Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty17/11/13, 05:37 pm

Cancelliere rispondetegli pure, dicendogli che abbiamo appreso dell'ennesima sparizione del Monsignor Fabioilbello e che la corona intende nominare un presidente pro tempore.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty17/11/13, 06:45 pm

inviata risposta

[rp]
Citazione :


    [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 8xl1z Real Cancelleria Delle  Due Sicilie [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Cancelliere

    All'Attenzione di Sua Signoria Beatrice Yvanka Aleramica del Monferrato, Baronessa di Pollutri,

    Vostra Signoria ho sottoposto il Vostro quesito a Sua Maestà ed Ella mi ha incaricato di dirVi che l'organico è al completo ma sono tutti fermi in attesa dell'avvio dei lavori che doveva essere dato da Sua Eccellenza Monsignor Giovan Matteo Colonna il quale, purtroppo, ha avuto gravi problemi personali che non è riuscito a risolvere e quindi Sua Maestà stà provvedendo alla sua sostituzione. A breve sarà annunciato il nome del nuovo Presidente della Corte di Appello e si potranno finalmente riprendere i lavori.

    Vi porgo i miei saluti restando a disposizione nel caso Vi occorrano ulteriori delucidazioni in merito alla questione da Voi posta.

    Redatto a Castel Nuovo, Napoli, il XVII Giorno di Novembre dell'anno 1461

    Roberto Fosco della Bruna d'Avalos
    Visconte di Teano
    Cancelliere del Regno delle Due Sicilie

    [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 35n1yk6 [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Fg110

[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty17/11/13, 07:06 pm

Aurora_ ha scritto:
[i]La persona del Sovrano e sempre stata intoccabile, sia mai che si processi -.-, escluse determinate contravvenzioni quali la cessione di territori, l'omicidio e altro.
ma questo è stabilito da quanche legge? in ogni caso anche limitatamente ai casi in cui è processabile qual'è il tribunale competente? la farsa del processo e condanna a morte del Doge dovrebbe farci riflettere e garantire un giusto processo, ci sono stati ministri regi che sono stati processati solo per ripicca perchè al momento erano in rotta di collisione Sovrano e Governatore.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty17/11/13, 07:57 pm

Non c'è nessuna legge e una cosa divina Very Happy Basti pensare anche cosa successe ad Eriti e Reka quando gli aprirono un processo fu ordinato di cessare il tutto.

Ci manca solo che il Sovrano venga processato -.-

Possiamo al massimo fare una corte di giustizia reale.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty17/11/13, 11:56 pm

Grazie per il chiarimento Vostra Maestà, ma allora come hanno fatto a processare il Doge?

sarebbe utile però una corte competente per giudicare eventuali reati commessi dai ministri nell'esercizio delle proprie funzioni.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty18/11/13, 01:35 am

Divina non ig una legge divina e che il capo dello stato e il re si processa pure il re? U_U
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty18/11/13, 09:09 am

si appunto per questo chiedevo, perchè hanno permesso che si processasse il Doge, è un re o no?
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty19/11/13, 06:32 pm

Ma non saprei, sarà che oramai venezia e terra da lasciar crollare? buh.

Comunqueeee stasera faccio il comunicato di nomina. Ministro Rosarius una volta preso il controllo della CAD contattate tutti i membri e inziate a lavorare, l'obiettivo e trovare un giudice a cui dargli il compito definitivo.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty20/11/13, 10:09 am

Altra missiva questa indirizzata a me ma sono cose che non posso sapere quindi risponderei così

Citazione :
All'Attenzione dell'Onorevole Roger

in risposta alla Vostra richiesta di infomazioni circa le attività della Corte di Appello Duosiciliana che sono ancora ferme nonstante la nomina del Presidente sia avvenuta oltre un mese fa posso solo dirvi quanto mi è staot riferito da Sua Maestà la Regina è cioè che Sua Eccellenza Monsignor Giovan Matteo Colonna ha avuto gravi problemi personali che non è riuscito a risolvere e quindi Sua Maestà stà provvedendo alla sua sostituzione. A breve sarà annunciato il nome del nuovo Presidente della Corte di Appello e si potranno finalmente riprendere i lavori. La legge sull'assenteismo, se vi riferite alla legge 1/1460, riguarda gli Onorevoli parlamentari.
Roger2 ha scritto:
Anche Roger aveva qualcosa da chiedere a Fosco.....

[rp]
All'attenzione di...

All'attenzione del Cancelliere Reale
Roberto Fosco della Bruna d'Avalos.

28 settembre 1460
E' la data dell'ultima volta che si è visto Fabioilbello in CAD.

26 Settembre 1461
E' la data di apertura per l'organico della CAD

Manco una seggiolina hanno messo ancora.....


Probabilmente per far fede alla sua presenza ASSIDUA, al suo essersi dimostrato cosi LIGIO al suo lavoro
Il suo carattere cosi carismatico (chi è???)

Questa è la data "3 Ottobre 1461"  dell'esposizione pubblica di....


Citazione :
[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 2v997j4

NOMINA PRESIDENTE DELLA CORTE D'APPELLO DUOSICILIANA


Noi, Aurora Brigitte Geneviève d'Arborea,
Regina del Regno delle Due Sicilie


Al Nostro Amato Popolo,
A tutti coloro che leggeranno o udiranno queste nostre parole,
Saluti!!

Con questo annuncio rendiamo noto a tutti la nostra decisione riguardante la presidenza della Corte d'Appello Duosiciliana.

Monsignor Giovanni Matteo "Fabioilbello" Colonna Barone di Vallecorsa viene riconfermato Presidente della Corte d'Appello Duosiciliana.

Riponiamo nella sua persona la nostra fiducia verso una ripresa dei lavori di tale istituzione e verso una sua modernizzazione ora più che mai necessaria.

Pro Regnum!!!!

Scritto a Castel Nuovo, di Napoli, il III Giorno di Ottobre, 1461
.

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Firma10

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Eapo41


Giusto per dimostrare quanto mi stiano a cuore i cittadini del Regno ma.....


Questo Fabioilbello è ancora vivo???
Se è malato o impossibilitato lo ha poi detto a qualcuno????
La legge sull'assenteismo a chi è rivolta?
Si potrebbe vedere la giustificazione della sua assenza, corredata possibilmente della data d'affissione?


Grazie.

Roger2
[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty21/11/13, 04:30 pm

fate pure Smile
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty21/11/13, 05:01 pm

Inviata risposta

[rp]
Citazione :


    [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 U0zsC66 Real Cancelleria Delle  Due Sicilie [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Cancelliere

    All'Attenzione dell'Onorevole Roger

    in risposta alla Vostra richiesta di infomazioni circa le attività della Corte di Appello Duosiciliana che sono ancora ferme nonstante la nomina del Presidente sia avvenuta oltre un mese fa, posso solo dirvi quanto mi è stato riferito da Sua Maestà la Regina e cioè che Sua Eccellenza Monsignor Giovan Matteo Colonna ha avuto gravi problemi personali che non è riuscito a risolvere e quindi Sua Maestà stà provvedendo alla sua sostituzione. A breve sarà annunciato il nome del nuovo Presidente della Corte di Appello e si potranno finalmente riprendere i lavori. La legge sull'assenteismo, se vi riferite alla legge 1/1460, riguarda gli Onorevoli parlamentari.

    Redatto a Castel Nuovo, Napoli, il XXI giorno di novembre dell'anno 1461.


    Roberto Fosco della Bruna d'Avalos
    Visconte di Teano
    Cancelliere del Regno delle Due Sicilie


    [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 35n1yk6 [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Fg110


[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty22/11/13, 02:15 pm

"Ritornando all'argomento principale, ovvero la Carta del Ministero di Grazia e Giustizia, devo modificarla o questa carica verrà "tagliata" dallo snellimento? Non vorrei fare qualcosa che dopo abbia un valore pari all'inutile."

Disse il Ministro.
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty28/11/13, 11:26 am

Il Ministro tossì nell'attesa di una risposta per abbreviare i tempi.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty28/11/13, 12:30 pm

Credo che prima dovremo snellire, ma francamente credo che questa carica resista, ma in modalità differente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty28/11/13, 01:13 pm

"Quindi devo sempre attendere per stilare una carta visto che la carica subirà dei cambiamenti."

Disse l'uomo.
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty01/12/13, 04:56 pm

"Scusate, io non vorrei essere additato dalla gente come una persona poco presente o peggio ancora scorretta o così dicendo.
Oggi ho avuto modo di leggere questo in piazza del Regno nella bacheca del Cancelliere.
"

Disse il Ministro mostrando una pergamena.

quote ha scritto:
CORTE D'APPELLO DUOSICILIANA

Presidente, pro tempore, della Corte d'Appello Duosiciliana

S.E. Rosarius I Hannover
"Noi ne abbiamo parlato ma mai è arrivata una comunicazioni ufficiale di questo incarico a me, né in queste sale, né pubblicamente, io spero sinceramente che sia solo dimenticanza e che non accadano più cose del genere perché io sinceramente non so come tutelarmi se dopo vengo in qualche modo "attaccato", non mi piace puntare il dito contro gli altri, però...sapete benissimo che io in questo campo umilmente ho chiesto "aiuto" perché ne son ben poco, evitiamo cortesemente queste "male" informazioni.
Comunque, non appena arriverà il comunicato della nomina Pro-Tempore mi occuperò della Corte Araldica Duo Siciliana.
"

Terminò Rosarius.

Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty01/12/13, 10:30 pm

Ministro per quello che mi concerne come ex giudice della Corte di Appello se serve aiuto sono al vostro servizio, non dovete che domandare.
Torna in alto Andare in basso
arkangelo



Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 12.06.10

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty01/12/13, 10:51 pm

Veramente quella bacheca è da correggere in toto o quasi.
Per quanto riguarda la corte d'appello ero procuratore.
La regina dovrebbe darti accesso alle sale,tu devi nominare i procuratori,i cancellieri(almeno uno per provincia e relativo vice)
i procuratori vagliano i ricorsi e devono decidere se sono manifestamente infondati o meno(fanno una prima selezione delle domande)
se approvano il ricorso il caso passa in giudizio e poi provvedono i giudici
I cancellieri non fanno altro che i portavoce da e per la corte d'appello
I giudici sono l'organo giudicante

Trovi tutto scritto nella legge sulla corte d'appello su nomine funzioni ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty02/12/13, 11:59 am

"Ripeto, io sono stato attento ad accorgermene perché ho gli occhi sempre un po' ovunque, comunque prima di svolgere l'incarico attenderò sempre l'ufficialità della nomina tramite comunicato come si è sempre fatto, così da evitare eventuali precedenti per il futuro."

Commentò nuovamente il Ministro.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty02/12/13, 06:06 pm

Aurora_ ha scritto:
Ma non saprei, sarà che oramai venezia e terra da lasciar crollare? buh.

Comunqueeee stasera faccio il comunicato di nomina. Ministro Rosarius una volta preso il controllo della CAD contattate tutti i membri e inziate a lavorare, l'obiettivo e trovare un giudice a cui dargli il compito definitivo.
Siccome c'è questo messaggio del 19 novembre della Regina ho dato per scontato che eravate stato nominato e trovandomi ad aggiornare l'altro giorno a inserito anche il vostro nome, se non siete stato ancora nominato cancello.

Quel documento è ancora sperimentale perchè siamo in due ad aggiornarlo e dobbiamo reprire le informazioni da soli quindi è difficile da fare, spero di poterlo fare in collaborazione con il Ministero dell'Interno se verrà confermato l'uso degli Araldi regi, però per il momento stiamo studiano il modo per renderlo fruibile, sarebbe utile anche la collaborazione con il portavoce provinciale che ci comunicasse gli avvicendamienti in Consiglio in modo da aggiornarli tempestivamente. A questo documento è mia intenzione affincare anche una carta ancora più dettagliata delle varie città e delle istituzioni locali in modo da fornire un quadro completo per chiunque debba prendere contatti.
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty03/12/13, 12:55 am

"Se cortesemente mi si fa un comunicato ufficiale come è solito fare io mi occupo della carica senza problemi ma se prendiamo delle decisioni tra di noi così quasi tra amici non mi va bene perché potrebbero nascere dei malintesi e dei precedenti.
Come già detto attenderò l'ufficialità della nomina per occuparmi dell'incarico insieme a chi gentilmente vorrà aiutarmi.
"

Disse il Ministro.
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty06/12/13, 01:41 am

"Allora, La CAD ha ancora di bisogno di un Presidente Pro-Tempore?
Si procede con la nomina ufficiale almeno mi metto a lavoro con l'aiuto di qualcuno e snelliamo gli incartamenti?
Grazie.
"

Disse il Ministro.
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty06/12/13, 03:46 pm

"La prossima volta, cortesemente, prima di prendere una decisione si informi la mia persona per il semplice motivo che per non lasciare la Corte in condizioni pietose ci ha passato un paio di notti davanti a quel regolamento nell'attesa della nomina, notti che sicuramente poteva sfruttare meglio visto che alla fine senza alcun preavviso è stata "scavalcata", se magari qualcuno preavvisava vedevo di non gettare inutilmente il mio tempo."

Disse il Ministro abbastanza deluso per il tempo perso.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty06/12/13, 04:22 pm

La Vostra persona non è stata scavalcata Ministro, volevamo nominarvi Presidente Pro Tempore ma abbiamo ricevuto numerose missive da parte dei Giudici per trovare un giudice tra di loro alla fine abbiamo preso la decisione di nominare il Giudice Acquaviva Presidente in quanto persona competente e con anni di servizio all'interno della Corte d'Appello. Il tempo non lo avete perso in quanto Ministro di Grazia e Giustizia sapere il Regolamento della CAD e cosa giusta soprattutto in quanto era decisione di inserire la vostra figura all'interno.
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty06/12/13, 06:52 pm

"Presa visione."

Rispose.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia [GDR] Ministro di Grazia e Giustizia - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[GDR] Ministro di Grazia e Giustizia
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sul Ministro di Grazia e Giustizia
» Arrivo del Ministro di Grazia e Giustizia
» Missiva dall'ex ministro di Grazia e Giustizia
» Commissione Grazia e Giustizia
» A Sua Maestà: perchè la Commissione di Grazia e Giustizia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: