Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 ORA BASTA!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty27/01/12, 11:50 am

Mi ritengo pacato e tranquillo nella norma, ma ora davvero e dico DAVVERO sono stanco.

NON mi interessa NULLA che abbiate beghe personali.
NON mi interessa NULLA che dobbiate farvi la guerra.

Ma mi interessache ora il CONCILIO è STATO chiuso e il prossimo passo sarà la sua cancellazione entro 3/5 giorni.

Quindi ora prego il Cancelliere di dividere a suo insindacabile giudizio le 10 pagine del Concilio tra i membri attivi della Corte e OGNUNO di voi di salvare qui copia integrale delle pagine affidatevi.

NON mi interessa ne come ne quando, ma che il lavoro di tutti vada perso in maniera così becera non lo accetto, vi rendete conto che la cancellazione di tutto il concilio equivale alla sparizione del Regno visto che già sono sparite tutte le comunicazioni?
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty27/01/12, 11:57 am

Rincaro che il Player di Marcius ora è stanco, tutti parlano di rispetto e self control, bene il qui presente, che è a casa con broncopolmonite da ormai mesi, e sembra un semiparalitico a causa di 3 gravissime ernie cervicali è stanco e stufo di sputare sangue insieme a pochi altri e poi vedere le cose che vanno così.

Quello accaduto oggi è il massimo esempio di mancanza di rispetto verso chi si è sempre comportato onestamente.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty27/01/12, 12:03 pm

Farei anche l'impossibile se vedessi i forum... mi dispiace davvero nn potere aiutare
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty27/01/12, 12:04 pm

PS... vi informo che questa notte si è compiuto l'ultimo atto della corsa alla moderazione/amministrazione italica
il player di Nitro. è diventato nn so cosa, e così ora è tutto in mano a loro.. hanno estromesso nn so chi, ma appena me lo dicono vi informo...
Mi domando se ha ancora un senso giocare in questa maniera ...
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty27/01/12, 01:03 pm

Si infatti non ha senso giocare in questa maniera ed io sono stanco, per me è un gioco e basta.

Marcius condivido la tua incazzatura ma credo che qui se non interviene ljs in persona a mettere ordine e far tornare questo gioco obiettivo con amministratori obiettivi il gioco è morto. Ed ljs non interverrà.

Vi confesso che ne ho le scatole piene sono stanco anche perchè nessuno difende il regno, dove sono i nobili, dove sono i cittadini quando in taverna del regno si dicono certe eresie, se non ci sono e ci lasciano soli non possiamo fare nulla, se ci sono e non intervengono non possiamo fare nulla, se ci sono e non intervengono perchè ritengono che abbiamo torto allora non ha senso continuare.

Hanno vinto loro, è una vitoria di pirro ma per quanto mi riguarda non ho più la voglia di combattere, anche perchè mi sento un deficente alla mia età a relazionarmi con persone che trasportano tutto sul piano personale.

Non vilascerò soli ma vi confesso che il don chichotte non mi interessa farlo, gli italiani non sanno cosa significhi giocare di ruolo.

Io sono disposto a stare in prima linea e prendere le batoste ma se dietro di me c'è una massa anche esigua di persone che condividono le mie idee, i miei ideali, se dobbiamo stare come imbecilli in prima linea e poi tutti ci devono massacrare mi chiedo che senso ha, è una battagia persa in partenza.

Me ne ritornerò ad allevare maiali e fare ducati.

Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty27/01/12, 01:08 pm

Esatto Cancelliere
siete sempre molto più bravo di me a dire le cose, le dite con pacatezza...
C'è poco da fare,. io sono uno che mena e nn potendo menare mi sfogo a parole... sono una frana, lo so, ma per l'ifficioo reclami rivolgersi alla mia mamma... fosse per me mi sarei fatto perfetto, ma mi ha fatto lei...
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty27/01/12, 01:55 pm

dire che sono nauseata è dire poco ................
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty27/01/12, 01:56 pm

Esatto, ora basta!

Dopo che una sala è stata chiusa per linguaggio scurrile e tutte le belle cose elencate, vengo di qua e che vedo?
Un topic aperto con le stesse, identiche, precise, esasperate cose, scritte con una dose rincarata, scritte con la sicurezza del fatto che qui non ci sono admin super partes.

Se vi siete scocciati di giocare vi capisco, vale pure per me,
ci possono stare gli scontri pure forti tra i pg (e io e il pg di Marcius ne siamo la prova) ma gli insulti a Miriam e a tutti i giocatori che stanno dietro i pupazzetti,
e che tra l' altro non possono nemmeno difendersi no!

E fino a che certi scriveranno certe cose in un certo modo,
fino a che non avrò la garanzia che ci si comporti tutti in maniera educata,
che qualcuno controlli e moderi,
io non interverrò piu qui, perche non mi sento tutelata.


E per finire io farei un applauso a chi nonostante ha creato tutto questo si sente un martire e a chi ancora una volta non l' ha richiamato.


Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty27/01/12, 02:22 pm


off

ehi parliamo chiaro Maryian


allora nelle piazze si sentono solo insulti e passi da novembre non sono più moderatrice del conciglio di denuncie per dio sa che cosa , ma sappiamo da chi
rimm si a volte esagera ma anche tutti voi non siete da meno solo sietre molto più velati e attenti e infidi
onestamente tutta questa "sensibilità" rispetto a certi atteggiamenti e parole pare che tocchino solo alcuni che corrono da papà leone a farsi proteggere anche lui molto sensibile
ecco andate a dirglielo così mi bannano o mi eradicano come già mi aveva promesso ehehehhe
onestamente a me danno più fastidio altre cose , se poi la mettete sempre sul piano personale e mescolate il gioco con la realtà allora non so proprio che farci
tenetevi il vostro gioco subdolo e bilioso
questo era un giochino divertente e rilassante ora mi senmbra peggio della rl


visto che non gradite esser presente in queste sale fate pure ma almeno abbiate la bontà di non divulgare dati dalle nostre aule come successo



Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty27/01/12, 02:24 pm

Maiyra ha scritto:

(...) ma gli insulti a Miriam e a tutti i giocatori che stanno dietro i pupazzetti,
e che tra l' altro non possono nemmeno difendersi no! (...)

É proprio qua che vio sbagliate o che forse vi siete fatta prendere senza volere da posizioni altrui...
Rimmster parla sempre ai pg... che sia sfacciato, che sia maleducto, che sia contro il modo di fare di certe madame, che li chiami imbrabnati, che le dia delle papere, delle galline o delle 4 cesse .. ma sempre e solo ai ai pg parla!
Spesso viene tirato in mezzo come se stesse parlando ai player, e allora deve per forza, anzi "devo" per forza ribattere, ma Rimmster parla sempre soltanto ai pg... Soni intervenutro in una discussione sulla Costituzione, ieri, e chi risponde, velle... e come? In hrp parlando di offese alòla sua persona... non è la sola, è una delle tante... vi rendete conto di quanto sia insana questa cosa? Parliamo di Costituzione del regno e risponde la player di velle? ma stiamo scherzando o diciamo davvero? E sarei io quello che parla ai player?

Qualcuno, tempo fa, e vi dico anche chi, la Contessa ketodol, cominciò questo giochetto delle offese, attribuendo lei, non io, le frasi anche forti alla sua player... Io qua dico, giuro su mia madre, mio padre, i miei fratelli pure quello morto... che io dei vostri player nn m'interesso... eventualmente a me interessa solo il vopstro pg!

Mi avete fatto di tutto, come pg e come player ... e sono sempre stato zitto... nn ho mai chiesto sanzioni, nn ho mai brontolato con l'amministrazione e con i moderatori, perchè quando vedo che alla fine stiamo su un gioco ma credete davvero che io ce l'abbia o discuta con i player allora io facio un passo indietro, che io di ste scemenze nn ne voglio neanche sentire parlare...

Ora fate come credete... voi vi sentita non tutelata... io vengo bannato da 5 mesi da moderatori/amministratori accondiscendenti senza nemmeno preavviso, basta fare quel giochetto delle offese (vedi Masaccio in taverna del regno) ed ecco che il pg di rimmster è comodamente messo fuori gioco... Ma sono solo sleali giochetti e personalmente continuerò a prendermela con me stesso ma mai e poi mai andrò a brontolare da qualche parte... e sapete perchè? perchè è pazzesca una roba del genere, anche solo credere che il sottoscritto scriva ai vs player invece che essre rimmster a interloquire con i vostri pg, ed io in una roba pazzesca come quella nn mi ci metto, la evito, che è malsana in tutti i suoi tratti.

Ora, pensate quel che volete, consideratemi quel che volete e condannatemi per quel che supponete, ma lasciate fuori il player di rimmster da tutte ste vostre menate... ha una vita sublime lui, a differenza del suo pg, che tartassate con una cattiveria che se si limita ad essere fatto da altri pg va benissimo, ma quando cominciate a tirare fuori il discorsetto noiso del e sul player assolutamente no! Io spero che vi ravvediate, perchè davvero: sta diventando malata sta cosa...

Quindi nn vi serve nessuna ricerca di tutela: vi rendete conto della drammaticità di quello che state dicendo con addirittura sta cosa della tutela? Sapete cosa, io mi sono stancato di questi melodrammi ... a sto punto io devo starmi zitto, io nn voglio nella maniera più assoluta entrare nemmeno un mezzo millimetro nella vostra vita da player, io con voi player nn ho nulla da dire nè da discutere nè da condividere nè da spartire che nn sono sui RR per questo, nn vado ai raduni perchè io nn voglio conoscere nessuno che abbia un nome diverso da miriyam, ketodol, masaccio, jo.ink, boianto, fridal o ultras eccetera eccetera per quanti ce ne sono, ed è pazzesco che per un gioco qualcuno davvero, e ribadisco: davvero!! pensi a una sciocchezza del genere
Ecco che allora sono io che metto zitto sia me che rimmster, e lo trasferirò a vivere nei rr delle mie parti teuitoniche, così sono certo che di ste scemnate qua nn ne troverò mai manco una! Chje se a qualcuno dai del doof... dell'idiota, se la prende come pg, e mi da una menata come pg, e mi tartassa come pg... ma non gli verrà mai in mente, manco se delira, che il player di rimmster stia insultando il player del suo pg... In base a cosa, scsatemi tanto, visto che siete sempre prnonti a ribadire sta cosa... ma se nn so manco chi siete, ma che cosa me ne frega a me di offendere uno sconosciuto che, per mia volontà, mi resterà in eterno uno sconosciuto? Me lo spiegate una buona volta ????

Anzi facciamo che nn mi spiegate nulla, che non mi dovete nessuna spiegazione... ma se una sola volta in vita vostra vi balenasse che magari il player di rimmster è un ragazzo completamente diverso da com'è il suo pg, e che evidentemente si divertiva un mondo a fargli fare il burbero rompiscatole un po altezzoso, molto poco paziente eccetera eccetera... ebbene forse potrebbe venirvi il dubbio che vi siete tutti arrogati un diritto che nessuno vi ha mai dato: quella di giudicare chi vi sta scrivendo senza nemmno sapere che faccia ha, cosa fa, come lo fa... senza conoscerlo pr niente. Quel giornio chiedetevi anche se non avete esagerato un po tutto, e cercate anche il motivo per il quale si è arrivato ad esagerare così tutto... Le sfuriate di rimmster? scusate... ma rimmster è un pupazzo... volete dirmi che ve la prendete davvero con uno pseudo cartone animato? Io nn ho più nulla da dire se è così, in quel caso state pur certi che è meglio che io con tutti voi, pg comprsi, nn abbia proprio nulla a che vedere...

Parlate di martire... ma vi rendete conto fin dove vi spingete? Martire di cosa... dei regni? É tutto troppo, tutto davvero troppo ... ed io scendo, questa nn è più la condizione nella quale si può pensare di avere a che fare con della gente che per me deve doveva dovrebbe e dovrà restare solo un puppazzo perchè Rimmster è uno di loro: un pupazzo... per la RL esiste il mondo, e me lo gestisco senza il bisogno dell'aiuto di nessuno di voi, e men che meno con il peso delle vostre assurde elucubrazioni sulla mia persona... ma come vi permettete di rivolrgere anche solo un secondo del vostro pensiero al player di rimmster.??? Chi ve lo ha permesso, da chi ricevete questo dioritto??? per voi deve esistere solo rimmster, il resto non è di vostra competenza, se gli altri vi permettono di farlo fatelo, ma il sottoscritto questa cosa nn ve la permetterà mai, nella maniera più assoluta... E parliamo di maleducazione mia o di rimmster, che nella immensa vostra confusione dei ruoli saremmo diventati una sola cosa???

Signori, signore... nn ho null'altro da dire... se non : rifletteteci un po su!


Ed ora arrivederci a tutti e divertitevi...


Ultima modifica di rimmster il 27/01/12, 02:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty27/01/12, 02:48 pm

OFF

Ma scusate,
essere deficiente perche non si comprende l' idioma italiano è un insulto ai pg? -.-
chiamare cessa chiunque si oppone è gdr?

Mo volete pure sindacare sulla mia sensibilità?

Mah...

ma tanto non avevo dubbi che avreste rigirato la frittata,
e mo il cattivo è chi ha fatto le segnalazioni, (piu di una persona lo so per certo)
ma non pensate che se gli admin hanno censurato certe cose ed altre no, evidentemente la differenza c'era!
Evidentemente quelli non censurati sono quelli che tra rr e rl sanno distinguere la differenza.
non a caso non tutti sono stati bannati.
Perché i player miei, di Marcius e di Fosco (ho preso quelli con cui il mio pg si scontra di piu) sono ancora tutti abilitati?
Evidentemente siamo stati in grado di restare nel ruolo , di non trascendere e di non violare il regolamento del forum.

E perche sono stati tolti i privilegi della moderazione?
Per sfizio? O mo dite che l' admin era amichetto di chi segnalò la prima volta?
Furono tolti per lo stesso identico motivo: una persova si prende tutte le libertà che vuole e nessuno gli dice nulla!!!!!
Ma chiedersi se magari si è sbagliato qualcosa è troppo?

Ma ancora qua, adesso, mi viene detto che se non mi sta bene sentirmi insulti e parole (passi quelli sul pg che potrei denunciare ma non l' ho mai fatto, come si puo vedere non è solo il pg di aliseo ad essere passata su delle cose) me ne posso andare?

E tutto perche non c'è la forza di dire ad una persona che deve moderarsi dei modi,
perche a parte la RL, ma quando mai un ministro del regno parla in un certo modo?

Mettetemi pure alla porta, di certo io per un gioco non posso sottostare a quello che vogliono altri.

Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty27/01/12, 03:01 pm

Va bene... avete detto le stesse cose di prima... evidentemente ne siete convinta
E allora basta... va bene così, anzi nn va bene per niente, ma nn posso farci nulla io...

É proprio meglio che io e rimmster ci votiamo al silenzio... io di queste vostre cose nn voglio saperne niente, nn mi riguardano, nn sono nella mia natura e quindi mi zittisco.

Mi spiace, mi spiacedavvero che possiate pensare cose del genere.... ma nn posso fare nulla...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty27/01/12, 03:39 pm

Torno a dire qui è Marco che parla, il topic è lo scoramento di Marco, player che da più di 1 anno da una mano a gestire il Regno e da più di un anno dio solo sa quanti insulti velati e/o meno ha subito lui e il suo pupazzetto.

Odi di insulti, accuse velate di pratiche dall'onanismo al sesso animale, pm di minaccia alla famiglia sia RL che RR e chi più ne ha più ne metta. Ho sempre denunciato tutto e sempre ottenuto un pugno di mosche, cosa invece che sembra ad altri non succeda, vediamo la ex sovraintendente.

Bene questo non mi muove ne mi fa smettere di giocare, sarà che la mia sensibilità è meno delicata di quella altrui, ma ciò che mi ha deluso e ferito è che chi deve azzuffarsi e litigare debba poi sempre farlo sulle spalle degli altri...perchè questo è quello che è successo oggi, questo è quello che capiterà se cancelleranno 1 anno e più del mio del vostro lavoro e di quello di ogni altro player passato di li.

Ieri ad esempio ho ravvisato un post di chiaro invito alla prostituzione in Taverna e cosa ho fatto io povero scemo invece di denunciare? Sono andato ad avvisare dicendo, guarda che forse hanno esagerato, fai qualcosa prima che fiocchino denunce. Il risultato? Io porto rispetto a tutti e tutto come player ma personalmente non ricevo neppure un po' di garbo. Garbo che sinceramente lo dico egoisticamente, poteva essere guarda che entro 1/2 giorni faccio denuncia quindi regolatevi perchè sono stufo, almeno ora non sarei qui con la febbre acorrere.

Ora io mi metterò a cercare di salvare tutto quello che posso sperando di aver trovato un buon modo per farlo, poi il PG Marcius tornerà al suo normale ruolo e lo chiedo anche a voi.

Quello che VOGLIO RIBADIRE è che stamane per la prima volta sono davvero INCAZZATO da player e non da PG.

Ripeto, sia chi si incazza e sbraita sia chi denuncia e manco valuta le conseguenze delle sue azioni, inizi a pensare che pagano anche gli altri player per tutto quello che dicono loro, ora vado a rimboccarmi le maniche fino a che almeno rimango sotto il 38 e mezzo di febbre.

Per inciso Miriam (ti chiamo per nome sperando di poterlo fare) è bene che tu sappia che Re_leone è Margab mentre Tigre è Babj vedi un po' tu se non aspettavano altro per punire più di quello che avrebbero dovuto.

Ora vogliamo crescere un po' tutti?
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty27/01/12, 03:59 pm

Maiyra ha scritto:
Esatto, ora basta!

Dopo che una sala è stata chiusa per linguaggio scurrile e tutte le belle cose elencate, vengo di qua e che vedo?
Un topic aperto con le stesse, identiche, precise, esasperate cose, scritte con una dose rincarata, scritte con la sicurezza del fatto che qui non ci sono admin super partes.

Se vi siete scocciati di giocare vi capisco, vale pure per me,
ci possono stare gli scontri pure forti tra i pg (e io e il pg di Marcius ne siamo la prova) ma gli insulti a Miriam e a tutti i giocatori che stanno dietro i pupazzetti,
e che tra l' altro non possono nemmeno difendersi no!

E fino a che certi scriveranno certe cose in un certo modo,
fino a che non avrò la garanzia che ci si comporti tutti in maniera educata,
che qualcuno controlli e moderi,
io non interverrò piu qui, perche non mi sento tutelata.


E per finire io farei un applauso a chi nonostante ha creato tutto questo si sente un martire e a chi ancora una volta non l' ha richiamato.



ahahha non se se devo ridere o devo piangere, potete pure intervenire qui siamo persone civili e soprattutto per noi questo è un gioco, un modo per passare il tempo e non il centro della nostra vita.

Rimmster tu sei come sei ed io alla tua età ero come te e non pensavo che dire una parola di troppo faceva solo il gioco dei miei avversari, non crucciarti più di tanto sii te stesso hai dimostrato tante volte di essere più uomo di tanti altri e ti sei preso le tue responsabilità quando hai sbagliato, per il resto hanno chiuso il forum nei rr e che se ne frega :mrgreen: tanto siamo gia passati qui da tanto, in più abbiamo anche il vantaggio di non vedere nemmeno più mayira che ah detto che sui non si sente tutelata, capiscila lei è cresciuta in convento e tu sei troppo scurrile, volgaraccio :mrgreen:

sapete gente ci ho ripensato dopotutto perchè mollare e dargli il piacere di non avermi più sulle scatole, si va avanti e con più grinta di prima Cancelliere reloaded
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty27/01/12, 04:19 pm

OFF

troppo comodo che io mi tolga gli accessi per colpa di qualche barbaro che non sa non usare parolacce, per poi dire fuori "Oh che cattiva Maiyra, va contro il Regno e non vuole lavorare in concilio", perché mica avete il coraggio di ammettere che qualcuno qua ha esagerato in RL?
Se vi sto sulle scatole per le azioni della giocatrice, cacciatemi pure: chissenefrega se non sapete distinguere RL e RR?
Poi se volete coinvolgiamo tutta la comunità di RR e vediamo se sono io fuori di testa o voi che non avete avuto nemmeno il coraggio di dire che si è esagerato ma, anzi, addirittura mostrate tutta la vostra solidarietà a chi ha violato i regolamenti.

Per inciso, io non so chi siano admin e moderatori, ne mi è mai interessato perche non ho fatto segnalazioni, e mi dispiace che sia sia persa la sala, ma ripeto che se la sala è stata persa, la colpa non è di chi segnala, e nemmeno di chi da le sanzioni (perche sti Babj e Margab chi li conosce e sopratutto cosa ottengono se poi usiamo forum esterni)ma di chi ha fatto in modo che questo avvenisse, se era pulito a quest' ora non avrebbe avuto 2 mesi di ban diretto.




Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty27/01/12, 04:56 pm

off

nessuno ci pensa a cacciarvi anzi

ma vorrei sapere come fa il finto dade a saper di certe cose e le spara in taverna dei regni ecc ecc ....

allora è secondo voi Mayira non vi risulta strano che intervenga solo e unicamente re leone??? a me puzza
e poi dopo quasi due mesi ??? ma guarda che strano ..............mi puzza ancora di più se è un moderatore che fosse intervenuto prima allora o solo ora la sua sensibilità si acutizzata?







Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty27/01/12, 05:02 pm

sempre OFF

Se gli admin sono chi mi ha detto Marco (posso? scusami altrimenti) ossia Margab e Babj, Dadedade del concilio sa tutto,e non solo lui, ma anche tutti gli amici della lista,
facile no?


Perche la segnalazione solo dopo 2 mesi?
Perche sono 2 mesi che viene chiesta moderazione e invece di tutta risposta i toni sono stati esasperati e pure giustificati, cosa ci aspettavamo?
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty27/01/12, 05:14 pm

eh no
chiesto la moderazione del concilio mi è stata tolta e mai più ridata
che vadano a vedersi certi topic porno a terracina invece ...................
appunto 2 mesi e che moderatore è allora??????? io non fatto per 12 ore e sono stata bannata per 7 giorni ma per favoreeeeeeeeeeee

anche perchè il suddetto re leone mi minaccia di eradicazione che faccio resto buona o attacco? anche se gli ho mandato pm (che ricevo e ricevuto)con insuilti e minacce non ha mai fatto nulla

e poi vi meravigliate se sono in bl certi personaggi????

siete una persona intelligente fate 2+2 ora gli servite poi non si sa
si fa in fretta a dar retta alle chiacchere delle comari e prender partiso preso bisogna anche sentire le altre campane
con ciò non giustifico totalmente rimm ma da qui a far affondare una sala vitale per il gioco ce ne passa

Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty27/01/12, 05:20 pm

Maiyra ha scritto:
OFF

troppo comodo che io mi tolga gli accessi per colpa di qualche barbaro che non sa non usare parolacce, per poi dire fuori "Oh che cattiva Maiyra, va contro il Regno e non vuole lavorare in concilio", perché mica avete il coraggio di ammettere che qualcuno qua ha esagerato in RL?
Se vi sto sulle scatole per le azioni della giocatrice, cacciatemi pure: chissenefrega se non sapete distinguere RL e RR?
Poi se volete coinvolgiamo tutta la comunità di RR e vediamo se sono io fuori di testa o voi che non avete avuto nemmeno il coraggio di dire che si è esagerato ma, anzi, addirittura mostrate tutta la vostra solidarietà a chi ha violato i regolamenti.

Per inciso, io non so chi siano admin e moderatori, ne mi è mai interessato perche non ho fatto segnalazioni, e mi dispiace che sia sia persa la sala, ma ripeto che se la sala è stata persa, la colpa non è di chi segnala, e nemmeno di chi da le sanzioni (perche sti Babj e Margab chi li conosce e sopratutto cosa ottengono se poi usiamo forum esterni)ma di chi ha fatto in modo che questo avvenisse, se era pulito a quest' ora non avrebbe avuto 2 mesi di ban diretto.





per me esite solo il gioco però se mi trovo davanti persone che la mettono sul piano personale è difficile che il player non ne venga in qualche modo coinvolto, maiyra ora devi usare per forza il forum esterno visto che l'altro è stato cancellato, io non mi metto a perdere tempo a scrivere in un forum dei rr dove ora per un motivo ora per un altro ti chiudono ti cancellano e poi devi farti il mazzo per salvare le discussioni.
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty27/01/12, 05:23 pm

cosa c entra la bl?

Per azioni dei giocatori non pagano i pg.

non è il pg che segnala, ma il giocatore, se tutti avessimo giocato bene a quest' ora avremmo la nostra bella e animata sala che tra l' altro nessuno ha chiesto che venisse chiusa o cancellata ma al massimo che fossero controllate certe espressioni.
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty27/01/12, 05:27 pm

Guarda Fosco che scrivo qua, non lo preferisco, ma mi adeguo,
ho solo chiesto che non si ripetano gli stessi errori e ci sia rispetto.
Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty27/01/12, 05:29 pm

Premettendo che troppa gente purtroppo non distingue la Rl da rr e che non intendo minimamente farmi il sangue acido per un giochino ( e Marco vedi di pensare a guarire o ti meno e questo si in Rl), ho provato a salvare qualcosa dal concilio ma nè con Firefox nè con chrome me lo permette.
Putroppo il mio pc ormai sta per fondersi e per aprire una pagina ci mette due ore, quindi non posso usare explorer.
Qualcuno sa dirmi se posso usare qualcos'altro?

Ministro Rimm massima stima per Voi!
Le persone che lavorano veramente e che fanno solo il bene del Regno verranno sempre maltrattate da quei 4 ribelli con a capo le Contesse,non possiamo farci nulla a quanto pare!
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty27/01/12, 05:36 pm

Visto che siete cosi solidali, perche non incollate in forum 1 le affermazioni di Rimmster? Very Happy


Cosi vediamo se sono tutti brutti e cattivi quelli che censurano o se magari certi termini non possono essere usati... ma tanto qua chi non distingue rr e rl è chi segnala...credeteci.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty27/01/12, 05:47 pm

Maiyra ha scritto:
Visto che siete cosi solidali, perche non incollate in forum 1 le affermazioni di Rimmster? Very Happy


Cosi vediamo se sono tutti brutti e cattivi quelli che censurano o se magari certi termini non possono essere usati... ma tanto qua chi non distingue rr e rl è chi segnala...credeteci.

Anche ci fosse chi vuole farlo verrebbe banato per 60 giorni come lui proprio per il regolamento.

Detto questo forse ho trovato un kodo per salvare tutto in modo organico...stasera vi dico.
Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty27/01/12, 06:29 pm

Maiyra ha scritto:
Visto che siete cosi solidali, perche non incollate in forum 1 le affermazioni di Rimmster? Very Happy


Cosi vediamo se sono tutti brutti e cattivi quelli che censurano o se magari certi termini non possono essere usati... ma tanto qua chi non distingue rr e rl è chi segnala...credeteci.
Mi spiegate perchè il post porno aperto in forum a terracina non ha procurato ban?
Così forse chiariamo una volta per tutte che i mod in quanto pg hanno antipatie personali ed agiscono in base a quelle Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




ORA BASTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA! ORA BASTA! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ORA BASTA!
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» ORA BASTA ! URGENTISSIMO!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: