Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Processi araldici

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Processi araldici Empty
MessaggioTitolo: Processi araldici Processi araldici Empty31/01/12, 11:03 am

Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Processi araldici Empty
MessaggioTitolo: Re: Processi araldici Processi araldici Empty01/02/12, 03:28 pm

Vi invito a seguire il proseguo dei processi:

- Quello ad Arkangelo sta diventando un siparietto ridicolo e senza senso in cui, contro gli stessi regolamenti Araldici, Dadedade si autoproclama difensore del barone. Sarà che è infastidito dal fatto che li gli admin non possono intervenire per bloccare le prove?
- Quello a Velle risulta ridicolo per un altro motivo...la Marchesa tra le tante assurdità sostiene che la Corona ha agito all'insaputa di TDL e della Principessa quindi falsificando la firma?
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

Processi araldici Empty
MessaggioTitolo: Re: Processi araldici Processi araldici Empty01/02/12, 03:55 pm

Appena ho tempo mi leggo il processo e poi commento qui.
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

Processi araldici Empty
MessaggioTitolo: Re: Processi araldici Processi araldici Empty02/02/12, 09:48 pm

Reggente, non credo intendesse dire che le firme sono false, anche perche sono palesemente leggibili su un comunicato pubblico.

Lei sostiene che avete agito mentre il consiglio era all' insaputa, cosa non vera in quanto il comunicato era firmato e tutti sapevano che prima o poi sarebbe passata per le armi se fosse rimasta li, in attesa si stava preparando il comunicato... se poi lei stesse aspettando il mio comunicato per sciogliere l' esercito, che dire, sapeva di essere in bl e poter morire.

EDIT: avevo sbagliato un periodo.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Processi araldici Empty
MessaggioTitolo: Re: Processi araldici Processi araldici Empty02/02/12, 10:16 pm

Principessa... nn sarebbe il caso che voi faceste un comunicatop sottolineando queste cose? sarebbe tutto automaticamente risolto.
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

Processi araldici Empty
MessaggioTitolo: Re: Processi araldici Processi araldici Empty02/02/12, 10:19 pm

secondo me no, alla fine è lei che sceglie la sua difesa, ed è anche lei a dover provare quello che dice.... e non saprei come potrebbe dato che è tutto pubblico con tanto di firme "personali".
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Processi araldici Empty
MessaggioTitolo: Re: Processi araldici Processi araldici Empty02/02/12, 11:38 pm

Maiyra ha scritto:
secondo me no, alla fine è lei che sceglie la sua difesa, ed è anche lei a dover provare quello che dice.... e non saprei come potrebbe dato che è tutto pubblico con tanto di firme "personali".
Ho capito... ma...
No ma scusatemi un attimo, io credo che impazzirò con questi vostrui metodi...
Allora: qualcuno dice che una cosa è stata falsificata, e chi invece l'ha firmata davvero nn esce in piazza a dire. vedi bella che l'ho formata io, ma quale falsificata e falsificata...
Ora: premettendo che ovviammente verrebbe espresso con altre parole, ma sta cosa nn vi pare proprio logica per niente? davvero? è un no secco?
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

Processi araldici Empty
MessaggioTitolo: Re: Processi araldici Processi araldici Empty03/02/12, 12:07 pm

in un processo servono prove, o sbaglio?

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Processi araldici Empty
MessaggioTitolo: Re: Processi araldici Processi araldici Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Processi araldici
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Decreto sui Regolamenti Araldici
» Questione veti araldici defunta Sovrana
» Legge Abruzzese: regolamento dei processi GDR (abrogata il 16 luglio 1462)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: