Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Nuovi Ministri

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Nuovi Ministri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Ministri Nuovi Ministri - Pagina 2 Empty13/01/14, 05:51 pm

Fosco della Bruna ha scritto:

Comunque per quanto riguarda la bacheca l'aggiorno non appena so che ci sono cambiamenti però è provvisoria perchè spero a breve di poter fornire il regno di uno strumento più ricco e flessibile, ci stò lavorando da un po di tempo, ve lo avevo gia accennato se non erro, saranno delle sale aggiornabili direttamente dai portavoce e dagli araldi regi oltre che dai governatori, ministri, sindaci, sovrani, ecc. così si potrà fornire ai cittadini e agli stranieri un quadro completo delle cariche e delle istituzioni del regno a partire dal concilio fino alle associazioni cittadine, ogni città avrà una sua pagina,  questo per cominciare poi si potrà estendere anche ad altre funzioni molto utili come l'intero ordinamento giuridico del regno, sempre aggiornabile dai diretti responsabili. Ho previsto anche una sezione dedicata all'araldica con gli elenchi dei nobili e feudi del regno. Devo solo finire di mettere a punto l'archivio fatto quello il resto è solo tappezzeria che serve per abbellire ^^

Cancelliere, credo che io avrò e "produrrò" del materiale molto utile a questo progetto.
Credo mi abbiate già capito geek 
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Nuovi Ministri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Ministri Nuovi Ministri - Pagina 2 Empty13/01/14, 07:43 pm

Si credo di si Governatore ^^ spero solo di finirlo presto perchè il codice in se non è particolarmente complesso ma i dati si intrecciano tra loro e questo mi contringe a rivedere di continuo il tutto fino a che non trovo il percorso giusto Sad

Grazie della segnalazione Ministro Rosarius, ero convinto di aver gia aggiornato la carica del Ministro Ciara, circa il tesoriere se è come dite voi, io ancora non l'ho capito, lo elimino e lascio il solo Sovrintendente.
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Nuovi Ministri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Ministri Nuovi Ministri - Pagina 2 Empty28/01/14, 03:45 am

"Maestà, mi scusi, abbiamo il Ministro dell'Interno che è in ritiro non preavvisato da una settimana e quindi non sappiamo per quanto tempo mancherà, non è cosa saggia nominare un nuovo Ministro dell'Interno per non lasciare tutto "stagnato"?"

Chiese Rosarius.
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Nuovi Ministri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Ministri Nuovi Ministri - Pagina 2 Empty04/02/14, 02:16 pm

"Oltre a ciò che ho fatto notare, senza ricevere alcuna risposta, vorrei far notare al Cancelliere che oggi volevo riportare all'Ambasciata di Siena, la situazione aggiornata delle cariche Regie nel nostro Regno ma non ho trovato né qui, né in piazza una bacheca aggiornata, anzi, in piazza, se non ho visto male, è andata del tutto persa, forse il cattivo tempo l'ha portata via, so che volevate fare un'altra cosa al posto della bacheca ma nel contempo, potete passarmi quantomeno la bacheca solo degli incarichi Regi aggiornata alla data odierna così che informi l'Ambasciata?
Perché hanno la vecchia bacheca e non vorrei rischiare brutte figure.
"

Aggiunse nuovamente il Ministro.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Nuovi Ministri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Ministri Nuovi Ministri - Pagina 2 Empty10/02/14, 04:18 am

Maximilian Sforza nuovo Ministro dell'Interno per gli affari esteri non saprei proprio chi nominare..
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Nuovi Ministri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Ministri Nuovi Ministri - Pagina 2 Empty10/02/14, 12:51 pm

Sono l'ex Ministro degli Interni, ed esprimo profonda perplessità per colui che si vuol nominare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Nuovi Ministri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Ministri Nuovi Ministri - Pagina 2 Empty10/02/14, 01:23 pm

Perché? :O
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Nuovi Ministri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Ministri Nuovi Ministri - Pagina 2 Empty10/02/14, 03:05 pm

Maestà sapete benissimo le mie argomentazioni a riguardo.
Se parlassi qui, non farei altro che alzare un polverone...e ho giurato di non fomentare disordini in quanto Nobile e in quanto Governatore.
Oltre al fatto, che sono Vostro padre e mai farei diventare il concilio di mia figlia, una polveriera.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Nuovi Ministri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Ministri Nuovi Ministri - Pagina 2 Empty11/02/14, 12:51 am

"Sinceramente parlando, io perché in Concilio sono molto attivo do più "valore" alla mia carica, però, in realtà, la mia carica non richiede molto tempo se una persona adempie solo ai propri personali doveri senza ficcare come me in naso dappertutto, quindi, se volete, essendo io una persona abbastanza presente e richiedendo il Ministero Estero non poco tempo, potete benissimo assegnarmi l'incarico di Ministro degli Esteri e dare più facilmente la mia carica attualmente ricoperta ad un'altra persona."

Intervenne il Ministro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Nuovi Ministri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Ministri Nuovi Ministri - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi Ministri
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Per i Ministri: nuovi blasoni e sigilli
» Due parole ai Ministri
» Ministri - Nomine
» Aggiornamenti e nuovi pericoli
» Accoglienza dei nuovi Araldi Regi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: