Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Sulla divisione dei poteri

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Sulla divisione dei poteri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla divisione dei poteri Sulla divisione dei poteri - Pagina 2 Empty15/02/12, 05:44 pm

una soluzione allora c'era. Vabbè...
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Sulla divisione dei poteri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla divisione dei poteri Sulla divisione dei poteri - Pagina 2 Empty15/02/12, 07:07 pm

Principessa ma perchè se uno vi dice che state governando male è un'offesa gratuita?

siete voi che avete la faccia di bronzo di parlare di prestigio alle stelle e casse stracolme, ma secondo voi io dove vivo su marte? io sono cittadino di tdl e so benissimo che tdl è sempre sul filo del rasoio per pagare gli stipendi agli operai, se a volte vi trovate più soldi in cassa è solo perchè avete tassato i cittadini, e non perchè siete stati voi bravi a fare operazioni per incrementare i dicuati in cassa, tdl sopravvive per una fonitura di pietre che vi è stata procurata dal regno stesso, o forse dovrei dire da colui che dopo che vi ha messo in contatto con i cataliani, vi ha fatto da interprete si è preso tutti i vaffampuffo dai catalani perchè i consiglieiri di tdl dormono sognando le pecorelle invece di predisporre per le spedizioni e si è fatto pure settimane di mare facendovi viaggi gratis per consegnarli e voi per tutto ringraziamnto lo avete messo sotto processo per far piacere a fidal e ultras...

Principessa se permettete siamo noi, o almeno io a dire basta e voi non avete alcun diritto di sentirvi offesa
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Sulla divisione dei poteri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla divisione dei poteri Sulla divisione dei poteri - Pagina 2 Empty15/02/12, 09:34 pm

Fosco della Bruna ha scritto:
Principessa ma perchè se uno vi dice che state governando male è un'offesa gratuita?

siete voi che avete la faccia di bronzo di parlare di prestigio alle stelle e casse stracolme, ma secondo voi io dove vivo su marte? io sono cittadino di tdl e so benissimo che tdl è sempre sul filo del rasoio per pagare gli stipendi agli operai, se a volte vi trovate più soldi in cassa è solo perchè avete tassato i cittadini, e non perchè siete stati voi bravi a fare operazioni per incrementare i dicuati in cassa, tdl sopravvive per una fonitura di pietre che vi è stata procurata dal regno stesso, o forse dovrei dire da colui che dopo che vi ha messo in contatto con i cataliani, vi ha fatto da interprete si è preso tutti i vaffampuffo dai catalani perchè i consiglieiri di tdl dormono sognando le pecorelle invece di predisporre per le spedizioni e si è fatto pure settimane di mare facendovi viaggi gratis per consegnarli e voi per tutto ringraziamnto lo avete messo sotto processo per far piacere a fidal e ultras...

Principessa se permettete siamo noi, o almeno io a dire basta e voi non avete alcun diritto di sentirvi offesa
lasciamo perdere il profilo economico di tdl miniere ecc ec

ma che si tolleri che venga ingiustamente detto a Rimm (senza nulla togliere al suo linguaggio e proferire che gli viene dal cuore ) qusi quasi del ladro o cqm di scarsa fiducia , davvero siamo attonite che lei Principessa non abbia detto nemmeno una parola a difesa di Rimm che tanto ha fatto per la provincia ed iln regno e che continua nostante tutti e tutto a prestar servizi gratuiti a regno ,
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sulla divisione dei poteri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulla divisione dei poteri Sulla divisione dei poteri - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sulla divisione dei poteri
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sulla BL
» Comunicazione sulla BL
» Sulla Comunita Spinozista
» Sulla nave di Caleblost
» [Gdr/IG]Sulla Cavalleria Reale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: