Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Boianto

Boianto

Maschio
Numero di messaggi : 215
Località : Pontecorvo
Data d'iscrizione : 13.03.11

[IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty
MessaggioTitolo: [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty13/02/12, 01:18 am

Boianto ha scritto:
Dichiaro chiusa la votazione

PROPOSTA DELLA CORTE REALE,
Modifica alla Costituzione - Organi Istituzionali, composizione e incarichi.


Il voto è stato così espresso dai 21 partecipanti:
- N°1 Favorevoli: Brumar.
- N°1 Astenuto: Michelearcangelo.
- N°20 Contrari: Flapjack, Lazarus, Catheryna, Gaia_, Federica., Eruanne, Nannina, Ketodol, Ilaria_, Riccardoelio, Gianluca, Amneris, El.pipe.deoro, Angiolet, Dombel, Yvanka, Kiave, Maiyra, Alessia, Lionel187.
- N°2 Assenti: Cortomella, Elisewin

Il Parlamento del Regno delle Due Sicilie respinge la proposta.

Tutti gli intervenuti, me compreso, danno il loro assenso alla pubblicazione.

Ministro dell’Interno
Boianto della Groana

Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

[IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty13/02/12, 09:44 am

pv
Torna in alto Andare in basso
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

[IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty13/02/12, 07:03 pm

Devo procedere alla pubblicazione in Corte reale?
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

[IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty13/02/12, 08:38 pm

grazie si Magister Cerbottana
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

[IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty13/02/12, 09:12 pm

Cerbottana ha scritto:
Devo procedere alla pubblicazione in Corte reale?

Illustre Magister, perdonatemi se uso questo spazio per fare una domanda fuori tema.
Ho letto per sommi capi le regole che determinano la presenza nella Corte, io sono un Barone, che ha giurato fedeltà alle Istituzioni e in Araldica, ma non sono sicuro di aver diritto all'accesso. Potete illuminarmi in merito per favore? Vi ringrazio in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

[IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty14/02/12, 08:03 pm

Mia regina,
provvederò alla pubblicazione; concedetemi qualche giorno per chiarire alcuni dubbi di natura tecnica. Scriverò a tal proposito una missiva privata al Ministro dell'interno.

Torna in alto Andare in basso
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

[IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty14/02/12, 08:09 pm

Flapjack ha scritto:
Ho letto per sommi capi le regole che determinano la presenza nella Corte, io sono un Barone, che ha giurato fedeltà alle Istituzioni e in Araldica,
ma non sono sicuro di aver diritto all'accesso. Potete illuminarmi in merito per favore?

Principe,
sono stato nominato da poco, ho richiesto la moderazioine della Corte reale ma, per problemi di natura tecnica, ancora non mi è stata accordata. Forse la nostra
sovrana potrebbe ovviare al vostro problema concedendovi l'accesso.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

[IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty14/02/12, 09:12 pm

Cerbottana ha scritto:
Flapjack ha scritto:
Ho letto per sommi capi le regole che determinano la presenza nella Corte, io sono un Barone, che ha giurato fedeltà alle Istituzioni e in Araldica,
ma non sono sicuro di aver diritto all'accesso. Potete illuminarmi in merito per favore?

Principe,
sono stato nominato da poco, ho richiesto la moderazioine della Corte reale ma, per problemi di natura tecnica, ancora non mi è stata accordata. Forse la nostra
sovrana potrebbe ovviare al vostro problema concedendovi l'accesso.

il Principe ovviamente ha accesso alla Corte Reale ma per problemi di celsius bisogna chiedere l'accesso all'attuale moderatrice Dama Alarica

Magister mandatele un pm e chidete l'accesso per il Principe

grazie
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

[IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty15/02/12, 10:23 am

Vi ringrazio. Non sollecitavo un mio ingresso, sono consapevole dei problemi celsius, tanto che ne son vittima, come principe non ho moderazione di nulla.
Solo non ero sicuro di aver diritto, per questo ho preferito chiedere.
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

[IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty15/02/12, 06:56 pm

Ho richiesto alla contessa Alarica, tramite missiva, l'ingresso per il principe.
Torna in alto Andare in basso
Rubens

Rubens

Maschio
Numero di messaggi : 204
Località : Silvi
Data d'iscrizione : 17.10.11

[IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty15/02/12, 09:02 pm

Principe allora vi aspetto anche in quelle sale per una buona birra.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

[IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty15/02/12, 09:38 pm

Cerbottana ha scritto:
Ho richiesto alla contessa Alarica, tramite missiva, l'ingresso per il principe.

grazie Magister
Torna in alto Andare in basso
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

[IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty17/02/12, 05:31 pm

La Contessa Alarica ha dato riscontro alla mia missiva dicendo di aver inviato al Principe Flapjack le chiavi per accedere alla Corte Reale.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty18/02/12, 12:15 am

Grazie Magister, èrpvvederò nei prossimi giorni a redigere l'elenco dei nuovi nobili da autorizzare poichè hanno prestato regolare giuramento alla Corona.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale [IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[IG]Votazione: Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Discussione Mod.Costituzione - Proposta Corte Reale
» [IG]Votazione Mod.Costituzione - Proposta Regia
» Accessi in Corte Reale
» Problemi in Corte Reale
» Accessi in Corte reale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: