Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Questione Giggs76

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Questione Giggs76 Empty
MessaggioTitolo: Questione Giggs76 Questione Giggs76 Empty01/04/12, 10:27 pm

prima della pausa cancelliere, ho giggs76 che si è presentato a palazzo qui a napoli, e che nel mentre ha chiesto permesso di attracco a chieti. Se me lo confermate come ambasciatore accreditato, lo accogliamo come si deve.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Questione Giggs76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Giggs76 Questione Giggs76 Empty02/04/12, 08:51 am

Principe,
sto ricevendo personalmente costui
vi prego di nn dare nessuna autorizzazione finchè nn avremo capito esattamente chi sia e se è in regola con tutte le carte diplomatiche. Ora gli ho posto un quesito: da questo momento in poi ogni ritardo sarà causato da lui: se risponde al volo facciamo presto, se ci metterà sei mesi peggio per lui...
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Questione Giggs76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Giggs76 Questione Giggs76 Empty02/04/12, 10:54 am

Ho ricevuto anche questa missiva privata dal Prefetto abruzzese

Citazione :
Mittente : Nannina
Data d'invio : 01/04/2012 - 20:53:04
Titre : Informazioni

Buonasera,
vi scrivo queste poche righe dal mio ufficio mentre cerco disperatamente e infaticabilmente di risolvere delle questioni che riguardano la sicurezza della mi Provincia.
Mi rivolgo a voi per avere delle notizie riguardo a messer Giggs76,
che è da pochissimo arrivato nel porto di Chieti facendo richiesta di attracco, senza però regolare richiesta ufficiale in Real Dogana.
Si è presentato come ambasciatore di Firenze e ha detto che aveva già avvisato chi di competenza che cause di forza maggiore (ban dal forum) non poteva postare, ma che avrebbe atteso che il Cdp si fosse informato con chi di competenza, prima di condere permesso.
Il mio Principe mi ha chiesto di rivolgermi quindi a voi per avere una conferma che le parole dell'uomo fossero veritiere.
Resto in attesa di una vostra.

Ophelia Nausicaa Nannina Monforte

Ho risposto di non concedere nulla se non segue la prassi, per ovviare al problema ho pregato il Prefetto di dire al Cdp di essere così gentile da inviare la modulistica per posta al Messere e di dire allo stesso di restituircela complilata a Palazzo, poi ho scritto direttamtne al Messere mettendolo al corrente di persona della cosa e che se non compilerà i moduli non gli si potrà concedere l'attracco.

ho riportato il tutto anche nella richiesta di accoglienza che ha presentato Giggs a Palazzo a cui ha risposto gia il Ministro, che ringrazio, in modo che tutti gli interessati potranno seguire l'evolversi della vicenda.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Questione Giggs76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Giggs76 Questione Giggs76 Empty02/04/12, 11:09 am

Il ban dal forum è una menata...
nn credo sia da solo in nave, basta che passi il comando a chi di dovere. se fosse realmente ambasciatore, la nave verrebbe fatta attraccare sotto status diplomatico: basta la sua presenza perchè sia così, nn deve essere lui il capitano... lo dico con il senso delle cose: pure io ero bannato ma nessuno mi ha mai rifiutato lo status diplomatico sebbene la richiesta la facesse Gaaabriel. In questo caso chi fa la richiesta da poi le indicazioni del caso e ognbi status è quindi garantito
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Questione Giggs76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Giggs76 Questione Giggs76 Empty02/04/12, 01:58 pm

si il prefetto ve l'ho mandato io, cosi se avevamo concluso saltavamo qualche apssaggio.
A questo punto attendo aggiornamenti.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Questione Giggs76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Giggs76 Questione Giggs76 Empty02/04/12, 03:25 pm

Attendo anche io l'evolversi e non capisco il perchè di tutti questi problemi per dare le credenziali.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Questione Giggs76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Giggs76 Questione Giggs76 Empty02/04/12, 04:18 pm

Reggente,
anche io nn lo capisco, ma da un po di tempo mi limito a chiedere ul che devono darci... il perchè saranno fatti loro, che noi di perchè da sbrigare ne abbiamo abbastanza dei nostri... nn credete? Wink
Se sto qua si sbriga bene, altrimenti saranno tutti fattacci suoi e di quelli non ce ne occupiamo di certo noi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Questione Giggs76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Giggs76 Questione Giggs76 Empty02/04/12, 04:24 pm

Concordo.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Questione Giggs76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Giggs76 Questione Giggs76 Empty03/04/12, 10:00 am

novità?
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Questione Giggs76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Giggs76 Questione Giggs76 Empty03/04/12, 11:27 am

leggendo la risposta del Ministro credo che abbia accettato la documentazione che ha presentato ma sentiamo lui che dice.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Questione Giggs76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Giggs76 Questione Giggs76 Empty04/04/12, 03:07 pm

ok all'attracco
cvonfermate a Nannina che è tutto in ordine
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Questione Giggs76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Giggs76 Questione Giggs76 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questione Giggs76
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questione di rispetto
» Questione Arkangelo
» Questione Amesha
» Questione veneziana
» Questione Melhany

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: