Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 questione delicata al porto di Silvi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

questione delicata al porto di Silvi Empty
MessaggioTitolo: questione delicata al porto di Silvi questione delicata al porto di Silvi Empty25/07/13, 12:22 pm

Maestà, ne parlo quì e non come forse dovrei in Stato Maggiore, per la sensibilità personale che tocca il Sovrano Consorte...

La galea Serenity di Moisi_golem_komneni ancorata al porto di Silvi ha il permesso di attracco scaduto il giorno 21 luglio e non è stato rinnovato, dato il consueto intasamento estivo dei porti

Il prefetto Marittimo e altri consiglieri hanno inviato diversi avvisi, a cui non è mai arrivata risposta o generiche promesse di partenza, mai avvenuta

Moisi_golem_komneni risulta sulla nave per cui non possiamo procedere con una formale denuncia, come dovremmo, e la successiva mossa dovrebbe essere l'uso della Marina reale per affondarlo

Chiedo se è possibile da parte Vostra esercitare una pressione tramite canali privati oppure autorizzare l'uso di una caracca reale per far rispettare la legge
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

questione delicata al porto di Silvi Empty
MessaggioTitolo: Re: questione delicata al porto di Silvi questione delicata al porto di Silvi Empty25/07/13, 01:10 pm

Governatore vi ho appena scritto ma non avevo letto qui.

Nella mia missiva che vi autorizzo a riportare qui vi ho già risposto.

Inoltre aggiungo che se devo usare una caracca reale per affondare qualcuno, la userei verso le tre navi Crimaldi appartenenti alla stessa famiglia e ferme al porto da secoli, oltre alla chiatta di Kiave presente da quando è stata costruita e senza considerare quella di H_O_D presente da 4 mesi (se non erro).

Moisi è presente perché ha portato materiali e soldi per la seconda caracca BE, non è colpa sua se c'è un bug che non dipende da noi.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

questione delicata al porto di Silvi Empty
MessaggioTitolo: Re: questione delicata al porto di Silvi questione delicata al porto di Silvi Empty25/07/13, 01:23 pm

Se c'è un Bug non si può fare molto..si potrebbe chiedere a qualcuno di rinnovarlo per lui specificando che a causa di un bug non può muovere la nave?

Maestà per le altre navi finché pagano perché affondarle? Forse per evitare che molte navi siano ferme nei nostri porti, sia di TDL che Abruzzi la Corona o le stesse provincie potrebbero "appaltare" ai capitani delle missioni che siano di natura commerciale o di trasporto così da creare una serie di movimenti nautici che possa permettere anche ad altri di accedere tranquillamente.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

questione delicata al porto di Silvi Empty
MessaggioTitolo: Re: questione delicata al porto di Silvi questione delicata al porto di Silvi Empty25/07/13, 01:30 pm

Io non voglio affondare nessuno, sto dicendo un'altra cosa Ministro.
Ovvero che se si denuncia Moisi e si chiede la rimozione per affondamento prima in lista ne vengono altre.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

questione delicata al porto di Silvi Empty
MessaggioTitolo: Re: questione delicata al porto di Silvi questione delicata al porto di Silvi Empty25/07/13, 01:37 pm

sofiasperanza ha scritto:
Io non voglio affondare nessuno, sto dicendo un'altra cosa Ministro.
Ovvero che se si denuncia Moisi e si chiede la rimozione per affondamento prima in lista ne vengono altre.

Moisi viene affondato perché non ha il permesso, per questo ho proposto di richiederlo per problemi non legati a lui, le altre navi se hanno il permesso in regola non possono venir affondate, vi ho solo detto cosa si potrebbe fare per evitare di avere tante navi ferme al porto che anche se pagano non rendono alla fine quando potrebbero.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

questione delicata al porto di Silvi Empty
MessaggioTitolo: Re: questione delicata al porto di Silvi questione delicata al porto di Silvi Empty25/07/13, 01:52 pm

Tutte le navi sono trattate allo stesso modo, ed in questo periodo non sono concesse proroghe a nessuno, proprio per il problema estivo delle soste prolungate

Comunque Maestà ho dato disposizioni per la proroga di 7 giorni, ciò però comporta che non ci saranno le 2 banchine libere per il cantiere, se mai si risolvesse il problema ben noto per la caracca...
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

questione delicata al porto di Silvi Empty
MessaggioTitolo: Re: questione delicata al porto di Silvi questione delicata al porto di Silvi Empty25/07/13, 02:05 pm


Una qualsiasi nave si può staccare dal porto, aprire cantiere e riattraccare.

Grazie Governatore per la comprensione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




questione delicata al porto di Silvi Empty
MessaggioTitolo: Re: questione delicata al porto di Silvi questione delicata al porto di Silvi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
questione delicata al porto di Silvi
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» attacco navale nel porto di silvi
» Affondamento a Silvi
» Fatti di Silvi
» Richiesta Sindaco di Silvi
» Consigli cittadini di Silvi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Sofiasperanza-
Vai verso: