Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Sul Ministro di Grazia e Giustizia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Ministro di Grazia e Giustizia Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty11/03/14, 02:19 pm

Il vostro comportamento è un insulto alla Nobiltà ed a quello che quest'istituzione dovrebbe rappresentare, sono disgustata.
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Ministro di Grazia e Giustizia Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty12/03/14, 02:10 am

"Capisco ed il sentimento è ricambiato, ognuno ha i propri punti di vista."

Rispose continuando ad osservare i presenti al tavolo, senza voltarsi verso il diretto interessato.

"Ah, quasi quasi dimenticavo, proprio da pochi secondi ho terminato i miei impegni e prima di andare a fare un piacere ad una persona a me cara provvederò ad inviare il mio giuramento al Visconte nella speranza di non far sentire a nessuno la mancanza del mio giuramento."

Aggiunse voltandosi soddisfatto del proprio lavoro che da qualche secondo aveva terminato, adesso poteva dedicarsi a tutto il resto.
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Ministro di Grazia e Giustizia Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty12/03/14, 08:14 pm

Melhany ha scritto:
Rinnovo la mia richiesta.
Se questa persona viene considerata degna di essere un ministro e di restare qui, preferisco non starci io.
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Ministro di Grazia e Giustizia Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty13/03/14, 09:12 pm

Melhany ha scritto:
Melhany ha scritto:
Rinnovo la mia richiesta.
Se questa persona viene considerata degna di essere un ministro e di restare qui, preferisco non starci io.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Ministro di Grazia e Giustizia Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty14/03/14, 12:28 pm

Attualmente abbiamo altri problemi Governatrice. Evitate entrambi di farvi provocazioni o quant'altro che possa provocare possibili reazioni negative. Terminata la crisi riprenderemo l'argomento.
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Ministro di Grazia e Giustizia Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty15/03/14, 06:56 pm

Oh, anche io ho i miei impegni..però io aspetto dall'11 Marzo..
E se io non rispondo entro 1 ora, si scatena il finimondo..
Se invece io non ricevo risposte..beh già, chi sono io? Solo una Governatrice, non conto poi molto..

Melhany ha scritto:
Melhany ha scritto:
Melhany ha scritto:
Rinnovo la mia richiesta.
Se questa persona viene considerata degna di essere un ministro e di restare qui, preferisco non starci io.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Ministro di Grazia e Giustizia Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty15/03/14, 07:33 pm

Aurora_ ha scritto:
Attualmente abbiamo altri problemi Governatrice. Evitate entrambi di farvi provocazioni o quant'altro che possa provocare possibili reazioni negative. Terminata la crisi riprenderemo l'argomento.

Fossero problemi personali potrebbe anche starci essendo problemi che riguardano il Regno superano le sterili provocazioni e battibecchi tra due persone. Prima sistemeremo le faccende con l'Impero e poi ci occuperemo di voi e del Ministro.

E per quanto riguarda il vittimismo, già detto evitatelo che con noi non attacca. Su quattro governatori di TDL solo voi avete questo comportamento.
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Ministro di Grazia e Giustizia Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty15/03/14, 07:42 pm

Certo, solo io.
Perché io non sto zitta e vi insulti alle spalle. E' un mio difetto, faccio quel che non conviene piuttosto che essere viscida, ma de gustibus.
Comunque anche i miei problemi non sono personali.
Sono i problemi di una Vostra Provincia e chi la guida che viene insultata da un Vostro Ministro. Lo so, può sembrare una stupidaggine, ma non lo è.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Ministro di Grazia e Giustizia Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty15/03/14, 07:53 pm

Melhany ha scritto:
Certo, solo io.
Perché io non sto zitta e vi insulti alle spalle. E' un mio difetto, faccio quel che non conviene piuttosto che essere viscida, ma de gustibus.
Comunque anche i miei problemi non sono personali.
Sono i problemi di una Vostra Provincia e chi la guida che viene insultata da un Vostro Ministro. Lo so, può sembrare una stupidaggine, ma non lo è.

Non è una stupidaggine, e sinceramente ci da fastidio ma attualmente non possiamo gestirla in modo attivo in quanto pressioni all'estero ci portano a concentrarci su altro. Sapere che due membri del Nostro Governo si azzuffano e denigrano a vicenda ci fa solamente arrabbiare perché abbiamo sempre voluto mantenere un rapporto equilibrato con tutti.
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Ministro di Grazia e Giustizia Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty16/03/14, 09:29 am

Oh certo, ma non è che si parli di due ministri Regi che litigano, ma di un ministro che insulta una Governatrice regolamente eletta.
Ma state tranquilla, tra un mese finisce il mandato.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Ministro di Grazia e Giustizia Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty16/03/14, 11:27 am

Se evitate di fare la vittima ci fate un piacere. Per il resto vi abbiamo detto che se volete denunciarlo lo potete fare, gli abbiamo intimato detto di cessare le ostilità contro di voi . Se volete altro sentiamo cosa proponete.
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Ministro di Grazia e Giustizia Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty16/03/14, 11:42 am

Oh no, figuratevi.
Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Ministro di Grazia e Giustizia Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty29/03/14, 12:58 pm

Maestà non posso che riportare in auge questa discussione...ma davvero continuiamo a permettere che un servo di un ministro ora attacchi anche le contromisure verso chi assalta e si proclama contro il Regno?

Questo con le parole dette nell'altro topic sono davvero un insulto...e questo sarebbe un "grande" del Regno?

Un nobile lontano dal Regno da tempo, che è Ministro ma non porta avanti i suoi uffici e manda servi a criticare il lavoro del Concilio e delle istituzioni?
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Ministro di Grazia e Giustizia Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty29/03/14, 01:02 pm

"Tranquilli, mi dimetto e lo farò pubblicamente piuttosto che rimanere in un luogo dove si inseriscono in Black List gente introvabile e che si trova fuori dal Regno, la gente si inserisce in Black List per un reato commesso non per delle supposizioni, nemmeno Aliseo faceva ciò,, mi rivedrete ma non sotto queste vesti, grazie per avermi additato in questo modo, ci rivedremo presto, è una promessa."

E fiero del proprio comportamento andò a consegnare le dimissioni.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Ministro di Grazia e Giustizia Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty29/03/14, 01:09 pm

Ministro ma sinceramente voi che difendete chi affranca città con eserciti e fa parte di gruppi sovversivi parlate di correttezza? Non avete neppure il coraggio di rispondere alle spiegazioni e alle domande postevi e ora fate la vittima!

Quello che dovevo dire non mi pento di averlo detto, compreso il fatto che a guardare fatti e vostre esternazioni sembra quasi che siate contento dei disordini che stanno accadendo.

Inoltre dove eravate quando si è valutato il comunicato? Facile sparire quando si decide e fare il populista dopo...
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Ministro di Grazia e Giustizia Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty29/03/14, 01:30 pm

"Sono mancato per un giorno, un giorno solamente non sono intervenuto in nessuna situazione per problemi personali, non mi si può dire che sono una persona assente, anche parecchi di voi per alcuni giorni non ci sono potuti essere, io sono sempre stato favorevole a punire i malfattori e sono il primo a voler inserire ed uccidere quella gente, ma solo chi ha partecipato di persona all'assalto, chiunque può dire "Io sono uno di loro, li ho aiutati", ma come, con il pensiero?
Adesso comunque è giunto il momento di andare, buon proseguimento di lavoro.
"

Disse prima di abbandonare le sale Regie.
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Ministro di Grazia e Giustizia Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty29/03/14, 01:44 pm

Siete ogni giorno più vergognoso.
Non meritate neanche lontanamente l'appellativo di Conte che vi è stato dato.
E mi batterò perché ciò sia riconosciuto.
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Ministro di Grazia e Giustizia Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty29/03/14, 02:09 pm

"Non è un titolo a classificare l'animo di una persona, non è con un titolo che si compra la gente, non è con un titolo che si ricatta la gente, se un giorno il titolo mi sarà confiscato perché il mio lavoro materiale verrà per qualcuno cancellato dalle mie parole non materiali, di certo non cancellerà mai ciò che ho fatto e ciò che sono, il fatto che io abbia un titolo, non vuol dire che io non abbia diritto di esprimere il mio parere quando noto a mio parere delle ingiustizie, come il Barone ha espresso il suo parere, sentendomi "toccato" moralmente, io ho espresso il mio, ogni azione ha una conseguenza, ne sono sempre stato al corrente, non rimpiango mai le mie azioni se quando le ho fatte avevo il sorriso sulle labbra, io continuo a vivere sempre e comunque, servo il Regno prima di tutto, dopo le persone che vogliono che io lavori per il bene del Regno."

Commentò sorridente lasciando le sale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Ministro di Grazia e Giustizia Sul Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sul Ministro di Grazia e Giustizia
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Commissione Grazia e Giustizia
» [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia
» Arrivo del Ministro di Grazia e Giustizia
» A Sua Maestà: perchè la Commissione di Grazia e Giustizia
» Missiva dall'ex ministro di Grazia e Giustizia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: