Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [Interni] Dimissioni

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Philipdikingsbridge

Philipdikingsbridge

Maschio
Numero di messaggi : 624
Località : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.04.09

[Interni] Dimissioni Empty
MessaggioTitolo: [Interni] Dimissioni [Interni] Dimissioni Empty03/12/12, 03:36 pm

Maestà, in futuro molto prossimo, spero, sarò chiamato a diventare priore del primo monastero della penisola italica. E' una notizia che dono a voi e al concilio in anteprima e spero manteniate il riserbo.
Il Papa ha concesso alla sua edificazione in un nodo tra il regno e la repubblica fiorentina ma, seppur diventerà quello suolo vaticano, dal punto di vista delle infrastrutture dipenderà da quelle fiorentine e le piazze che potrò frequentare credo saranno quelle della repubblica.
E' mio dovere quindi dimettermi da questo incarico di ministro degli interni già da ora. Non sarò quindi più cittadino del Regno e non potrei adempiere a questa carica a cui tengo.
Se vorrete lasciarmi l'onore di continuarlo fino al mio trasferimento in monastero ve ne sarei grato.
Torna in alto Andare in basso
http://virgus87.altervista.org/
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Interni] Dimissioni Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni] Dimissioni [Interni] Dimissioni Empty03/12/12, 05:10 pm

Congratulazioni per la vostra nomina a Priore, è comunque una perdita per tutto il Regno la vostra partenza :'(
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

[Interni] Dimissioni Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni] Dimissioni [Interni] Dimissioni Empty03/12/12, 06:32 pm

Congratulazioni Eminenza.
Torna in alto Andare in basso
Ilaria_

Ilaria_

Femmina
Numero di messaggi : 129
Località : Terracina
Occupazione/Hobby : Mugnaia
Data d'iscrizione : 15.01.12

[Interni] Dimissioni Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni] Dimissioni [Interni] Dimissioni Empty03/12/12, 07:05 pm

Congratulazioni per la nomina.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

[Interni] Dimissioni Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni] Dimissioni [Interni] Dimissioni Empty03/12/12, 07:54 pm

Non so se essere felice o meno... complimenti Eminenza Sad
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[Interni] Dimissioni Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni] Dimissioni [Interni] Dimissioni Empty03/12/12, 10:10 pm

Eminenza, i miei più sinceri complimenti ed auguri, pur se perdiamo un validissimo Ministro

Vi chiedo, potrete rimanere Primate del Mezzogiorno? me lo auguro vivamente...
Torna in alto Andare in basso
Philipdikingsbridge

Philipdikingsbridge

Maschio
Numero di messaggi : 624
Località : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.04.09

[Interni] Dimissioni Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni] Dimissioni [Interni] Dimissioni Empty04/12/12, 12:24 am

Vi ringrazio tutti ed attendo sua maestà per il parere finale.
Per quanto riguarda il primate e le altre cariche legate alla territorialità religiosa ne stiamo discutendo. Seppur legata a firenze per le strutture amministrative, quel terreno diventa a tutti gli effetti del vicariato di Roma e quindi del vaticano e potrei conservarle. Vedremo.
Torna in alto Andare in basso
http://virgus87.altervista.org/
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

[Interni] Dimissioni Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni] Dimissioni [Interni] Dimissioni Empty04/12/12, 12:44 am

Certamente, Philip. Smile

Siamo tutti felici, nel Regno, che ci sia un nuovo Monastero così vicino a noi, e siamo ancora più felici che sia un buon compagno come te ad esserne il futuro priore. Very Happy

Anzi, se serve qualcosa per aiutarvi, non esitare a chiederlo. Smile

Nel frattempo, conserverai la carica fino a che non riterrai giunto il momento di riconsegnarla.
Torna in alto Andare in basso
Philipdikingsbridge

Philipdikingsbridge

Maschio
Numero di messaggi : 624
Località : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.04.09

[Interni] Dimissioni Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni] Dimissioni [Interni] Dimissioni Empty11/02/13, 10:39 pm

Consegno quest'oggi, con sommo rammarico, le mie dimissioni dal ruolo di ministro degli interni della corona.
Le motivazioni sono semplici e non riguardano aimè il monastero:

lo stato maggiore delle sante armate ha bisogno di qualsiasi uomo disponibile e mi hanno ordinato di partire per il fronte per affiancare i miei uomini già lì presenti.
Constatata quindi la lontananza dalla mia terra natale non potrei gestire il ruolo cose si compete.

Prima di veder confermate le dimissioni, mi permetto di suggerire come successore al ruolo, l'attuale vice ministro Vic. se la riterrete idonea.

Auguro a tutti un buon lavoro e alla regina un migliorarsi della situazione del suo regno.
Torna in alto Andare in basso
http://virgus87.altervista.org/
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

[Interni] Dimissioni Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni] Dimissioni [Interni] Dimissioni Empty11/02/13, 11:24 pm

Ministro questa notizia mi addolora moltissimo.
Vi chiedo di pregare per noi così come noi lo faremo per voi.
Torna in alto Andare in basso
Hodam

Hodam

Femmina
Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 04.11.11

[Interni] Dimissioni Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni] Dimissioni [Interni] Dimissioni Empty12/02/13, 08:58 am

Viola era triste. Aveva avuto l'occasione di conoscere meglio sua eminenza, ma purtroppo lo vedeva dover abbandonare il suo ruolo.
Ci mancherete. Che Aristotele vegli sempre sulla vostra persona. Spero di rivedervi quanto prima.
Torna in alto Andare in basso
Telfusa

Telfusa

Femmina
Numero di messaggi : 1754
Data d'iscrizione : 14.01.13

[Interni] Dimissioni Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni] Dimissioni [Interni] Dimissioni Empty12/02/13, 03:07 pm

Sarà una grande perdita, ma il dovere è dovere. E mi unisco alla preghiera dei più, che Aristotele vi protegga!

Disse Telfusa preoccupata.
Torna in alto Andare in basso
Vic.

Vic.

Femmina
Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 14.01.13

[Interni] Dimissioni Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni] Dimissioni [Interni] Dimissioni Empty12/02/13, 05:13 pm

Sapete l'affetto e la stima che mi legano a Voi, questa notizia mi addolora ma comprendo...o almeno ci sto provando. Nelle mie preghiere il Vostro nome è già presente, ora ad Aristotele e a San Benedetto chiederò di più...
Possiate ritornare presto a narrarci ciò che avete visto, Vi attenderemo con trepidazione. Abbiate cura di Voi.

Benedetta

Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

[Interni] Dimissioni Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni] Dimissioni [Interni] Dimissioni Empty12/02/13, 11:18 pm

Ci mancherete Ministro, mi dispiace per la Vostra partenza.
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

[Interni] Dimissioni Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni] Dimissioni [Interni] Dimissioni Empty13/02/13, 09:11 pm

Spiace anche a me, in bocca al lupo e che Aristotele ti protegga Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[Interni] Dimissioni Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni] Dimissioni [Interni] Dimissioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Interni] Dimissioni
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [INTERNI] Comunicato dimissioni e nuova nomina
» Dimissioni Governatrice TdL
» Dimissioni del Sovrintendente agli armamenti nautici
» Dimissioni da Cancelliere Reale
» [Interni]Da Pontecorvo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Sofiasperanza-
Vai verso: