli consegnati dall'araldica si sono quelli ufficiali e sostituiscono, ove presenti, quelli vecchi. Al più presto allestisco un teca qui a palazzo dove poterli prevelevare all'occorrenza
Torna in alto Andare in basso
Attanasio

Attanasio

Maschio
Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.05.13

Blasoni dell'Araldica Empty
MessaggioTitolo: Re: Blasoni dell'Araldica Blasoni dell'Araldica Empty03/05/14, 06:30 pm

Fosco della Bruna ha scritto:
Non mi ha aperto il link ma se si tratta di quelli consegnati dall'araldica si sono quelli ufficiali e sostituiscono, ove presenti, quelli vecchi. Al più presto allestisco un teca qui a palazzo dove poterli prevelevare all'occorrenza

Confermo sono questi quelli da usare.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Blasoni dell'Araldica Empty
MessaggioTitolo: Re: Blasoni dell'Araldica Blasoni dell'Araldica Empty03/05/14, 11:52 pm

Attanasio ha scritto:
Fosco della Bruna ha scritto:
Non mi ha aperto il link ma se si tratta di quelli consegnati dall'araldica si sono quelli ufficiali e sostituiscono, ove presenti, quelli vecchi. Al più presto allestisco un teca qui a palazzo dove poterli prevelevare all'occorrenza

Confermo sono questi quelli da usare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Contenuto sponsorizzato




Blasoni dell'Araldica Empty
MessaggioTitolo: Re: Blasoni dell'Araldica Blasoni dell'Araldica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Blasoni dell'Araldica
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [GDR] La sala dei Blasoni Reali
» Per i Ministri: nuovi blasoni e sigilli
» Per Sua Maestà: Blasoni e sigilli ministero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: