Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 concordato one amesha.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

concordato one amesha. Empty
MessaggioTitolo: concordato one amesha. concordato one amesha. Empty06/02/12, 02:14 pm

Nell' altra sala ho visto il concordato e so che si stava organizzando di portarli nel Regno.

Solo che oggi mi viene detto che per un problema sbarcheranno in tdl.

Ora, non so come, ma ho cittadini allertati che mi contattano per chiedermi chiarimenti o semplicemente perche temono problemi.

Il concordato è stato reso pubblico?
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

concordato one amesha. Empty
MessaggioTitolo: Re: concordato one amesha. concordato one amesha. Empty06/02/12, 02:40 pm

da noi no assolutamente
provabile fughe di notizie ? da concilio?
Torna in alto Andare in basso
Rubens

Rubens

Maschio
Numero di messaggi : 204
Località : Silvi
Data d'iscrizione : 17.10.11

concordato one amesha. Empty
MessaggioTitolo: Re: concordato one amesha. concordato one amesha. Empty06/02/12, 02:46 pm

Da quanto abbiamo discusso in queste sale, dovrebbero arrivare non si sa quando forse a Chieti con Lucrezia. Non vi è nulla di altro.

Sarà un altra nave a cui si fa riferimento per TdL che non ha nulla a che vedere con il trattato non pubblicato.

Altre risposte non le trovo.

Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

concordato one amesha. Empty
MessaggioTitolo: Re: concordato one amesha. concordato one amesha. Empty06/02/12, 02:51 pm

Principessa, un gruppo di 3/4 arriverà a Gaeta a causa di problemi di navigazione ed esso è composto proprio da Nobledupond che ha firmato il Concordato.

Tale documento sarà reso pubblico solo dopo il loro arrivo per i motivi sopra esposti e vorrei ricordare che ONE e Amesha sono due entità ben divise e appellare gli Amesha come ONE per loro è molto molto offensivo, cerchiamo di non creare attriti.

Il permesso di atracco deve essergli concesso e senza remore o problemi e neppure polemiche pubbliche, del resto a voler ben vedere i passeggeri sul nostro suolo non hanno mai creato problemi.

Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

concordato one amesha. Empty
MessaggioTitolo: Re: concordato one amesha. concordato one amesha. Empty06/02/12, 04:09 pm

Principessa,
potremmo sapere a titolo informativo chi son o questi cittadini?
Ve lo chiedo perche se questa domanda la fa mia zia Eureka ecco che il quesito ha un valore ed un peso specifico, se la fa dadedade ha ben altro valore nonchè un peso specifico molto, ma molto, ma mooooolto diverso. Sia be chiaro che ho sparato due nomi a caso, giusto per fare l'eempio.
Quindi sarebbe importante sapere chi ha chiesto, pr farci un paio di ragionamenti sopra. Ovviamente massima discrezione sull'informazione, questo è implicito nella mia domanda.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

concordato one amesha. Empty
MessaggioTitolo: Re: concordato one amesha. concordato one amesha. Empty06/02/12, 07:34 pm

One è Amesha non hanno nulla a che spartire come ha detto giustamente il Reggente, quelle persone possono stare tranquille edanch'io sarei curioso di sapere chi sono queste persone e come ha avuto queste notizie.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

concordato one amesha. Empty
MessaggioTitolo: Re: concordato one amesha. concordato one amesha. Empty06/02/12, 08:44 pm

Fosco della Bruna ha scritto:
One è Amesha non hanno nulla a che spartire come ha detto giustamente il Reggente, quelle persone possono stare tranquille edanch'io sarei curioso di sapere chi sono queste persone e come ha avuto queste notizie.


anche noi vorremmo saperlo

tra parentesi che ci fà messer Dadedade a Gaeta e vaga per Tdl ?m che fine hanno fatto gli eserciti di TDL ?
Torna in alto Andare in basso
Jenin



Maschio
Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 12.01.10

concordato one amesha. Empty
MessaggioTitolo: Re: concordato one amesha. concordato one amesha. Empty06/02/12, 10:10 pm

gli eserciti di tdl..... tra adunate, licenze e riforme.... va bé va....
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

concordato one amesha. Empty
MessaggioTitolo: Re: concordato one amesha. concordato one amesha. Empty06/02/12, 11:02 pm

Maestà, attualmente gli eserciti di TDL sono tutti vuoti e non possono garantire la benchè minima copertura delle strade. A tal proposito, mi sto dirigendo verso TDL.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

concordato one amesha. Empty
MessaggioTitolo: Re: concordato one amesha. concordato one amesha. Empty06/02/12, 11:42 pm

Eppure ci sono, almeno a Pontecorvo di sicuro, diversi soldati disponibili, anzi abbiamo pure le adunate ^^ dove settimanalmente ogni martedì ci dobbiamo presentare e dire dove siamo e cosa stiamo facendo altrimenti rischiamo sanzioni e persino l'espulsione, i soldati deovno stare a grattarsi la pancia nelle caserme o a fare queste stupidaggini mentre gli eserciti sono vuoti? il prestigio stà scendendo sempre più ma che fa il consiglio di tdl oltre che fare processi-vendetta ai giudici e ai ministri?
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

concordato one amesha. Empty
MessaggioTitolo: Re: concordato one amesha. concordato one amesha. Empty07/02/12, 11:55 am

No, nn fa nemmeno i processi vendetta... vi rimando all'apposita sala per questo.
Ma portiamo già degli eserciti abruzzesi, per piacere... possibile che nn ci si possa coordinare con gruppi come quelli di Pontecorvo???
Dove sta il consiglio?? e chi lo sa... nn lo sanno manco loro, figuriamoci se lo sanno gli altri ...
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

concordato one amesha. Empty
MessaggioTitolo: Re: concordato one amesha. concordato one amesha. Empty08/02/12, 05:30 pm

Io lo so che è tutto fatto, però essendo osservatore di lungo corso, un minimo nel leggere un accordo del Regno con Amesha, il sussulto mi viene...
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

concordato one amesha. Empty
MessaggioTitolo: Re: concordato one amesha. concordato one amesha. Empty08/02/12, 08:49 pm

sussulto ..........
a noi viene il dispiacere per non dire altro ad aver notizie di personaggi (in bl)che girano liberamente in tdl e si fanno beffe dei "nostri eserciti" che li paghiamo i(n tdl )a fare tra ritiri ferie permessi ci troviamo con eserciti con una sola persona ...... no comment oltre
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

concordato one amesha. Empty
MessaggioTitolo: Re: concordato one amesha. concordato one amesha. Empty09/02/12, 09:17 am

Comprendo la necessità, ma non c'era una soluzione migliore? Siamo diventati, in illo tempore, un Regno anche per questi motivi.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

concordato one amesha. Empty
MessaggioTitolo: Re: concordato one amesha. concordato one amesha. Empty09/02/12, 11:34 am

Principe su Amesa devo dire una cosa, abbiamo solide garanzie basate non solo sulla loro parola che fino ad oggi è stata impeccabile (non confondiamoli con ONE e soprattutto ricordiamo che laddove hanno fattoguerre le hanno fatte proprio perchè disattesi gli accordi), ma anche dello stesso Primate del Sud che è un Colonna.

Potete trovare la discussione completa in proposte per la sicurezza estera.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

concordato one amesha. Empty
MessaggioTitolo: Re: concordato one amesha. concordato one amesha. Empty09/02/12, 11:41 am

se vi riferite a quella dove poi avviene la firma con i due membri amesha, l'ho già letta.
Non posso fare altro che fidarmi della vostra parola.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

concordato one amesha. Empty
MessaggioTitolo: Re: concordato one amesha. concordato one amesha. Empty09/02/12, 11:43 am

Vi ringrazio della fiducia Principe.

Inoltre vorrei chiedere al Cancelliere di preparare la loro ambasciata, appena sistemata chiederò ai loro 2 esponenti designati di recarvisi.
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

concordato one amesha. Empty
MessaggioTitolo: Re: concordato one amesha. concordato one amesha. Empty12/02/12, 09:41 pm

cmq queste voci circolano insistentemente, anche oggi, da piu persone, non legate tra di loro, l' unica soluzione è stata non farmi trovare, visto che non scrivono via mezzi ufficiali, ma tramite altri messaggeri.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

concordato one amesha. Empty
MessaggioTitolo: Re: concordato one amesha. concordato one amesha. Empty12/02/12, 10:16 pm

Principessa molti sono tiratori franchiimpauriti dal fatto che l'arrivo di amesha rovinerebbe le loro mire espansionistiche nel Regno.
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

concordato one amesha. Empty
MessaggioTitolo: Re: concordato one amesha. concordato one amesha. Empty12/02/12, 10:21 pm

Va bene, ci tenevo a farvi sapere cosa circola, per il resto la verità la sa chi legge qua, quindi non mi preoccupo.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

concordato one amesha. Empty
MessaggioTitolo: Re: concordato one amesha. concordato one amesha. Empty19/02/12, 12:39 am

Io avevo delle riserve su Amesha però mi sono ricreduto alla luce dei fatti, comunque non sono un esercito di sbandati e tagliagole come sono gli ONE erano un esercito regolare fiorentino guidato da Caleblost che un apio d'anni fa fece apalrare di se ma non per atti di brigantaggio ma perchè unitamente all'esercito di Sciamano misero fine alle acredini tra Siena e Firenze una volta per tutte, poi ci furono probemi interni a firenze sempre per colpa dei soliti politicanti da quattro soldi che vogliono i soldati quando gli fa comodo e poi una volta passato il pericolo vorrebbero scomparissero, Sciamano si adeguò, Caleblost un po meno ma comunque sempre di soldati parliamo e non di delinquenti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




concordato one amesha. Empty
MessaggioTitolo: Re: concordato one amesha. concordato one amesha. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
concordato one amesha.
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questione Amesha
» Missiva da AMESHA
» Amesha, di nuovo.
» Amesha straccia il trattato
» Alleanza tra Manonera e Amesha

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: