Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Per il Ministro degli Esteri e Governatori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Per il Ministro degli Esteri e Governatori Empty
MessaggioTitolo: Per il Ministro degli Esteri e Governatori Per il Ministro degli Esteri e Governatori Empty17/09/13, 01:41 am

Arrivato ora, interessato a scambi commerciali, l'ho pregato di presentarsi in sala accoglienza in modo che possiamo registrare le sue credenziali e poi gli posso dare gli accessi all'ambasciata, per gli scambi commerciali ci sono sale riservate nel ministero dell'economia, se non c'è ancora quella valenciana la allestisco, i due Governatori possono verificare che tipo commerci intendono proporre, Il Ministro che tipo di accordi politico militari ma se non mi mostra le credenziali non posso fare nulla

Cristiano_Di_Vignolo ha scritto:
Stimato Signore.

Il mio nome è Cristiano Di Vignolo e sono il nuovo ambasciatore del Regno di Valencia nel Regno delle Due Sicilias. Scusare la mia ortografia, il mio italiano non è la migliore. Dal Regno di Valencia e da Sua Maestà la Regina Rose I di Valencia voglio mostrare il nostro rispetto per il proprio paese.

Abbiamo intenzione di stabilire tra i due paesi una situazione di dialogo e di cooperazione. Il bene del Regno delle Due Sicilias è un obiettivo che abbiamo dal Regno di Valencia per legami storici e culturali tra i due paesi.

Per questo motivo, io mando a casa, per stabilire accordi commerciali, militari e legami politici tra le due nazioni fraterne. Per i motivi sopra citati, è nostro desiderio di creare una forte amicizia tra Valencia e Sicilia.

Io sono figlio di italiani, è un desiderio personale di conoscere la cultura e la società siciliana, il più presto possibile.

Auguro a voi e la vostra famiglia hanno una buona giornata.

Cristiano di Vignolo
Ambasciatore valenciano a Regno di Sicilia
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Per il Ministro degli Esteri e Governatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Ministro degli Esteri e Governatori Per il Ministro degli Esteri e Governatori Empty17/09/13, 01:52 am

"Bene, quindi avremo modo di poter parlare di commercio con un rappresentate del Regno di Valencia nelle stesse sale dove abbiamo parlato con quelli di Aragona?"

Chiese il Governatore.

"Spero che questi non spariscano."

Concluse il Signore.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Per il Ministro degli Esteri e Governatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Ministro degli Esteri e Governatori Per il Ministro degli Esteri e Governatori Empty17/09/13, 01:53 am

Citazione :
Mittente : Cristianovignolo
Data d'invio : 17/09/1461 - 01:09:49
Titre : Nuovo ambasciatore valenciano a Sicilia
Stimata Regina del Regno delle Due Sicilias.

Il mio nome è Cristiano Di Vignolo e sono il nuovo ambasciatore del Regno di Valencia nel Regno delle Due Sicilias. Scusare la mia ortografia, il mio italiano non è la migliore. Dal Regno di Valencia e da Sua Maestà la Regina Rose I di Valencia voglio mostrare il nostro rispetto per il proprio paese.

Abbiamo intenzione di stabilire tra i due paesi una situazione di dialogo e di cooperazione. Il bene del Regno delle Due Sicilias è un obiettivo che abbiamo dal Regno di Valencia per legami storici e culturali tra i due paesi.

Per questo motivo, io mando a casa, per stabilire accordi commerciali, militari e legami politici tra le due nazioni fraterne. Per i motivi sopra citati, è nostro desiderio di creare una forte amicizia tra Valencia e Sicilia.

Io sono figlio di italiani, è un desiderio personale di conoscere la cultura e la società siciliana, il più presto possibile.

Auguro a voi e la vostra famiglia hanno una buona giornata.

Cristiano di Vignolo
Ambasciatore valenciano a Regno di Sicilia
Torna in alto Andare in basso
Smerald89

Smerald89

Maschio
Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.09.13

Per il Ministro degli Esteri e Governatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Ministro degli Esteri e Governatori Per il Ministro degli Esteri e Governatori Empty17/09/13, 02:47 am

- Pietra... per il momento solo pietra. Al limite ferro. La legna... mannaggia alla boccaccia di Kiave...-

Ezio ebbe un momento di cedimento e si lasciò andare ad un capriccio infantile...

- Mà... fai in modo di potergli dar fuoco? Insomma, io cerco di implementare la produzione "legnosa" e quello mi da contro in piazza... Giuro che se per colpa sua il mio progetto non va in porto, gli do fuoco con le mie mani, ma senza usare il legno... quello mi è caro ù.ù-
Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

Per il Ministro degli Esteri e Governatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Ministro degli Esteri e Governatori Per il Ministro degli Esteri e Governatori Empty17/09/13, 09:16 am

Bhe il Ministro è pronto ad indagare esclamò Clara.
Si avvicinò poi a Smerald e gli sussurrò "Tranquillo ti aiuto io ma shhhhhhhhhh"
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Per il Ministro degli Esteri e Governatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Ministro degli Esteri e Governatori Per il Ministro degli Esteri e Governatori Empty17/09/13, 10:29 am

Governatore ho aperto una sala decidata proprio al regno di Valencia, voi le vedete tutte i singoli Ambasciatori vedono solo la sala di loro pertinenza, in questo modo avete maggiore riservatezza anche su eventuali dettagli sui viaggi di spedizione. Gli aragonesi purtroppo sono così, poco concreti non fateci caso.

Comunque aspetto le sue credenziali altirmenti non posso dargli accesso a nulla
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Per il Ministro degli Esteri e Governatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Ministro degli Esteri e Governatori Per il Ministro degli Esteri e Governatori Empty18/09/13, 01:59 am

"State tranquillo, noi seguiamo più trattative, io non voglio ammassare i miei Consiglieri di lavoro, preferisco "uccidermi" io di lavoro piuttosto che abusare della bontà altrui, Vi ringrazio per aver aperto la sala, gestisco io lo scambio, grazie ancora."

Rispose il Governatore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Per il Ministro degli Esteri e Governatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Ministro degli Esteri e Governatori Per il Ministro degli Esteri e Governatori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per il Ministro degli Esteri e Governatori
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per il Ministro degli Esteri, dell'Economia e i Governatori: Commercio con Firenze
» [Esteri] Nomina di un Vice-Ministro (o Vice-Cancelliere?) agli Esteri
» Per i Governatori Importante
» All'attenzione dei Governatori
» [INTERNI] Per i Governatori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: