Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 alla governatrice d Abruzzo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

alla governatrice d Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: alla governatrice d Abruzzo alla governatrice d Abruzzo Empty03/05/13, 10:11 am

Governatrice mi aspetto un comunicato pubblico nel quale vi dissociate dalle parole di kiave.
Mi aspetto che il Prefetto deponga immediata denuncia per Lesa Maestà e per attentato all unità del Regno.
Mi aspetto che lo rimuoviate dal suo ruolo perché indegno rappresentante dell istituzione provinciale e del Regno.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

alla governatrice d Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: alla governatrice d Abruzzo alla governatrice d Abruzzo Empty03/05/13, 11:14 pm

Sua maestà, indicatemi le motivazioni e le offese per ciò che chiedete" disse Myluna
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

alla governatrice d Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: alla governatrice d Abruzzo alla governatrice d Abruzzo Empty05/05/13, 02:45 am

Non indico un bel niente e mi sto stancando di gente che prende e perde tempo.
Andate in taverna, aprite le orecchie e troverete le risposte!
È un ordine Governatrice.
Eseguitelo o voi stessa sarete ritenuta complice di Kiave e colpevole di Lesa Maestà.

Prendete le distanze immediatamente da quel vile e toglietelo da ruoli ministeriali.
Non ne è degno!
Avete due giorni di tempo.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

alla governatrice d Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: alla governatrice d Abruzzo alla governatrice d Abruzzo Empty06/05/13, 11:55 pm

Regina, questo è quanto troverete in taverna regia, io ho fatto giuramento alla regina ma prima ancora alla costituzione che con il vostro gesto scavalcate.

Citazione :
Castello de L'Aquila
Addì, 6 maggio 1461



Nuntio vobis laetitia magna...


A nome della Governatrice degli Abruzzi Helena Myluna Jamine De Challant, al secolo Myluna_de_challant,
A nome dei Consiglieri Provinciali in calce, intendiamo comunicare:



Pur riconoscendo la poca eleganza dei termini usati verso una carica istituzionale che merita rispetto per il ruolo e la posizione, non possiamo in alcun modo
allontanare il consigliere, nè peggio ancora allontanarlo dalla sua carica.

Il dissenso è consentito dalla legge nel momento in cui esistono i partiti e le idee diverse che possono e devono collaborare per il bene comune.

Riteniamo, dunque, che non essendo stati posti in atto nessun comportamento sovversivo che mini all'integrità a e all'unità del regno, ma solo idee supportate
da cittadini che devono essere sottoposte al voto consigliare a tutti i livelli necessari, si tratterebbe da parte nostra di un abuso di potere che non vogliamo e non
possiamo compiere senza ledere la legge del Regno.




Per aspera sic itur ad astra, ad maiorem Dei Aprutiorumque gloriam.


alla governatrice d Abruzzo Principatoabruzzigiallo


alla governatrice d Abruzzo Mylu
    alla governatrice d Abruzzo Firmaufficiale

alla governatrice d Abruzzo Tonks
alla governatrice d Abruzzo Firma
      alla governatrice d Abruzzo Firmaxforum6

      alla governatrice d Abruzzo Senza_titolo_2_copia

    alla governatrice d Abruzzo Firmagc

    alla governatrice d Abruzzo 30da2oo

    alla governatrice d Abruzzo Anub1i
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




alla governatrice d Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: alla governatrice d Abruzzo alla governatrice d Abruzzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
alla governatrice d Abruzzo
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una domanda alla Governatrice d'Abruzzo
» Alla Governatrice Ketodol
» Alla Governatrice di TdL e al Concilio per conoscenza
» Richesta di spiegazioni alla governatrice Gekella
» Morti in abruzzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Sofiasperanza-
Vai verso: