Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Riconoscimento (?) dei Falchi Neri

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty
MessaggioTitolo: Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty08/11/13, 02:55 pm

Da poco mi ha scritto Fuego2806 per chiedere il riconoscimento della sua organizzazione militare, anche se non mostra nessuna credenziale, nessun precedente, niente di niente. Vedo di chiedergli una lista dei facenti parte di quest'ordine e se qualche principe o araldica lo ha precedentemente riconosciuto. Prima di dirgli di no mi vorrei accertare di queste cose anche se a prescindere mi sembra un ordine campato in aria.
Inoltre in piazza è apparso questo
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty08/11/13, 03:13 pm

"Vai vai, digli di no, vive d'invidia, mi ha visto chiedere l'apertura per delle sale ed anche lui ha fatto lo stesso.
Secondo me nemmeno i suoi colleghi sanno di essere suoi colleghi, da lui me lo aspetto conoscendolo, purtroppo.
Rammento ancora che lui, secondo le sue credenziali, è: Hannover, Comandante dei Black Eagles, figlio di Sofiasperanza e Koron_muzaka e tante altre cose, che comunque solo lui sa, trovamene una giusta tra queste.
"

Disse il Ministro sorridendo.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty08/11/13, 03:17 pm

Se è una armata e non un ordine cavalleresco, l'araldica non c'entra nulla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty08/11/13, 05:51 pm

Citazione :
Titre : Re: Re: Salve
L'ordine è nato da poco, a L'Aquila, ci sono già dei membri, e abbiamo intenzione di allargarci maggiormente, il cancelliere mi ha indicato a parlare con voi, siete interessata stipulare un trattato con noi?
censored 
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty08/11/13, 08:10 pm

La prima volta che mi ha scritto lo ha definito ordine militare, poi esercito, poi armata... comunque questa è la lista dei membri

Generale:
Fuego2806


Colonnelli:
Dam.fiamma.eva (Sindaco a L'Aquila)
Ducamatrop


Resto dell'esercito:
Arcanos
Blufrog (Tribuno a L'Aquila)
Cremisi
Lorenzo_mediotti
Montecristo. ( Portavoce a L'Aquila)
Nicomadenis
Redes
Supernina


Ultima modifica di Anacleto_i il 09/11/13, 12:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty08/11/13, 08:12 pm

E chi sono Shocked 
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty08/11/13, 08:18 pm

Posso dargli il ben servito?
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty08/11/13, 10:36 pm

Aveva scritto in privato anche a me, voleva sapere come fare per firmare un trattato con il Regno :Dnon potevo dirgli altro che doveva chiedere a Sua Maestà ^^ ma che riconoscimento vuole?
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty08/11/13, 11:36 pm

"Ci metto la mano sul fuoco che 3/4 dei membri sono all'oscuro di tutto!"

Disse il Ministro sorridendo.
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty09/11/13, 11:04 am

Allora, questo "ordine" ha sede in capitale e credo voglia il riconoscimento solo per poter alzare un esercito di mercenari:

Citazione :
Quali sono le caratteristiche delle reclute che cerchiamo?
Non devono temere nulla, ma avere grande rispetto per le gerarchie, essere pronti a morire per la gloria, ma soprattutto fare di tutto per vivere nella gloria... Devono possedere spiccato senso del dovere e capacita' propositive.
[b]Il più esperto tra loro è il sindaco di L'Aquila (Dam.fiamma.eva) che non è nemmeno un buon sindaco. Non sono stati ricoperti altri incarichi né a livello provinciale, né a livello regio.
E onestamente non voglio che alzi un esercito estraneo, tanto meno in capitale. Anche se essendo livello 1 non potrebbe alzarlo teoricamente.



Ultima modifica di Anacleto_i il 09/11/13, 12:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty09/11/13, 11:09 am

Io di sto qua non mi fido,per nulla.
Svampato e rinato da poco.
Idee poche e confuse.
Non scherziamo...
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty09/11/13, 12:19 pm

A quanto posso vedere è un'armata familiare:
Dam.fiamma.eva è la moglie di Ducamatrop, i loro figlio sono Fuego2806, Blufrog, Supernina e Redes. Gli unici livelli 3 sono Ducamatrop e Montecristo.

Direi che si hanno abbastanza informazioni per trascrivere i nomi tra i pericoli in prefettura e negargli il riconoscimento
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty09/11/13, 03:33 pm

"Dai, non scherziamo, quelli messi insieme non arrivano nemmeno a farne un paio buoni, non bisogna avere paura dei moscerini, mal che vada io stesso sono pronto a fornire due lance del mio Ordine per farli ritornare nelle proprie tane, non fatevi assolutamente problemi, ignorateli se continuano o avanzano pretese."

Disse il Ministro sorridente.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty09/11/13, 05:16 pm

Sono assolutamente d'accordo a non concedergli un bel nulla, conoscendo il soggetto che nel mese di luglio reclutava per il partito che una volta era di dogetto, non credo sia un pericolo penso che sia un nabbone, armata internazionale Very Happy non avrà nemmeno un cc, comunque è una baggianata da non prendere sul serio, semplicemente ditegli che non sussistono gli estremi per tale consessione, che poi è la pura verità, tra una settimana si sarà dedicato ad altro, magari la fondazione di un nuovo partito o qualsiasi altra cosa gli passi per la testa per mettersi in mostra. E molesto ma non pericoloso, almeno così è stato finora.
Torna in alto Andare in basso
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty10/11/13, 01:56 pm

Dopo aver ascoltato Voi tutti posso dire la mia? Vi ho ascoltato in silenzio perchè essendo uno Challant non desidero che il mio parere sia ritenuto fazioso, ma chi frequenta queste sale e mi conosce, sa che amo essere corretto e leale .:
Dam.fiamma.eva Sindaco dell' L'Aquila,perfetto,ma come stia svolgendo il ruolo è tutto da vedere e il governatore abruzzese probabilmente conosce la situazione molto delicata che sussiste ad oggi in Capitale, dove è la Provincia ha dover rifornire il mercato.
Basta leggere il forum abruzzese per capire come stanno le cose.
Quanto al resto dell'armata sono tutti imparentati,come qui già riportato.
Come ministro della Difesa,prego chi di dovere, per la sicurezza della capitale di non concedere alcunchè a codesto richiedente.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty11/11/13, 03:49 pm

Nessun permesso verrà concesso e nemmeno il riconoscimento. Chiudiamo pure la discussione a cui penso abbiamo dedicato abbastanza tempo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Riconoscimento (?) dei Falchi Neri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riconoscimento (?) dei Falchi Neri
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guelfi Neri
» Riconoscimento con la bretagna
» riconoscimento del collegio d'araldica
» Riconoscimento Ordine dei Medici
» Trattato di Riconoscimento R2S - Corona d'Aragona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: