Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Dimissioni Governatrice TdL

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty29/11/12, 04:08 pm

Informo della questione, l'ho appena saputo.
Invito il Sovrano e il Ministro della Difesa a prendere visione di ciò che ha riportato il Capitano di TdL in Stato Maggiore Regio.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty29/11/12, 04:18 pm

Pare che Ladykiri stia alzando un esercito senza il consenso del consiglio, almeno così pare.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty29/11/12, 05:46 pm

L'esercito do Ladykhiri è quello di cui Caleb mi aveva detto che avrebbe chiesto l'autorizzazione in SMR.
A sentire le sue parole, non dovrebbe completare la formazione ne alzare l'orifiamma fino al ricevimento dell'autorizzazione ufficiale

Sulle dimissioni, sarebbe cosa ottima se la Governatrice Frannymorgana, che ha qui accesso, ci volesse dire qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty29/11/12, 06:44 pm

La Governatrice aveva intenzione di dimettersi già da ieri sera.
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty29/11/12, 09:01 pm

Si possono sapere le motivazioni? Ho letto il comunicato del partito PIPPA ma vorrei comunque capirci di più...
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty30/11/12, 10:07 am

sta di fatto che se le dimissione fossero state procedute da 4 parole messe in fila ci sarebbe meno caos in Tdl e in consiglio,
a questo si aggiunge l' agitazione che c'è tra la gente e di quell' esercito a Terracina nessuno si fida, circolano strane voci, io sarei per evitare che si alzi questo esercito.
Abbiamo quello di Mentalista, battuto dai briganti, come ne riempiamo un altro?
O lo lasciamo riempire ai 6 reggimenti amesha che stanno a Terracina?
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty30/11/12, 01:15 pm

Maiyra ha scritto:
sta di fatto che se le dimissione fossero state procedute da 4 parole messe in fila ci sarebbe meno caos in Tdl e in consiglio,
a questo si aggiunge l' agitazione che c'è tra la gente e di quell' esercito a Terracina nessuno si fida, circolano strane voci, io sarei per evitare che si alzi questo esercito.
Abbiamo quello di Mentalista, battuto dai briganti, come ne riempiamo un altro?
O lo lasciamo riempire ai 6 reggimenti amesha che stanno a Terracina?

Concordo, quell'esercito non piace neanche a me...
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty30/11/12, 10:03 pm

Le dimissioni sono state conseguenti a motivi sorti da un giorno all'altro.
Per quanto concerne l'esercito "fantasma" terracinese, la Corona in collaborazione con il Capitano Francesco, è già all'opera per prendere le giuste precauzioni.
Torna in alto Andare in basso
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty01/12/12, 08:52 am

Anche a me è parso di capire che le dimissioni sono scaturite da dissapori interni ad Amesha, il comunicato di Dupont non lascia dubbi.
Per quanto riguarda l'esercito battuto: era un esercito o un gruppo armato? Scusate lo sfogo ma ho la netta impressione che l'operazione sia stata gestita da incompetenti.
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty01/12/12, 02:24 pm

l'esercito di ladykiry non è stato battuto ma sarà sciolto.

Io so che stanotte è stato sventato un tentativo di assalto a Terracina, ma si può sapere chi ha organizzato questa cosa?
Torna in alto Andare in basso
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty01/12/12, 06:37 pm

Non parlo dell'esercito di Kiry ma di messer Cellino. Non era in missione per conto dell'esercito laburino?
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty01/12/12, 06:48 pm

Cerbottana ha scritto:
Non parlo dell'esercito di Kiry ma di messer Cellino. Non era in missione per conto dell'esercito laburino?

Si doveva scortare una persona ( mio zio ) a Capua.
Torna in alto Andare in basso
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty01/12/12, 06:58 pm

Quindi conoscete bene come sono andati i fatti. Io forse li conosco meglio.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty01/12/12, 08:27 pm

Cerbottana ha scritto:
Quindi conoscete bene come sono andati i fatti. Io forse li conosco meglio.

Ovvero? Scusate la curiosità Smile
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty01/12/12, 08:45 pm

l'esercito doveva scortare una persona a Capua la quale doveva prendere residenza in capitale, invece sono stati tutti derubati da un gruppetto di briganti Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty01/12/12, 10:18 pm

Serve dare l'accesso alla neo Governatrice di TDL Ilaria_ Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty02/12/12, 07:21 am

Derubati e uccisi Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ilaria_

Ilaria_

Femmina
Numero di messaggi : 129
Località : Terracina
Occupazione/Hobby : Mugnaia
Data d'iscrizione : 15.01.12

Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty02/12/12, 04:00 pm

Eccomi. Sono Ilaria Beatrice Tabassi.

Ho letto un po' di commenti sulle dimissioni della Governatrice Frannymorgana.
La decisione da lei presa è scaturita a seguito di problematiche interne al gruppo di cui faceva parte, da cui aveva preso le distanze qualche giorno fa.
Questo ha avuto delle conseguenze che non è riuscita a sopportare oltre e ha preso la decisione di lasciare il suo posto di Governatrice.

Al momento abbiamo una squadra di Governo definita nei suoi punti base ma ancora instabile per via delle dimissioni di altri Consiglieri.


Confermo che l'Esercito di Ladykiri è stato sciolto a seguito del comunicato Regio.


Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty03/12/12, 10:34 am

Benvenuta in Concilio Governatrice!
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty03/12/12, 11:53 am

Benvenuta anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
Ilaria_

Ilaria_

Femmina
Numero di messaggi : 129
Località : Terracina
Occupazione/Hobby : Mugnaia
Data d'iscrizione : 15.01.12

Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty03/12/12, 12:28 pm

Grazie per il benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty03/12/12, 03:03 pm

Benvebuta anche da parte mia, Governatrice, suppongo ci incontreremo al giuramento.
Torna in alto Andare in basso
Philipdikingsbridge

Philipdikingsbridge

Maschio
Numero di messaggi : 624
Località : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty03/12/12, 03:32 pm

Perdonate l'assenza di questi giorni. Sono molto pieni per altri motivi aimè. Dono il mio benvenuto alla nuova governatrice.
La situazione in tdl comunque è sempre instabile...cribbio!
Torna in alto Andare in basso
http://virgus87.altervista.org/
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty03/12/12, 04:59 pm

Benvenuta Smile
Torna in alto Andare in basso
Ilaria_

Ilaria_

Femmina
Numero di messaggi : 129
Località : Terracina
Occupazione/Hobby : Mugnaia
Data d'iscrizione : 15.01.12

Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty03/12/12, 07:15 pm

Infatti sarebbe il caso di capire, una volta per tutte, per definire il tutto.
Lo scontento popolare è troppo alto per poter essere gestito oltre.

Tutte le riforme, i provvedimenti, le iniziative, che vengono portate avanti, e mi permetto da aggiungere, non da membri Amesha ma da qualsiasi persona sieda in Consiglio, ormai sono visti come macchinamenti e sotterfugi.

Sono stanchi e per quanto ci sia impegno gestire tutti i fronti della polemica non è facile.

Parlandoci chiaro i laburini non hanno accettato "l'invasione" Amesha. Non lo hanno fatto fin dall'inizio e nonostante ci si potesse illudere di avviare una convivenza produttiva, questo non è avvenuto, perché ogni minimo errore (e gli errori a chi non capitano) fa risaltare su il problema.
Allora ci sono Amesha e AntiAmesha. I primi accusano tutto il popolo di non accettarli e ostacolarli, i secondi accusano chi non è diretto come loro di essere filoAmesha e traditore della Provincia.

Io sinceramente sono stata colta dagli eventi in pieno. Le dimissioni improvvise, eserciti che si alzavano senza autorizzazione, assalti, dimissioni.
Con oggi, contando anche quelle della Governatrice, siamo a 9 dimissioni consiliari. In tre giorni.

Non è una situazione facile e se, parere personale, non si prende la situazione in pugno le cose non cambieranno mai.

Sinceramente? Dopo gli ultimi eventi io non credo che Caleblost lascerà le cose così, come se niente fosse successo.
Se ho capito un po' come ragiona darà l'avvio a ritorsioni ai danni di Terra di Lavoro.

Spero di sbagliarmi.



Grazie anche agli altri per il benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Dimissioni Governatrice TdL Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Governatrice TdL Dimissioni Governatrice TdL Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dimissioni Governatrice TdL
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Chiuso] Per la Governatrice di TDL
» alla governatrice d Abruzzo
» Incontro Sovrana - Governatrice
» Alla Governatrice Ketodol
» Una domanda alla Governatrice d'Abruzzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re F.Petrus-
Vai verso: