Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Incontro Sovrana - Governatrice

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Sovrana - Governatrice Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty07/04/12, 10:42 pm

Posso provvedere alla pubblicazione all'istante


Citazione :
- l'apertura di un'unica sala per l'Esercito Regio, sotto la responsabilità del Ministro della Difesa, in cui saranno contenute le Caserme laburina e abruzzese

Maestà devo allestire la sala a Palazzo?
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Sovrana - Governatrice Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty07/04/12, 10:59 pm

Fosco della Bruna ha scritto:
Posso provvedere alla pubblicazione all'istante


Citazione :
- l'apertura di un'unica sala per l'Esercito Regio, sotto la responsabilità del Ministro della Difesa, in cui saranno contenute le Caserme laburina e abruzzese

Maestà devo allestire la sala a Palazzo?

si iniziamo con questa nuova sala , sarà cura poi di chiedere l'apertura di una nuova sala in forum

grazie
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Sovrana - Governatrice Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty07/04/12, 11:00 pm

Fosco della Bruna ha scritto:
Saggissima decisione Maestà.

Come vedete dopo un giorno tutto quello che sanno fare e prendere tempo a pochi minuti dalla scadenza, con la speranza di prendere ancora altro tempo
Che vi avevo detto? e nn è finita, statene pur certi ...
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Sovrana - Governatrice Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty07/04/12, 11:01 pm

non ci sarà altro tempo ...
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Sovrana - Governatrice Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty07/04/12, 11:04 pm

quanmto ci vuole per fare un esercito e muoivere su capua e tirargkli giù la dentiera a tutti? è il tempo che a me preoccupa
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Sovrana - Governatrice Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty07/04/12, 11:20 pm

non molto rim non molto

ci sarà sempre un reggente e un delfino
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Sovrana - Governatrice Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty07/04/12, 11:24 pm

Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Icon_minipostInviato: 07 Apr 2012 23:16 Oggetto:
Sir_lucius ha scritto:
[hrp]certo che come rompete le scatole voi non le rompe nessuno, sto cercando di un gdr e che cacchio. [/hrp]

[rp]
[list][color=black]
Io lucetto figlio di Farida Freyja De Cissis Sforza, eletto dal popolo sindaco di Capua, conosciuto come sir_lucius presto solenne giuramento di fedeltà
alla Regina Aileso della Buntreta,
alla Governatrice Sibilla Ketodol d'Altavilla,
alla Provincia di Terra di Lavoro, al Suo Popolo ed alla Sua Terra.

In fede
sir_lucius[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Sovrana - Governatrice Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty07/04/12, 11:34 pm

aliseo ha scritto:
Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Icon_minipostInviato: 07 Apr 2012 23:16 Oggetto:
Sir_lucius ha scritto:
[hrp]certo che come rompete le scatole voi non le rompe nessuno, sto cercando di un gdr e che cacchio. [/hrp]

[rp]
[list][color=black]
Io lucetto figlio di Farida Freyja De Cissis Sforza, eletto dal popolo sindaco di Capua, conosciuto come sir_lucius presto solenne giuramento di fedeltà
alla Regina Aileso della Buntreta,
alla Governatrice Sibilla Ketodol d'Altavilla,
alla Provincia di Terra di Lavoro, al Suo Popolo ed alla Sua Terra.

In fede
sir_lucius[/rp]

che grand'uomo, tutto sua madre, soprattutto ha imparato da lei la scorrettezza.

(edit gdr off- ma dai leggendo il forum, lo stile, la firma sono convinto che è uno dei cloni di freyja ^^ è talmente piatta nelle sue interpretazioni e poi la sua passione sono i bambini e bambine di circa 4 anni, non so se avete notato Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Sovrana - Governatrice Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty07/04/12, 11:55 pm

Avete fatto screen di tutto? questi sono capaci di togliere, editare, cancellare tutto dai forum, dove avete appreso la comunicazione pubblica di questa nomina?

Sir_lucius ha scritto:
[hrp]edit1: Comunicazione di servizio...quest'incontro si sta ancora svolgendo dentro le mura del municipio, non è stato fatto ancora nessun comunicato da parte del sindaco...quindi mio caro messo_reale stai facendo metagame, quindi o ti palesi e mostri se sei un cittadino di capua o è meglio che cancelli il tuo intervento nell'incontro organizzato da Guderian, che gli ho già segnalato della cosa. Come ben sai messo_reale a livello ig devo per forza nominare qualcuno, quindi se stai usando mezzi vietati come l'uso di lavabo, ti segnalerò agli admin di forum e anche alla celsius...ah non puoi scrivere qui di seguito perché è un gdr chiuso.

edit2: caro messo_reale ti posso assicurare che non ho ancora comunicato la composizione del consiglio di capua, quindi non girare la tua frittata. io intanto la segnalazione a Guderian con le mie motivazioni l'ho data, ci penserà lui se rendere valido il tuo comunicato o farlo cancellare...buon metagame Wink[/hrp]
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Sovrana - Governatrice Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty08/04/12, 07:08 am

ma scrivono solo in hrp?
e poi sarei io che do addosso ai player?
Ma jenin perchp nn dice che l'ha visto lui che abita a capua?
Ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaa... e che palle!
Se la sono studiata bene anche sta faccenda che siete su una nave...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Sovrana - Governatrice Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty08/04/12, 10:32 am

No Ministri sir lucius è filehippo! Smile

Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Sovrana - Governatrice Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty08/04/12, 04:14 pm

Ministro Rimster anche se sono sulla nave, nel momento in cui la Sovrana fa presente certe cose, di cui è stata informata da un messo reale il quale non è certo inviato dalla panettiera sotto casa che ha raccolto pettegolezzi ma da funzionari di corte abilitati che si basano su fonti documentate, la governatrice al massimo può dire maestà che posso dirvi se è confermato la cosa è grave ed io provvedo subito ad informarmi e a fare chiarezza sulla vicenda, di certo non da addosso alla Sovrana accampando scuse che è sulla nave e quindi non è tenuta a sapere nulla ed oltretutto dando della bugiarda e macchinatrice alla Sovrana.

(gdr off - Cosa importante, la notizia della nomina era stata resa nota da qualche parte? se n'era parlato in qualche sede per cui chi de lo ha riferito può esserne a conoscenza? )
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Sovrana - Governatrice Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty08/04/12, 05:09 pm

La nomina è avvenuta in municipio IG ed è visibile dal 3 aprile nel municipio stesso che si può visionare stando in città e quindi è di dominio pubblico a prescindere dal GDR che neppure avevo letto inizialmente.

Inoltre sir_lucius è reo di alto tradimento secondo codice laburino...eletto il 30 marzo avrebbe dovuto giurare entro il 3 aprile e al 7 non lo aveva ancora fatto...ma si sa le leggi alcuni le fanno rispettare solo quando gli conviene ad esempio denunciando il governatore di un altra provincia che concorda con la Sovrana.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Sovrana - Governatrice Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty08/04/12, 06:09 pm

(gdr off - quindi di quale metagame parla sir_lucius? sanno solo sparlare e pure a sproposito)
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Sovrana - Governatrice Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty08/04/12, 06:59 pm

Marcius_da_Valmacca ha scritto:
La nomina è avvenuta in municipio IG ed è visibile dal 3 aprile nel municipio stesso che si può visionare stando in città e quindi è di dominio pubblico a prescindere dal GDR che neppure avevo letto inizialmente.

Inoltre sir_lucius è reo di alto tradimento secondo codice laburino...eletto il 30 marzo avrebbe dovuto giurare entro il 3 aprile e al 7 non lo aveva ancora fatto...ma si sa le leggi alcuni le fanno rispettare solo quando gli conviene ad esempio denunciando il governatore di un altra provincia che concorda con la Sovrana.
Possiamo cercare, per una volta, di prendere la strada più corta, per cortesia e per l'amor di Dio?
Il ministro Jeninj abita a capua, fa parte del CR... posso sapere se ha fatto presente questa cosa? perchè nn esiste tanta cagnara se lì'informatore fosse un messo mandato da lui... Possiamo fare alla teutonica per una volta, per piacere, per santissimo piacere, ve ne prego e vi scongiuro??? Evil or Very Mad
Filehippo... allora altra testa calda ciome quello sfigato cronico di artklangelo.... ma che bello... É per caso arrivato il circo in tdl?
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Sovrana - Governatrice Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty08/04/12, 07:52 pm

rimmster ha scritto:
Marcius_da_Valmacca ha scritto:
La nomina è avvenuta in municipio IG ed è visibile dal 3 aprile nel municipio stesso che si può visionare stando in città e quindi è di dominio pubblico a prescindere dal GDR che neppure avevo letto inizialmente.

Inoltre sir_lucius è reo di alto tradimento secondo codice laburino...eletto il 30 marzo avrebbe dovuto giurare entro il 3 aprile e al 7 non lo aveva ancora fatto...ma si sa le leggi alcuni le fanno rispettare solo quando gli conviene ad esempio denunciando il governatore di un altra provincia che concorda con la Sovrana.
Possiamo cercare, per una volta, di prendere la strada più corta, per cortesia e per l'amor di Dio?
Il ministro Jeninj abita a capua, fa parte del CR... posso sapere se ha fatto presente questa cosa? perchè nn esiste tanta cagnara se lì'informatore fosse un messo mandato da lui... Possiamo fare alla teutonica per una volta, per piacere, per santissimo piacere, ve ne prego e vi scongiuro??? Evil or Very Mad
Filehippo... allora altra testa calda ciome quello sfigato cronico di artklangelo.... ma che bello... É per caso arrivato il circo in tdl?

ahaha Ministro sapete bene che il circo ha fissa dimora in tdl e anche chi non lo ama è costretto a subirlo, comunque io farei una prova pittorica per sicurezza e la terrei da parte perchè questi si rimangiano sempre tutto, poi basta che l'informazione sia stata visibile nel momento in cui è partito il messo non abbiamo bisogno di specificare oltre, qualsiasi cittadino di Capua poteva essere al corrente della nomina se questa è ig. Il Reggente, mi pare, aveva gia specificato prima del mio intervento che la nomina c'era stata ig, ma volevo capire bene perchè si accusava il messo riportare notizie che non erano ancora notizie.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Sovrana - Governatrice Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty08/04/12, 08:55 pm

Si, ho capito, ma visto che questi se gli si fa un nome se ne stanno zitti, perchè nn fargli sto nome, ossia quello del membro del CR che abita a Capua? qualcuno me lo spiega cosa c'è di così difficile???
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Sovrana - Governatrice Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty08/04/12, 10:51 pm

Ministro a dire il vero ci hanno già pensato gli admin e il gestore della discussione a chiarire che non vi è metagame! Smile Per una volta non abbiamo avuto bisogno di scuse o giustificazioni.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Sovrana - Governatrice Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty08/04/12, 10:53 pm

si, va bene... mio arrendo
ma trovatre una spiegazione logica per il puro gusto del Gdr no vero? mi sa che stiamo... mi correggo... state diventando tutti allergici a una sequenza logica dello svolgimento dei fatti...
Alzo le mani e mi sto zitto ... del resto sono due mesi che nn faccio altro, ormai mi ci sono abituato ...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Sovrana - Governatrice Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty08/04/12, 11:21 pm

Ma la spiegazione c'è la lettera è a nome di tutto il concilio di cui fa parte jenin...che problema sussiste? Inoltre la Regina dichiara che aveva già ricevuto altre missive a riguardo da cittadini di Capua.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Sovrana - Governatrice Incontro Sovrana - Governatrice - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Incontro Sovrana - Governatrice
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Richiesta alla Sovrana 2
» Omaggi alla Sovrana
» [Chiuso] Per la Governatrice di TDL
» Dimissioni Governatrice TdL
» Benvenuto alla nuova sovrana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: