Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Riconoscimento Ordine dei Medici

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty01/07/14, 10:29 pm

Mi sembra giusto. Io sono per il riconoscimento dell'ordine
Torna in alto Andare in basso
Grendov

Grendov

Maschio
Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.10.12

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty01/07/14, 10:56 pm

Io sono all'interno dell'Ordine e se volete posso fare da tramite, magari proponendo proprio il riconoscimento.

Ho preso diverse volte notizie da lì dentro e si sono rivelate sempre molto precise e veritiere, non posso che essere favorevole a questo riconoscimento.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty01/07/14, 11:13 pm

Se posso Governatore sarebbe possibile avere qualche informazione maggiore sull'ordine? Tutto sembra molto limpido e chiaro e splendido, ma vorrei un parere da chi vi è addentro sul loro modo di operare e agire nei vari territori. Credo ci permetterebbe di capire meglio.
Torna in alto Andare in basso
Grendov

Grendov

Maschio
Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.10.12

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty01/07/14, 11:34 pm

E' un'organizzazione dove tutti i medici del suolo italico si scambiano informazioni.
E' composta da un Consiglio e a capo c'è un medico milanese, Matthius.
I referenti del regno sono: Corsarabg per TdL e Tostino per l'Abruzzo(Per l'abruzzo non ne sono sicuro, Jackal47 ne saprà sicuramente di più).
Non ha scopi politici, si scambiano consigli sulla creazione di medicine e sul percorso delle malattie, così in caso di primi avvistamenti allertare tutta la penisola in tempo.
E' ben organizzata a mio parere e anche se non partecipo attivamente(non ho sbloccato molte materie), devo dire che mi piace questo Ordine, il loro intento è sicuramente nobile e sono favorevole al riconoscimento.
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty01/07/14, 11:39 pm

favorevolissimo!
Torna in alto Andare in basso
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty02/07/14, 09:32 am

Favorevole. E' sempre bene appoggiare queste iniziative.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty02/07/14, 12:49 pm

Conosco personalmente molti membri dell'ordine che me ne hanno parlato in maniera eccellente.
Confermo che Tostino è il coordinatore Abruzzese.

Favorevole al riconoscimento.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty02/07/14, 03:54 pm

nulla in contrario
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty02/07/14, 05:13 pm

Favorevole
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty03/07/14, 10:12 am

Mi adopererò per creare il documento allora Maestà.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty08/07/14, 03:29 pm

Ecco la bozza Maestà, secondo le nostre leggi credo andrebbe firmata da voi e dal Cancelliere, ma apporrei anche la firma del Ministro degli Esteri. Se è di vostro gradimento vorrei contattare il Barone per avere un elenco di medici da poter pubblicare inserendolo nel documento.

Citazione :
[rp]
Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 U0zsC66 REGNO DELLE DUE SICILIE Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 U0zsC66



All'Attenzione del Nostro Amato Popolo,
A tutti coloro che leggeranno o udiranno le nostre parole,
Saluti!!



Noi, Helena Myluna Jasmine de Challant,
Regina del Regno delle Due Sicilie,



a seguito della richiesta pervenutaci da Matteo Visconti, Barone di Varano e fondatore dell'Ordine dei Medici in cui lo stesso richiedeva che la Nostra persona riconoscesse l'Ordine da egli fondato; dopo aver valutato quanto espostoci e garantitoci dal Barone a nome dell'Ordine di cui si fa portavoce dichiariamo che l'Ordine dei Medici è un'entità riconosciuta dal Regno delle Due Sicilie e dalle Sue Istituzioni e gode della fiducia della Corona.

Per sancire tale collaborazione con l'Ordine pubblichiamo qui si seguito l'elenco dei medici riconosciuti dalla stesso per favorire la possibilità per la Nostra popolazione di rivolgersi a medici qualificati.

[spazio per l'elenco]


Scritto a Castel Nuovo, Napoli, il VIII Giorno di Luglio 1462
[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty10/07/14, 01:45 am

Va bene e sono favorevole anche che venga apposta la firma del ministro degli esteri
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty10/07/14, 10:40 am

Contatto allora il Visconte per l'elenco dei medici.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty13/07/14, 03:00 pm

Ho discusso con Matteo Visconti vi giro le due missive da lui inviatemi e preciso che ciò che io gli ho detto è che Sua Maestà e il Regno sono interessati a riconoscere il loro ordine a livello regio come entità territoriale autorizzata ad esercitare.

Citazione :
Buongiorno Ministro,
non sono più barone da qualche mese, almeno non nelle terre dell'impero, non so se l'araldica del regno abbia voluto insignirmi di qualche titolo per i miei meriti scientifici, ma dubito. Vi ringrazio comunque per l'appellativo e per avermi scritto. Mi fa molto piacere questo interessamento, che già c'era stato in passato con il riconoscimento ufficiale ed ora vuole essere portato a compimento con la formalizzazione del tutto, specie in questi giorni in cui la serenissima repubblica, per mezzo del suo doge, ha deciso di non riconoscere l'Ordine e di autoescludersi e autoescludere i medici ivi residenti dalle conoscenze contenute nelle nostre sale e da una corretta informazione, essendo l'Ordine da me fondato cinque anni or sono, il più grande esistente nella penisola italica attualmente ed in grado di fornire assistenza ai governanti delle varie terre, affinchè tengano informata la popolazione e sappiano come agire.

Vi chiedo di darmi un giorno per cercare le informazioni che mi chiedete circa i medici appartenenti all'ordine e presenti nelle vostre terre ed il permesso di pubblicare questa missiva nelle sale dell'ordine.

Nella successiva missiva vi esporrò ancora una volta quella che è la filosofia dell'Ordine ed il rapporto di collaborazione che vorremmo fosse sempre attuato per il bene della popolazione. Voi ci direte poi in che modo e maniera intendete formalizzare il tutto, magari seguendo il riconoscimento imperiale che ci è stato concesso qualche tempo fa, ossia una patente.
Avete facoltà di pubblicare questa e le altre mie comunicazioni ufficiali presso il consiglio se lo desiderate.

Vi anticipo che stiamo altresì discutendo nelle nostre sale per una proposta di legge oppure un concordato, da proporre al Ducato di Milano, in prima istanza, il cui testo sarebbe poi estendibile alle varie altre terre, in modo da rendere più chiaro il rapporto tra ordine e governi ed avere una legislazione in merito a tutte le questioni sanitarie che sono ormai inevitabili visto il diffondersi delle malattie. Tuttavia è un po' prematuro questo discorso ed avremo comunque modo di affrontarlo, se siete interessati, come lo è il Ducato in cui risiedo.

In fede,

Matteo Visconti
Fondatore dell'Ordine dei Medici

Citazione :
Buongiorno Ministro,
ho messo al corrente tutti i miei colleghi della Volontà di sua Maestà la Regina e si sono dimostrati tutti molto entusiasti.
Mi preme ricordare comunque brevemente alcuni aspetti dell'Ordine da me fondato, poi passerò ad elencarvi i medici presenti nelle Vostre terre, come da Voi richiesto.

L'Ordine raccoglie al suo interno medici di tutta la penisola italica, ad eccezione dei territori della Serenissima che non hanno ritenuto opportuno riconoscerci e contare sulla nostra collaborazione.
Non è politicizzato, al suo interno non ci sono differenze di genere, censo, credo politico o religioso, titoli nobiliari. Siamo tutti semplicemente scienziati e liberamente ci confrontiamo e scambiamo opinioni ed informazioni, ma soprattutto i risultati degli esperimenti che compiamo per studiare meglio il funzionamento degli studi medici e delle malattie.

Questi risultati, mi preme sottolineare, non rimangono segreti, ed anzi a ben cercare sono presenti anche in alcune stanze internazionali. Semplicemente finchè non siamo sicuri di alcune informazioni preferiamo non divulgarle, visto che già regna l'incertezza e molta disinformazione. Nel momento in cui dei dati sono acquisiti ed i governanti delle terre che ci riconoscono chiedono, per mezzo dei rappresentanti territoriali, l'Ordine risponde su come sarebbe meglio agire ed organizzarsi.
Il gruppo è quindi un collettore la cui forza sta nello studiare insieme e verificare il prima possibile tutte le nozioni in campo medico. I risultati vengono messi a disposizione, non c'è niente di segreto, occulto o massonico, come alcuni hanno voluto far credere o credono ancora, mettendosi, di fatto, fuori gioco da soli, perchè perdono una risorsa essenziale, ossia una collaborazione diplomatica con l'Ordine stesso.

In ogni caso abbiamo uno statuto interno, un giuramento, una gerarchia. Non c'è alcuna influenza politica interna, un duca o principe di una terra,che è anche medico, nelle nostre sale è pari all'ultimo arrivato che si impegna alacremente nello studio giorno dopo giorno ed apprende i fondamenti e tutti i segreti dell'arte medica.

Qualche tempo fa l'Impero ha voluto riconoscerci ufficialmente e vi allego la patente imperiale che la reggente firmò e sigillò. Non conosco i meccanismi che regolano le Vostre terre dal punto burocratico pertanto ci affideremo a Voi che saprete quale sia il miglior modo o documento per rendere ufficiale appunto questo riconoscimento nel tempo.
Questo quanto in nostro possesso:

https://2img.net/h/oi59.tinypic.com/28iafz6.jpg

https://2img.net/h/oi61.tinypic.com/xeomci.jpg

Vi allego infine la lista dei medici appartenenti all'Ordine e dislocati sui vostri territori:

TERRA DEGLI ABRUZZI

Silvi

Tostino – 8-2-1459
Erika_yo - 21-7-1460
Jeroboam.
Priscilla

Teramo

Penelope814 – 10-7-1458

Chieti

Yvanka
Heliodromus

L’Aquila

Dahuaoiii - 10-12-1458
Sky_dechallant
Beatriceluna 15-8-1461
Dombel ?-?-1461

Tagliacozzo

Cortomella
Alberto49 ?-?-1461

Sulmona

Fylly

Avezzano

Jackal47



TERRA DI LAVORO

Pontecorvo

Lamu

Terracina

Corsarabg
Itialkar – 27-11-1459
Eraclitus – 4-12-1457
Pollon74

Sora

Edmunda
Perseo

Gaeta

Giulius19
Grendov
Raimondodatoledo

Sessa Aurunca

Klaudiaxxx – 2-8-1461
Oasi



non fate caso alle date, alcuni hanno comunicato la loro data di laurea ed è stata aggiunta al censimento interno che è in continuo aggiornamento, secondo le comunicazioni che i membri dell'ordine danno circa i loro spostamenti e trasferimenti in altre terre.
Speriamo di poter fare un lavoro più capillare, a breve, con l'aiuto di ser Dufric, per capire quanti altri dottori sono presenti in tutte le terre e fanno parte dell'Ordine, così da pioterli contattare ed invitare.
Intanto potete pubblicizzare l'Ordine presso la Vostra piazza ed università, invitando tutti coloro che hanno intrapreso la via della medicina a scrivermi per avere l'accesso, se interessati. Anche chi ha appena iniziato gli studi, l'unico requisito è essere via della medicina.

Attendo dunque Vostre comunicazioni in merito e gli sviluppi, nel mentre avete facoltà di pubblicare questa mia presso il consiglio e chiedere qualsivoglia chiarimento.

In fede
Matteo Visconti
Fondatore dell'Ordine dei Medici

Se non vi sono obiezioni procederei a completare il documento di riconoscimento per le firme.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty13/07/14, 03:09 pm

Sarebbe interessante comprendere il diniego veneziano, ma sono sicuro che sarà un qualcosa di sciocco.Per me, nessuna obiezione: riconosciamolo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Grendov

Grendov

Maschio
Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.10.12

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty13/07/14, 03:18 pm

Anche per me si può procedere
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty13/07/14, 03:20 pm

A quanto mi è stato detto da fonti veneziane loro non gradiscono che l'ordine abbia una certa autonomia al di la delle istituzioni territoriali e quindi non sia cosa veneziana.
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty13/07/14, 06:57 pm

Uhm e se scrivessimo un documento in cui anche il fondatore dell'ordine debba apporre la sua firma?
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty13/07/14, 08:09 pm

Essendo un riconoscimento, non è necessario.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty13/07/14, 08:18 pm

per me si può procedere.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty21/07/14, 09:29 pm

Bene procediamo
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty21/07/14, 11:37 pm

Citazione :
[rp]
Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 U0zsC66 REGNO DELLE DUE SICILIE Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 U0zsC66



All'Attenzione del Nostro Amato Popolo,
A tutti coloro che leggeranno o udiranno le nostre parole,
Saluti!!



Noi, Helena Myluna Jasmine de Challant,
Regina del Regno delle Due Sicilie,



a seguito della richiesta pervenutaci da Matteo Visconti, Barone di Varano e fondatore dell'Ordine dei Medici in cui lo stesso richiedeva che la Nostra persona riconoscesse l'Ordine da egli fondato; dopo aver valutato quanto espostoci e garantitoci dal Barone a nome dell'Ordine di cui si fa portavoce dichiariamo che l'Ordine dei Medici è un'entità riconosciuta dal Regno delle Due Sicilie e dalle Sue Istituzioni e gode della fiducia della Corona.

Per sancire tale collaborazione con l'Ordine pubblichiamo qui si seguito l'elenco dei medici riconosciuti dalla stesso per favorire la possibilità per la Nostra popolazione di rivolgersi a medici qualificati.

TERRA DEGLI ABRUZZI

Silvi

Tostino
Erika_yo
Jeroboam.
Priscilla

Teramo

Penelope814

Chieti

Yvanka
Heliodromus

L’Aquila

Dahuaoiii
Sky_dechallant
Beatriceluna
Dombel

Tagliacozzo

Cortomella
Alberto49

Sulmona

Fylly

Avezzano

Jackal47



TERRA DI LAVORO

Pontecorvo

Lamu

Terracina

Corsarabg
Itialkar
Eraclitus
Pollon74

Sora

Edmunda
Perseo

Gaeta

Giulius19
Grendov
Raimondodatoledo

Sessa Aurunca

Klaudiaxxx
Oasi


Scritto a Castel Nuovo, Napoli, il VIII Giorno di Luglio 1462

[FIRMA DELLA REGINA]

[SIGILLO DELLA REGINA]

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 2l92yit

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 R1lqhg
[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty21/07/14, 11:44 pm

Ministro mi sono permesso di riordinare simultaneamente a voi la bozza correggendo il titolo di matteo visconti che non è più barone e mettendo in ordine alfabetico le città.

Citazione :
[rp]
Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 U0zsC66 REGNO DELLE DUE SICILIE Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 U0zsC66



All'Attenzione del Nostro Amato Popolo,
A tutti coloro che leggeranno o udiranno le nostre parole,
Saluti!!



Noi, Helena Myluna Jasmine de Challant,
Regina del Regno delle Due Sicilie,



a seguito della richiesta pervenutaci da Matteo Visconti, fondatore dell'Ordine dei Medici, in cui lo stesso richiedeva che la Nostra persona riconoscesse l'Ordine da egli fondato; dopo aver valutato quanto espostoci e garantitoci dal postulante a nome dell'Ordine di cui si fa portavoce dichiariamo che l'Ordine dei Medici è un'entità riconosciuta dal Regno delle Due Sicilie e dalle Sue Istituzioni e gode della fiducia della Corona.

Per sancire tale collaborazione con l'Ordine pubblichiamo qui si seguito l'elenco dei medici riconosciuti dalla stesso per favorire la possibilità per la Nostra popolazione di rivolgersi a medici qualificati.

PROVINCIA DEGLI ABRUZZI

Aquila
Dahuaoiii
Sky_dechallant
Beatriceluna
Dombel

Avezzano
Jackal47

Chieti
Yvanka
Heliodromus

Silvi
Tostino
Erika_yo
Jeroboam.
Priscilla

Sulmona
Fylly

Tagliacozzo
Cortomella
Alberto49

Teramo
Penelope814

PROVINCIA DI TERRA DI LAVORO

Capua
Grendov

Gaeta
Giulius19
Raimondodatoledo

Pontecorvo
Lamu

Sessa Aurunca
Klaudiaxxx
Oasi

Sora
Edmunda
Perseo

Terracina
Corsarabg
Itialkar
Eraclitus
Pollon74

Scritto a Castel Nuovo, Napoli, il XXI Giorno di Luglio 1462
[/rp]


Ultima modifica di Marcius_da_Valmacca il 23/07/14, 09:44 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grendov

Grendov

Maschio
Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.10.12

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty21/07/14, 11:56 pm

Io mi sono trasferito a Capua, e vedo che è l'unica città senza un medico, quindi si potrebbe considerare coperta Smile
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty23/07/14, 09:45 am

Governatore ho corretto con il vostro trasferimento, mancano solo le firme se il documento va bene.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento Ordine dei Medici Riconoscimento Ordine dei Medici - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riconoscimento Ordine dei Medici
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ordine dei Medici
» Riconoscimento con la bretagna
» Riconoscimento (?) dei Falchi Neri
» riconoscimento del collegio d'araldica
» Trattato di Riconoscimento R2S - Corona d'Aragona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: