Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Denuncia a Fridal

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty13/02/12, 09:10 pm

I miei passi? Vi ringrazio Vostra Maestà di essere preso in considerazione, vorrei che sia chiaro che io non metto mai in dubbio la Vostra saggezza.
So con certezza, sempre meno del Concilio che in materia laburina vanta conoscenza ed esperienza di gran lunga superiore alla mia, che vaste fasce di cittadini e attivisti politici di TDL non condividono questa politica di strappo verso la Corona, e che a tutt'oggi con onestà e buon senso si attivano per un Regno prospero.
Se le istanze venissero da questi, invece che da un Concilio, per forza di cose parte in causa, da un lato avremo una sorta di opposizione terza a questo andazzo, dall'altro eviteremmo la compattezza a cui ho fatto accenno poco sopra.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty13/02/12, 09:16 pm

ci mancherebbe che non vi predessi in considerazione anzi
possono dirvi tutti che ascolto tutti e valuto le opinioni non decido in un attimo di follia Smile anche se la voglia verrebbe )

quindi diteci come agireste?
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty13/02/12, 09:18 pm

Vi posso dire la verità Vostra Maestà? Dopo questi primi giorni di lavoro in Concilio, purtroppo non posso dire in piena libertà di potermi fidare della Principessa laburina.
Sono sicuro che quanto prima potrò farvi pervenire la mia opinione sul modus operandi.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty13/02/12, 09:26 pm

potete dire ciò che avete in cuore Principe
attendiamo al più presto allora vostra missiva
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty13/02/12, 09:27 pm

Principe, comprendo ciò che voi dite, ma non agire ora nello stesso modo in cui agimmo a suo tempo contro gli Illuminati, tenendo conto di quanto a lungo Fridal, facendo scudo del suo partito, insulta il Regno e cospira contro di esso sarebbe una sconfitta.

Dopo 2 anni di reiterati insulti al Regno, che io ho vissuto tutti in prima persona, credo sia ora di chiudere questa faccenda e lo dirò senza mezzi termini.

O gli amministratori laburini rientrano nei ranghi oppure la Corona prenda possesso della Provincia con tutti i mezzi necessari e per il tempo che serve a ristabilire l'ordine. Siete di costituzione un mediatore e ho sempre apprezzato la vostra capacità oratoria, ma di fronte ad una egemonia non attaccabile di un partito che mina la struttura stessa della Costituzione della nostra monarchia esiste solo una soluzione ed è da attuare immediatamente. Che si chiamino a raccolta i fedeli del Regno e si epurino gli altri così finalmente si vedrà chi è realmente pro Regno, veramente nobile e soprattutto terrà fede a tutti quei giuramenti che ha proferito e che a me risultano così tanto vuoti.

Ogni altra azione di conciliazione è già stata provata e si è sempre giunti alla stessa e medesima conclusione, continua opposizione al Regno e alle Sovrane che si sono susseguite.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty13/02/12, 10:45 pm

Flapjack ha scritto:
Principessa, penso che voi dobbiate qualche spiegazione a questo Concilio.
Principe,
sarebbe come chiedere ad un elefante di saltare dentro un salvagente da neonato... è materialmente impossibile che la Principessa traditrice delle Istituzioni regie possa darvi spiegazioni, a voi o a chiunque sia... Questa nn è una principesa, è 'na serva alla mercè dei Von Hannover... Golia è una enorme bufala, nn esiste più da immemore tempo... Golia è uno specchietto per le allodole, una copertura degna di sta gentaglia schifosa che nn ha nemmeno le palle per agire apertamente chiamadosi per nome e cognome. Golia sono gli Hannover ed i loro molti amici, ossia coloro che un bel giorno, isteriche come sono, superbe e strafottenti, convinte che il mondo debba andare dritto o storto a secondo di come gli tira il cosidedetto, hanno deciso che in Tdl comqandano loro... parlo esclusivamente al femminile perchè i maschietti Golia sono il plus-quam-ridiculus del creato... tutti degli eunuchi mal riusciti... le hanno ancora, ma fate conto che nn le hanno ugualmente: quelli agiscono comandati a bacchetta e sbavano... ecco... questo è un quadretto estremamente colorito, ma rende bene l'idea...

Quindi, la mia domanda di sempre... cosa devono fare ancora perchè qualcuno si decida a scendere con le armi a far fuori ste 4 befane acide e i loro 4 lecca....piedi???


Ultima modifica di rimmster il 14/02/12, 02:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty14/02/12, 11:34 am

Non posso pretendere di sapere cosa fare meglio di persone che stanno svolgendo questo incarico da molti mesi più di me, mi riprometto di conferire privatamente con il reggente, rispettando sempre quelle che sono decisioni maturate da un'esperienza molto più vasta della mia.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty14/02/12, 01:02 pm

Flapjack ha scritto:
I miei passi? Vi ringrazio Vostra Maestà di essere preso in considerazione, vorrei che sia chiaro che io non metto mai in dubbio la Vostra saggezza.
So con certezza, sempre meno del Concilio che in materia laburina vanta conoscenza ed esperienza di gran lunga superiore alla mia, che vaste fasce di cittadini e attivisti politici di TDL non condividono questa politica di strappo verso la Corona, e che a tutt'oggi con onestà e buon senso si attivano per un Regno prospero.
Se le istanze venissero da questi, invece che da un Concilio, per forza di cose parte in causa, da un lato avremo una sorta di opposizione terza a questo andazzo, dall'altro eviteremmo la compattezza a cui ho fatto accenno poco sopra.

Altezza noi non violiamo le leggi Celsius, Sua Maestà se dichiara un soggetto inviso e non gli riconosce alcun diritto di ricoprire cariche si riferisce sempre a cariche res parendo, per quelle in gratibus invece possiamo intervenire con la forza per farle rimuovere e far valere la volontà della Corona, questo è del tutto legittimo secondo la Celsius.

Inoltre Principe vi assicuro che in TdL nelle taverne stranazza sempre il solito pollame che ha preso possesso di quelle sale zittisc chiunque provi a dire qualcosa di diverso da loro, se uno ci prova me li trovate addosso in branco, questo a fatto si che le persone evitino di venire nelle piazze ma vi garantisco che se ci fosse una resa dei conti loro non sono la maggioranza, e vi parlo del popolo libure

Che la Principessa sia ormai schierata con questa gente è fuori di dubbio, ed io insisto per la messa al bando del partito golia in quanto mina alla radice la stabilità del regno mettendo continuamente in discussione l'autorià della Corona, dando letture personali e fuori da ogni criterio della Costituzione per piegarla con ogni forzatura pur di rendere questo Regno una Repubblica.

Per tutto il resto concordo in pieno con quanto afferma Sua Altezza il Reggente.

Marcius_da_Valmacca ha scritto:
Principe, comprendo ciò che voi dite, ma non agire ora nello stesso modo in cui agimmo a suo tempo contro gli Illuminati, tenendo conto di quanto a lungo Fridal, facendo scudo del suo partito, insulta il Regno e cospira contro di esso sarebbe una sconfitta.

Dopo 2 anni di reiterati insulti al Regno, che io ho vissuto tutti in prima persona, credo sia ora di chiudere questa faccenda e lo dirò senza mezzi termini.

O gli amministratori laburini rientrano nei ranghi oppure la Corona prenda possesso della Provincia con tutti i mezzi necessari e per il tempo che serve a ristabilire l'ordine. Siete di costituzione un mediatore e ho sempre apprezzato la vostra capacità oratoria, ma di fronte ad una egemonia non attaccabile di un partito che mina la struttura stessa della Costituzione della nostra monarchia esiste solo una soluzione ed è da attuare immediatamente. Che si chiamino a raccolta i fedeli del Regno e si epurino gli altri così finalmente si vedrà chi è realmente pro Regno, veramente nobile e soprattutto terrà fede a tutti quei giuramenti che ha proferito e che a me risultano così tanto vuoti.

Ogni altra azione di conciliazione è già stata provata e si è sempre giunti alla stessa e medesima conclusione, continua opposizione al Regno e alle Sovrane che si sono susseguite.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty14/02/12, 09:28 pm

chiedo a tutti i Ministri del concilio di esprimere parere entro e no oltre domani sera

favorevole
contrario


spiegandone i motivi

Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty14/02/12, 09:56 pm

Maestà, come detto mi trovo pienamente favorevole al Decreto. potrei addurre 1000 motivi ma credo che il più fondamentale sia che dopo aver per 6 mesi teso la mano al Governo di TDL, visto i continui insulti e delegittimazioni che abbiamo subito da loro sia pubblicamente che nelle sale istituzionali l'unico correttivo verso persone come Fridal e chi li protegge non possa che passare tramite azioni di forza visto che ogni altr ocanale istituzionale è precluso.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty14/02/12, 10:12 pm

Marcius_da_Valmacca ha scritto:
Maestà, come detto mi trovo pienamente favorevole al Decreto. potrei addurre 1000 motivi ma credo che il più fondamentale sia che dopo aver per 6 mesi teso la mano al Governo di TDL, visto i continui insulti e delegittimazioni che abbiamo subito da loro sia pubblicamente che nelle sale istituzionali l'unico correttivo verso persone come Fridal e chi li protegge non possa che passare tramite azioni di forza visto che ogni altr ocanale istituzionale è precluso.

concordo

sono favorevole ma propongo anche di aprire una sala pubblica a palazzo dove esponiamo la lettera di fridal che ci ha costrretto ad agire nei suoi confronti tutto quello che non ci hanno permesso di dire nel processo perchè non ci hanno convocati, altrimenti la gente non capisce il perchè visto che l'unica versione è quella di fridal in tribunale e come al solito fa lo gnocco caduto dalle nuvole, la linea che segue fridal e i suoi amici è che lui ha subito ubbidito e noi lo abbiamo denunciato lo stesso beh allora che si sappia bene che la denuncia è partita dopo la sua lettera anzi io valuterei se sia il caso di rendere pubblica tutta la discussione tenuta in concilio sulla vicenda così si evincerà chiaramente come sono andati i fatti e come agiscono quella gente.

Ricordo che qui non abbiamo bisogno di permessi per rendere pubbliche le discussioni del concilio e non violeremmo alcuna norma propria di chi ospita il palazzo reale
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty14/02/12, 10:34 pm

concordo Cancelliere, nel Decreto comunque ho allegato anche le prove sfruttando proprio la porta aperta con tigre da Elita. Smile
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty15/02/12, 10:28 am

Io ho due domande, prima di dare l'assenzo:

-abbiamo il potere di privare Fridal dei suoi titoli nobiliari?

-ho letto della chiamata per i nobili. Credo che sia il caso di esonerare i nobili con uffici IG, come me per esempio, perchè, confermatemelo nel caso, come conseguenza di uno scontro armato rischierei di non poter più lavorare nel mio ufficio.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty15/02/12, 10:41 am

Principe vi rispondo per capi:

- attualmente il potere per i titoli lo abbiamo soprattutto perchè ci sono denunce già in corso a suo carico in araldica e quindi questo andrebbe ad aggravare la sua condizione;
- riguardo ai nobili non dubitate che gli incarichi IG saranno ovviamente rispettati, è previsto dallo stesso regolamento della Cavalleria e io stesso da Colonnello mi preoccuperò di non arracere problemi alla gestione delle Province.

Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty15/02/12, 10:43 am

Va bene per il secondo punto.
Per il primo, allora proporrei una modifica, perchè letteralmente non possiamo levare il titolo, eventualmente possiamo anticipare una lettera formale di biasimo o simili da inviare a chi lo sta processando in araldica.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty15/02/12, 10:49 am

Purtroppo per il punto primo dovremmo prima rivedere parte dei Regolamenti Araldici, sempre frutto della democraticità del Regno, che non permettono come all'Imperatore di levare direttamente i titoli.

Tuttavia potremmo scrivere una lettera chiedendo vengano presi provvedimenti in merito, in virtù del fatto che lo stesso Fridal per ritardare i provvedimenti a suo carito evita attentamente di giurare per la ricezione del titolo.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty15/02/12, 03:46 pm

Marcius_da_Valmacca ha scritto:
.................

............Tuttavia potremmo scrivere una lettera chiedendo vengano presi provvedimenti in merito, in virtù del fatto che lo stesso Fridal per ritardare i provvedimenti a suo carito evita attentamente di giurare per la ricezione del titolo.


si
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty15/02/12, 05:42 pm

bè se si fa questo procedimento per la parte che riguarda il suo titolo nobiliare, a correzione fatta firmo il decreto.
Torna in alto Andare in basso
Rubens

Rubens

Maschio
Numero di messaggi : 204
Località : Silvi
Data d'iscrizione : 17.10.11

Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty15/02/12, 07:27 pm

Favorevole almeno interrompiamo questa farsa, che come membro del Concilio non è che mi ha fatto piacere assistere.

Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty15/02/12, 09:44 pm

Flapjack ha scritto:
bè se si fa questo procedimento per la parte che riguarda il suo titolo nobiliare, a correzione fatta firmo il decreto.

bene che si proceda alla revisione del decreto, con le premesse e suggerimenti vari

vorremmo se possibile fosse pronto per domani in serata in modo da essere pubblicato


Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty15/02/12, 10:11 pm

Io vado per le mie solite vie traverse... Bisogna perchè sto qua non è scemo ma lo fa, e quindi che si prenda poi quel che da solo si va a cercare ...
Torna in alto Andare in basso
Boianto

Boianto

Maschio
Numero di messaggi : 215
Località : Pontecorvo
Data d'iscrizione : 13.03.11

Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty16/02/12, 12:09 am

Nonostante trattasi di provocazione per spingerci ad emettere un decreto e fare le vittime in piazza per riprendersi la maggioranza del parlamento insieme alla MaMa.

Nonostante pensi a rigurado delle elezioni, che Arlan sia ricomparso non a caso per frenare una trattativa che si decomponeva per la celerità delle decisioni.....

Mi esprimo favorevole.

Purtroppo non vedo quali altre vie possano essere percorse....
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty16/02/12, 10:56 am

Boianto ha scritto:

Purtroppo non vedo quali altre vie possano essere percorse....
... Tanto per cominciare quella di dire alla Marquesa che la pietra non gliela possiamo più vendere, così sti 4 imbecilli qua non saranno più causa di problemi, almeno per i catalani... gente schifosa che nn sono altro! Fanno patire persino l'economia di un paese amico per le loro pugnette intestine degne solo delle serve e delle sguattere .... che schifo!

Ma visto che qua si gioca agli amici degli amici adesso una cosa la faccio io... così vedrete che la pietra da ora in avanti ve la mangiate, cara la mia Principessa & Company... e così finalmente avrete un primo assaggio di cosa voglia dire essere il niente assoluto... Tenetevi le vostre 4 mura, il resto ve lo combino io, tutto, dalla a alla z, ad arte ... ed ora mi taccio...

Au revoir ...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty16/02/12, 01:58 pm

Dopo aver recepito le proposte per la modifica del decreto e i vari suggerimenti anche privati vi sottopongo questa nuova bozza che prevede alcune rettifiche al fine di sanzionare si il Reo e la cricca, ma senza dare la sensazione di una reazione esagerata che potrebbero utilizzare contro di noi, soprattutto nelle nobilitazioni generali. Anzi detta proprio in soldoni, implicitamente gli obblighi che eliderò sono già presenti per le categorie militari e nobili e così vedremo chi davvero è pro o contro la Corona

Citazione :
[rp]Denuncia a Fridal - Pagina 2 Blasonepiccolo Regno delle Due SicilieDenuncia a Fridal - Pagina 2 Blasonepiccolo


    Decreto Regio n°5/1460


Noi,Aliseo della Brunetta, VIII Regina del Regno delle Due Sicilie,
visto e considerato che nonostante la mano che abbiamo teso alle autorità Provinciali di Terra di Lavoro, permane da parte di alcuni il costante tentativo di minare la Nostra autorita' e la Nostra sovranita' sul Regno che per Grazia Divina abbiamo l'onere e l'onore di guidare,

prendiamo atto, Nostro malgrado:

- che di fronte alla consapevolezza di un sindaco, Fridal Von Hannover, che infrangeva volontariamente il Decreto Reale n°2/1459, insignendo il nemico del Regno, Ludovico Ludovisi detto Vins83, quale Tribuno di Gaeta, il Consiglio di Terra di Lavoro non procedeva ad alcuna azione nei suoi confronti disconoscendo per tanto il ruolo della Provincia quale emanazione territoriale della volontà Regia;
- che a fronte del mancato intervento del Consiglio laburino il Regno ha sporto regolare denuncia verso il Reo e questi sono gli atti ufficiali del processo affinchè tutto il popolo possa visionarli:

- che a nessun esponente del Regno è stato permesso di testimoniare al processo di primo grado per portare le ragioni di un'accusa, che chiaramente non era rappresentata dal Publbico Ministero, nonstante il nominativo del testimone sia stato indicato in Concilio alla Principessa laburina;
- che il Decreto Regio n°2/1459 sancisce quanto segue:
    Citazione :
    [rp]Tutti coloro che non risponderanno prontamente a questi ordini verranno considerati complici dei rei e trattati alla medesima maniera. Tutte le autorita' regnanti che daranno supporto e asilo a costoro verranno considerate immediatamente nemiche e potranno essere oggetto di attacco militare. [/rp]

In virtù di quanto sopra esposto DECRETIAMO quanto segue.

Fridal Von Hannover sarà considerato da ora in avanti nemico del Regno delle Due Sicilie, sarà privato di ogni incarico pubblico, politico o militare e inserito nella lista dei ricercati di tutti gli eserciti del Regno. Nella Nostra infinita magnamimita concediamo al reo di lasciare il suolo del Regno sotto scorta armata, per non farvi ritorno fino al Nostro perdono. Tale comunicazione sarà altresì inviata a tutti gli Stati alleati del Regno affinchè ottemperino alla stessa in forza ai diversi trattati di alleanza che li legano a Noi.
Inoltre, come puntualizzazione sul titolo di Visconte ottenuto da Fridal Von Hannover, per il quale lo stesso non ha mai pronunciato i giuramenti d'obbligo verso il Collegio di Araldica Italico, verso il Regno delle Due Sicilie e verso la Provincia di Terra di Lavoro, nel chiaro tentativo di aggirare i regolamenti araldici, invieremo un documento ufficiale e imperituro che imporrà al Collegio di Araldica Italico il ritiro immediato della nomina feudale e l'impossibilità di una nuova nobilitazione per il suddetto fino a che tale ordine non sarà ritirato dalla Corona.

Nessun sostegno o collaborazionismo di alcun genere fornito a Fridal Von Hannover, che da anni mina e attacca le Istituzioni Reali, verrà tollerato, condannando i di lui conniventi alla sua stessa sorte e macchiandoli del reato di alto tradimento.

Così è deciso!

Napoli, XVI Febbraio 1459
S.M. Aliseo della Brunetta
VIII Sovrano delle Due Sicilie

Denuncia a Fridal - Pagina 2 34jeqro

[/rp]
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty16/02/12, 03:19 pm




condividiamo le posizioni del Ministro Boianto
ma anche con rammarico davvero non si può fare altro



placet pubblicate
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denuncia a Fridal Denuncia a Fridal - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Denuncia a Fridal
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Documentazione processuale Fridal e Ult1926ras von Hannover

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: