Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Richiesta alla Sovrana 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Richiesta alla Sovrana 2 Empty
MessaggioTitolo: Richiesta alla Sovrana 2 Richiesta alla Sovrana 2 Empty20/07/13, 04:37 pm

Maestà nella pubblica piazza molti richiedono spiegazioni sul motivo dell'accordo con l'ordine di messer dreean, sarebbe possibile scrivergli che il regno, in virtù della richiesta dell'uomo di voler una caracca, si è tutelato?? Alla fine il consiglio Abruzzese lo sa perché c'è una discussione direi di accontentare tali richieste.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Richiesta alla Sovrana 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta alla Sovrana 2 Richiesta alla Sovrana 2 Empty20/07/13, 05:04 pm

Puoi scrivere su mia autorizzazione che l'invito a Palazzo è stato richiesto dal vecchio Consiglio Abruzzese, dalla Governatrice Myluna, che l'ordine ha richiesto la costruzione di una caracca e il Regno si è tutelato attraverso quell'accordo, che l'attuale Governatore Ful non ha avuto nulla da ridire in merito e ha sostenuto l'accordo.
Tutti in Concilio ne eravamo a conoscenza e niente è stato fatto secondo le loro paranoie.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Richiesta alla Sovrana 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta alla Sovrana 2 Richiesta alla Sovrana 2 Empty20/07/13, 05:23 pm

E' un trattato standard, come tanti il Regno ne ha con Ordini cavallereschi

Ma da quando diamo corda ai soliti urlanti in piazza che inseguono i fantasmi che esistono solo nelle loro fantasie?
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Richiesta alla Sovrana 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta alla Sovrana 2 Richiesta alla Sovrana 2 Empty20/07/13, 07:00 pm

Bene Governatore allora andate e dite le stesse cose che avete detto qua.
Tengo a precisare che io la penso esattamente come voi ma per quanto mi riguarda sono stanca di prendermi insulti anche se una mosca prende il raffreddore.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Richiesta alla Sovrana 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta alla Sovrana 2 Richiesta alla Sovrana 2 Empty20/07/13, 11:08 pm

Forse posso dargli ragione sul fatto che si doveva fare un trattato diverso, ossia non un trattato come con gli altri ordini che a noi sono più legati ma un trattato tipo contratto per l'utilizzo della caracca e stop senza le solite cose di eserciti etc etc.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Richiesta alla Sovrana 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta alla Sovrana 2 Richiesta alla Sovrana 2 Empty21/07/13, 12:18 pm

Sinceramente Ministro non concordo con questa impostazione rinunciataria e difensiva, per un singolo contestatore, che oltretutto non è certo interessato al contenuto reale del trattato, ma alla polemica purchè sia

è un banalissimo trattato standard, cosa c'è da ripudiare e perchè?

Maestà io in piazza questo sto sostenendo, se c'è da cambiar linea mi defilo senza problemi
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Richiesta alla Sovrana 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta alla Sovrana 2 Richiesta alla Sovrana 2 Empty21/07/13, 01:14 pm

No Governatore non intendevo ripudiare il trattato o altro, sinceramente non trovo nulla di strano in quel trattato ne in altri trattati. Quello che intendevo e che basandoci sempre su un trattato standard si potrebbe poi modificare in base alle esigenze del regno per quel preciso ordine o stato, cioè in base all'importanza ed ai vantaggi che esso porterebbe al Regno. Non so se mi sono spiegata bene, in ogni caso e da riferirsi per il futuro Smile
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Richiesta alla Sovrana 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta alla Sovrana 2 Richiesta alla Sovrana 2 Empty21/07/13, 03:29 pm

Governatore voi avete risposto benissimo in piazza.
Grazie.
Per quanto riguardo il Ministro vedo sempre l'intenzionalità di lavarsene le mani e la cosa mi fa sorridere.

Era un Trattato in cui io non c'entravo nulla.
Contatto avuto e seguito da Myluna e da tutto il Governo Abruzzese, noi come Regno ci siamo limitati a sbrigare le carte della burocrazia.

Mi spiace anche vedere il commento di Ladydulcinea, quello mi rammarica più che altro.

Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Richiesta alla Sovrana 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta alla Sovrana 2 Richiesta alla Sovrana 2 Empty21/07/13, 04:12 pm

Il Ministro non se ne lava le mani, il ministro ha risposto alle accuse di aver organizzato lei questo trattato per ottenere i voti, dunque ho specificato che se si voleva sapere qualcosa in più bastava chiedere a chi ha partecipato attivamente alla discussione ossia i due Governatori ed il Cancelliere e c'eravate pure voi. Dopotutto io di questo trattato non ho manco potuto mettere becco dunque di cosa dovrei lavarmi le mani? Rolling Eyes Al massimo si può imputare la Ministro di aver cercato un minimo di dialogo evitando che per l'ennesima volta venisse infangato il proprio nome e quello dei membri del governo reale accusati ti vendere il Regno agli stranieri. Rolling Eyes Rolling Eyes  
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Richiesta alla Sovrana 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta alla Sovrana 2 Richiesta alla Sovrana 2 Empty21/07/13, 04:37 pm

Come dite voi.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Richiesta alla Sovrana 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta alla Sovrana 2 Richiesta alla Sovrana 2 Empty21/07/13, 04:48 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Lady.dulcinea

Lady.dulcinea

Femmina
Numero di messaggi : 100
Località : Sessa Aurunca
Occupazione/Hobby : Sindaco di Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 10.04.09

Richiesta alla Sovrana 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta alla Sovrana 2 Richiesta alla Sovrana 2 Empty21/07/13, 05:14 pm

Buonasera Ministro Aurora, mentre mi incamminavo verso questa sala ho sentito degli strani bisbigli
vi consiglio in futuro di parlare in tono normale.... la gente potrebbe fraintendere
Sono abituata ad essere schietta e sincera...
a qualcuno non puó piacere, ma in questo sono molto egoista sapete?!
Preferisco prima di tutto piacere a me stessa  a qualsiasi costo....

Le sorrise divertita...
Poi rivolgendosi alla Regina disse


Perdonate Maestá, se ho potuto infastidire la Vostra persona , con le mie parole, non era cosí che volevo esordire in questa sala
ma sono fatta cosi ...


Ultima modifica di Lady.dulcinea il 21/07/13, 06:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Richiesta alla Sovrana 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta alla Sovrana 2 Richiesta alla Sovrana 2 Empty21/07/13, 05:32 pm

Governatrice benvenuta, purtroppo non mi usciva voce ma solo quei bisbigli, posso assicurarvi comunque che non è nulla di offensivo nei confronti di nessuno. Anche a me piace essere schietta e sincera ma a volte evito per evitare numerose discussioni che a mio dire potrebbero essere inutili e deleterie per questo luogo.

le disse sorridendo un po imbarazzata, sicuramente il gesto fatto prima non era da considerarsi molto maturo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Richiesta alla Sovrana 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta alla Sovrana 2 Richiesta alla Sovrana 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta alla Sovrana 2
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Omaggi alla Sovrana
» Scomparsa della Sovrana di Venezia
» Richiesta alla Regina
» Richiesta urgente alla regina.
» alla governatrice d Abruzzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Sofiasperanza-
Vai verso: