Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [Interni]Da Pontecorvo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

[Interni]Da Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: [Interni]Da Pontecorvo [Interni]Da Pontecorvo Empty08/12/12, 05:27 pm

Mi giunge questa.

Citazione :


Mittente : Mentalista
Data d'invio : 08/12/1460 - 17:18:10
Titre : urgente
Regina,

La contatto per metterla al corrente di una situazione particolare in terra di lavoro.

Il sindaco di pontecorvo si è dimesso senza preavviso ed è stato organizzato un assalto autorizzato.

Ad assaltare erano in 9.

L'assalto è fallito per via di misteriosi difensori che ad occhio e croce non dovrebbero essere meno di 5.

Allo sceriffo mcri, comandante e coordinatore dell'assalto, è giunto un "M"essaggio "S"tranamente "N"ascosto da parte di Jo ink Vasa che comunica che un gruppo di difensori nascosti, provvederà a difendere ad oltranza il municipio lasciandolo scoperto pur di non avere balthazar d'arborea sindaco.

L'esercito da me comandato sta coordinandosi per arrivare a pontecorvo e se necessario prendere il municipio con colpo di stato militare.

Chiediamo di poter inserire nella bl, il presunto capo dei criminali Jo_.ink

Il capitano
Francesco Gabrieli di Luna.

Autorizzo a riportare al concilio questa missiva

So è che più da Stato Maggiore, ma non so se il Duca di Calabria ha accesso lì o meno. E vista l'urgenza, ho preferito riportarlo qui.

Duca, Ministro della Difesa, Governatrice Ilaria, a voi la parola.
Torna in alto Andare in basso
Vangelo

Vangelo

Maschio
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 12.03.11

[Interni]Da Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni]Da Pontecorvo [Interni]Da Pontecorvo Empty08/12/12, 05:38 pm

Io noto in tdl sempre più gente che ignora il volere delle istituzioni e fa come gli pare... io sono dell avviso che tutto ciò é intollerabile.
Torna in alto Andare in basso
Philipdikingsbridge

Philipdikingsbridge

Maschio
Numero di messaggi : 624
Località : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.04.09

[Interni]Da Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni]Da Pontecorvo [Interni]Da Pontecorvo Empty08/12/12, 05:47 pm

Il Duca decida. Io posso solo dire che se la provincia ha autorizzato nessun cittadino può opporsi e se lo fa va perseguito ma che sia riconosciuto!
Torna in alto Andare in basso
http://virgus87.altervista.org/
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[Interni]Da Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni]Da Pontecorvo [Interni]Da Pontecorvo Empty08/12/12, 06:01 pm

Ringrazio La Regina, in effetti ancora non ho accesso allo SMR...

Prima di tutto il dolore perchè l'artefice sembra essere un membro della famiglia reale

il problema è la natura del Messaggio Senza Nome, inutilizzabile per la lista nera, ma approvo la presa del municipio da parte dell'esercito del Capitano, sapendo che lui stesso diventerà sindaco, con l'accortezza che sia molto solido, non conoscendo la consistenza della difesa...

potremmo sapere se stanotte si intende riassaltare e in quanti?

Fin quando non arriva l'esercito in città e vorrei sapere quanti giorni impiegherà, consiglio di assaltare solo se si riesce ad aumentare il numero degli assaltatori

Ministro Vangelo, ciò che denunciate è verità amara quanto reale..
Torna in alto Andare in basso
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

[Interni]Da Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni]Da Pontecorvo [Interni]Da Pontecorvo Empty08/12/12, 06:18 pm

Riporto i fatti, essendo a Pontecorvo.
Ieri c'è stato un assalto che è fallito sia per la poca organizzazione sia perché alcuni hanno deciso di difendere. Tra l'altro anche io ero in difesa ma solo perchè, non essendo a conoscenza delle dimissioni del sindaco, la mattina presto mi ero già posizionato sulle mura (noi grifoni abbiamo dei turni settimanali per montare le guardie).
Oggi faremo un altro assalto, dovremmo essere molti di più, dato che abbiamo inviato pm a tanti altri pontecorvesi. Il problema è che non conosciamo la consistenza della difesa, tra l'altro il sindaco dimissionario ha lasciato l'assunzione automatica di 2 miliziani.
Nel caso di assalto non riuscito l'esercito dovrebbe attaccare necessariamente, se non altro per riconoscere i difensori.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[Interni]Da Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni]Da Pontecorvo [Interni]Da Pontecorvo Empty08/12/12, 06:26 pm

Bene allora speriamo riusciate a risolvere stanotte!

Comunque confermo che l'esercito si porti in città, nel caso servisse una azione di forza
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

[Interni]Da Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni]Da Pontecorvo [Interni]Da Pontecorvo Empty08/12/12, 06:29 pm

E per l'inserimento in Lista Nera richiesto?
La governatrice come si esprime in merito?
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[Interni]Da Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni]Da Pontecorvo [Interni]Da Pontecorvo Empty08/12/12, 06:35 pm

Come detto il problema della lista nera è la fonte, non utilizabile...
se ci sono altre prove ben venga
Torna in alto Andare in basso
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

[Interni]Da Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni]Da Pontecorvo [Interni]Da Pontecorvo Empty08/12/12, 06:48 pm

Le prove si possono avere solo con l'azione di forza dell'esercito.
Torna in alto Andare in basso
Ilaria_

Ilaria_

Femmina
Numero di messaggi : 129
Località : Terracina
Occupazione/Hobby : Mugnaia
Data d'iscrizione : 15.01.12

[Interni]Da Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni]Da Pontecorvo [Interni]Da Pontecorvo Empty08/12/12, 08:50 pm

Scusate il ritardo.

Ebbene, a seguito delle dimissioni del Sindaco di Pontecorvo abbiamo cercato e trovato, nella stessa giornata, una persona idonea ad assaltare e riprendere il potere immediatamente.
La scelta, dopo averne discusso anche con lui, era ricaduta su Ser Balthazar, già sindaco della città, con un elevatissimo carisma (255) e un'età abbastanza importante.

Tra le persone che si erano rese disponibili c'era pure Jo_.ink che però non aveva gli stessi requisiti richiesti (carisma non al massimo e giovane rispetto a Balthazar).
Quando quest'ultimo ha appreso la cosa, piuttosto che accettare e collaborare ha organizzato, con altri mezzi un gruppo di difensori che, a detta di lui, difenderà ad oltranza fino a quando, fra 8 giorni, non si eleggerà il nuovo Sindaco della città, guarda caso con lui candidato.

Abbiamo comunque organizzato l'assalto, non sapendo il numero esatto di questi difensori, con 9 assaltatori, ma è fallito.
Stasera si farà di nuovo, con più persone.

L'esercito è pronto a partire e io sono totalmente d'accordo.
Non si possono ostacolare le decisioni del Consiglio, mi spiace.
E lo dico perché io stessa ho scritto a Ser Jo_.ink per chiedere collaborazione, e che dia accesso a Ser Balthazar per l'organizzazione del tutto, nelle sale del Consiglio municipale di Pontecorvo, la sua risposta è stata negativa ed ha continuato.

Sto per emanare un comunicato dove invito tutti quanti a non ostacolare l'assalto da me autorizzato, altrimenti verranno denunciati per Alto Tradimento (sperando qualcuno ne distingua i volti).

Per la BL, la lista che abbiamo è fornita da fonti esterni al gioco, quindi non sono d'accordo.
Laddove qualcuno vedrà queste persone, si potrà procedere, ma fino ad allora non lo trovo corretto.

Attendo disposizioni.
Torna in alto Andare in basso
Vangelo

Vangelo

Maschio
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 12.03.11

[Interni]Da Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni]Da Pontecorvo [Interni]Da Pontecorvo Empty09/12/12, 02:26 am

Capitano Mentalista dove vi trovate?
Tanto per la precisione il comandante può anche decidere che ad essere sindaco sia il suo
luogotenente più carismatico, quindi non lui per forza...
Torna in alto Andare in basso
Ilaria_

Ilaria_

Femmina
Numero di messaggi : 129
Località : Terracina
Occupazione/Hobby : Mugnaia
Data d'iscrizione : 15.01.12

[Interni]Da Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni]Da Pontecorvo [Interni]Da Pontecorvo Empty09/12/12, 10:15 am

Il Municipio è stato ripreso stanotte.
Abbiamo aumentato il numero di assaltatori e tutto è andato come previsto.

Non sarà necessario l'intervento dell'Esercito.

Vi ringrazio di cuore per l'interessamento intanto.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[Interni]Da Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni]Da Pontecorvo [Interni]Da Pontecorvo Empty09/12/12, 11:35 am

Perfetto Governatrice, ottimo così!
Torna in alto Andare in basso
Vangelo

Vangelo

Maschio
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 12.03.11

[Interni]Da Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni]Da Pontecorvo [Interni]Da Pontecorvo Empty09/12/12, 07:22 pm

Meglio così, comunque io sto per scendere in terra di lavoro e passerò da Pontecorvo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[Interni]Da Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: [Interni]Da Pontecorvo [Interni]Da Pontecorvo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Interni]Da Pontecorvo
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Visita del Sindaco di Pontecorvo
» [Interni] Araldi del Re
» Arrivo Araldo Regio di Pontecorvo
» [Interni] Calendario del Parlamento
» [Interni] Questione Gianlupo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re F.Petrus-
Vai verso: