Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Per il Ministro degli Esteri - Ambasciatrice castigliana

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Per il Ministro degli Esteri - Ambasciatrice castigliana Empty
MessaggioTitolo: Per il Ministro degli Esteri - Ambasciatrice castigliana Per il Ministro degli Esteri - Ambasciatrice castigliana Empty09/03/12, 07:58 pm

Ministro per favore potete verificare se è autentica... negli ultimi tempi stò vedendo troppi falsi

https://palazzoreale.forumattivo.com/t1585-arrivo-dell-ambasciatrice-reale-di-castilla-llegada-de-la-embajadora-real-de-castilla

tra le altre cose si parla di nomina dell'ambasciatore per le terre italiche... quel certificato di fatto non è valido dato che siamo il regno delle due sicilie, che sò stre terre italiche Rolling Eyes

qui le informazioni sull'attuale governo nel caso vi occorrano

Reino de Castilla
0
5 città
564 abitanti

Principe: Froda (CCC)
Portavoce:
Giudice: Lewas (CCC)
Pubblico Ministero: Ladyanabel (CCC)
Prefetto: Yaira (CCC)
Capitano: Sanchop (CCC)
Sergente: Ondorcrux (CCC)
Sceriffo: Mephiston (CCC)
Ministro del Commercio: Maruca__ (CCC)
Ministro delle Miniere: Amarrouse (CCC)
Consigliere: Ketta (CCC)
Consigliere: Juntero (CCC)
Consigliere: Leffe (CCC)

Principe: Froda
Rettore: Leril
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Per il Ministro degli Esteri - Ambasciatrice castigliana Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Ministro degli Esteri - Ambasciatrice castigliana Per il Ministro degli Esteri - Ambasciatrice castigliana Empty10/03/12, 07:47 am

Grazie Cancelliere.
Me ne occupo quanto prima, purtroppo nn ho molto tempo ultimamente e, come ormai avranno ben capito tutti., dovendo confrontarmi nn con dei pg normali ma con delle anime uscite di testa, io nn ho più molta volgia di fare e disfare ...
Torna in alto Andare in basso
ribes



Maschio
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 19.05.10

Per il Ministro degli Esteri - Ambasciatrice castigliana Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Ministro degli Esteri - Ambasciatrice castigliana Per il Ministro degli Esteri - Ambasciatrice castigliana Empty10/03/12, 09:11 am

Rimmster mi faresti un favore , potresti salutarmi i parenti Borjia ^^ che vedo ogni tanto nel forum .
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Per il Ministro degli Esteri - Ambasciatrice castigliana Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Ministro degli Esteri - Ambasciatrice castigliana Per il Ministro degli Esteri - Ambasciatrice castigliana Empty10/03/12, 04:02 pm

Grazie Ministro lo chiedo a voi perchè padroneggiate la lingua a differenza di me che con la lingua al massimo posso leccare un gelato ^^
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Per il Ministro degli Esteri - Ambasciatrice castigliana Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Ministro degli Esteri - Ambasciatrice castigliana Per il Ministro degli Esteri - Ambasciatrice castigliana Empty11/03/12, 11:59 am

Fosco della Bruna ha scritto:
Grazie Ministro lo chiedo a voi perchè padroneggiate la lingua a differenza di me che con la lingua al massimo posso leccare un gelato ^^
Cancelliere...
vada per il gelato ... Ma vi prego, non dite cose che potrebbero farmi sconfinare con la fantasia in un campo più che minato ... non dimenticate mai chi e cosa sono ... LaughingLaughingLaughing
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Per il Ministro degli Esteri - Ambasciatrice castigliana Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Ministro degli Esteri - Ambasciatrice castigliana Per il Ministro degli Esteri - Ambasciatrice castigliana Empty12/03/12, 09:31 am

rimmster ha scritto:
Fosco della Bruna ha scritto:
Grazie Ministro lo chiedo a voi perchè padroneggiate la lingua a differenza di me che con la lingua al massimo posso leccare un gelato ^^
Cancelliere...
vada per il gelato ... Ma vi prego, non dite cose che potrebbero farmi sconfinare con la fantasia in un campo più che minato ... non dimenticate mai chi e cosa sono ... LaughingLaughingLaughing

Embarassed ... no comment pig ( Laughing )

(mi devi credere rimmster non posso dire nemmeno che è l'ultima cosa che penso perchè mentirei dato che non la penso per nulla, per me la questione "gustialtrui" è una cosa che mi lascia del tutto indifferente Wink )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Per il Ministro degli Esteri - Ambasciatrice castigliana Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Ministro degli Esteri - Ambasciatrice castigliana Per il Ministro degli Esteri - Ambasciatrice castigliana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per il Ministro degli Esteri - Ambasciatrice castigliana
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per il Ministro degli Esteri
» Nominda Vice Ministro degli Esteri
» Al ministro degli esteri
» Per il Ministro degli Esteri e Governatori
» Arrivo del Ministro degli Esteri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: