Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 ORA BASTA ! URGENTISSIMO!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty30/11/11, 12:58 pm

Concilio tutto,mi sono mantenuto praticamente da sempre!

Sabella,sindaco di Silvi,la sta facendo fuori dal vaso da quando è stata eletta,ho sopportato fino ad ora le sue stupidaggine e le sue diffamazioni ma quando la cosa va a sfociare nel pubblico non perdono più.

Mi ha diffamato in taverna abruzzese e ha patteggiato 3 giorni di miniera.


Ora,vi screnno la nuova causa della sua incompetenza (non sa le leggi,è venuta a chiedere in postulantes perché non avevamo fatto un bando per vp)


Mittente : Sabella
Data d'invio : 29/11/2011 - 19:03:18
Titre : Attenzione!!
Salve cittadino,
negli ultimi giorni mi sono arrivate delle segnalazioni su un certo Samiro. Ha l'abitudine di comprare merce a basso costo, anche intercettando degli scambi tra cittadini. Questa persona non ha campo o allevamento e non ha un bottega, nonostante tutto compra qualsiasi tipo di merce a prezzo basso.
un esempio, ha comprato 6 coltelli in 2 giorni.
secondo la legge sull'ordinanza e le limitazioni del commercio "Chiunque acquisti merci non inerenti la propria professione senza l'autorizzazione del Sindaco o del Principato commette reato di accaparramento".
Questa persona potrebbe poi rivendere la merce a prezzo maggiorato e guadagnarci speculando su chi lavora normalmente, "Chiunque acquisti uno o più beni e li rivenda nel medesimo mercato a prezzo maggiorato".
Sulla base di queste norme possiamo fermare questa persona ma chiedo l�aiuto di tutti voi, per lo sforzo che mettete nel lavorare i vostri prodotti e aiutare tutti ad avere la merce a disposizione.

Vi chiedo di controllare i vostri avvenimenti. Se avete acquistato merce o avete venduto merce a Samiro fate screen e mandatelo ai vp Vivienne o Anacleto_i.

Sabella
Sindaco di Silvi


ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Mhbsyd
ORA BASTA ! URGENTISSIMO! 2ut274k
ORA BASTA ! URGENTISSIMO! 8wbodu
ORA BASTA ! URGENTISSIMO! 27zgms0
ORA BASTA ! URGENTISSIMO! 23kxa4w
ORA BASTA ! URGENTISSIMO! 2zjm992
ORA BASTA ! URGENTISSIMO! 11tc4yb


In Camera Dei Sindaci:

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! 34nqnpx


Ora,se entro le 20,non lo farà la denuncia per insubordinazione,e immediatamente prenderò il potere in città.
Inoltre porgerò un altra denuncia per diffamazione!


So benissimo che è competenza provinciale,lungi da me tediarvi con i problemi interni all'Abruzzo,ma dato l'importanza,ho pensato di avvisarvi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty30/11/11, 01:51 pm

Avete fatto bene Principe, permettetemi di confermarvi che sulle azioni che volete intraprendere avete piena libertà essendo di competenza provinciale, ma permettetemi un appunto.

Tecnicamente il Sindaco ha torto poichè nel giugno 1459 il CJA è stato rivisto elidendo l'articolo 16 a cui l'ex principe Pierpa fa riferimento nel topic delle ordinanze.

Quindi di fatto non esiste più quella norma che dama Sebella indica, tuttavia consiglio di pubblicare nel topic delle ordinanze commerciali in taverna del regno rettifica al vecchio comunicato dell'ex principe per evitare confuzioni future nella popolazione.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty30/11/11, 02:10 pm

Grazie della vostra opinione,reggente.

Vorrei anche il parere degli altri.

Si,aggiusterò.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Freyja

Freyja

Femmina
Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 24.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty30/11/11, 02:28 pm

Concordo nel dire che la questione è di esclusiva competenza provinciale.
Tuttavia, poichè ci chiedete un parere, oltre ad una smentita ovvia, pubblicando anche i riferimenti di legge, tenderei a sconsigliarvi un assalto prima dello svolgimento di un regolare processo.
Denunciatela, ovviamente, ma se non ha arrecato danni al municipio, non ravviso i termini per rovesciare un sindaco eletto.
Torna in alto Andare in basso
Jenin



Maschio
Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 12.01.10

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty30/11/11, 02:31 pm

Magari, prima dell'assalto, vediamo se è possibile risolvere in estremo... altrimenti ovvio che concordo
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty30/11/11, 02:56 pm

Intanto posso sottolineare una mancanza cronica che si ravvisa in tuitti i codici del regno, abruzzesi o laburini che siano. Quando si fa una nuova legge, basterebbe fare come fanno in catalunya, a valencia e pure in portogallo... un bell'elenchino di tiutte le norme e leggi che quella nuova legge va ad abrogare.

Cmq: sarebbe bene portarla a più miti consigli. Io non sono certo quello che si risparmia di affondare quando serve, ma una cosa certamente la so: saperne delle leggi è cosa abbastanza complicata e soprattutto è complicatissimo capirci qualcosa perchè sono tutte sparse... Non ho mai capito perchè una nuova legge o decreto o quel che sia venga aggiunto così postandolo dopo tutto il resto... sarebbe normale (e qua ribadisco che mi piacerebbe solo vivere in un paese normale..." quotare" il codice intero e sottolineare in colorato (che ne so rosso) la legge che si va ad aggiungere e in colorato diverso (che ne so: verde) la legge modificata... almeno sarebbe tutto assieme, si potrebbe sempre sapere esattamente a quando risale la modifica e non si dovrebbe spulciare mezzo forum per capirci qualcosa.

Per il caso in sé nn posso esprimermi con cognizione di causa: nn conosco quella madama, quindi credo che il Principe Abruzzese sia la persona più indicata per vedere e decidere cosa fare... Ma lasciamo sempre uno spiraglio di dubbio: ripeto... io stesso che delle leggi qualcosa so, devo impazzire tutte le volte, perchè immancabilmente le novità stravolgono e cozzano con metà del resto e tirarci fuori qualcosa di buono è davvero impresa ardua.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty30/11/11, 03:17 pm

Insiste,questa è una sfida CHIARISSIMA alla mia autorità.

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! 1zfmzaf


Non intendo aspettare altro.

Le replicherò che la faccenda è di mia competenza e non regia,la re-inviterò a messaggiare,ma non aspetterò altro.

E' da un mese che mette in discussione la mia autorità,ma quando lo fa in pubblica la cosa non PUO' e non DEVE passare.


Osa mettere in dubbio la mia parola,sfidandomi apertamente. STOP !
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty30/11/11, 03:22 pm

Le ho risposto cosi in CDS:

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! 34s5opl
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty30/11/11, 03:25 pm

In forum cittadino continua a mettere in discussione la mia autorità ed io non ci sto.

Inoltre mi scrive -2 (tra 2 giorni ho finito il mandato).

in città:

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! 24ebya9
ORA BASTA ! URGENTISSIMO! 5r6vt
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty30/11/11, 03:27 pm

Vi ringrazio dei consigli,ma non permetterò di trattare l'autorità di un Principe in questo modo.
Queste storie vanno avanti da 30 giorni.
In privato sono stato "misericordioso" e ho fatto finta di nulla,addirittura sopportando una frase " non sei il MIO principe" o una cosa del genere (ho 53 screen di quella sera)

Non sopporto oltre.ho raggiunto il limite.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty30/11/11, 03:31 pm

Ancora...

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! 9bgp6s
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty30/11/11, 08:53 pm

Sono le 20:53 ho deciso di aspettare qualche altra ora,ma non mi farò prendere per i fondelli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty30/11/11, 08:57 pm

Principe... io uscirò dal coro, come sempre...
Mi date una buona ragione per attendere ancora? Un mese di "spaccamento di balle" nn vi è ancora bastato?
Scusatemi, non è un attacco alla vostra persona, è solo una mia necessità di capire: cosa cavolo vi serve a voi italiani per raggiungere il limite????
Ecco... a me teutonico basta un solo minuto... so da me che è poco... ma qua siete l'estremo opposto però, e gli estremismi nn sono mai buona cosa. Fosse per me starebbe già senza denti quella...
Si si, lo so, poco gentile come cosa ... ma a me mi frega ben poco del gentile o nn gentile, quindi mi scuserete l'ennesimo estremismo.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty30/11/11, 09:36 pm

ahahaahha rim,da giocatore aspettavo il tuo commento ahahahahhaha credimi!
Sapevo che avresti detto cosi ahahah !

Lo aspettavo,comunque si hai ragione.

Purtroppo sono un buonista e in caso farei brutta figura.

Mi sto già preparando alle lacrime da forum..ma a me non me ne importa.

Sugli italiani ci sarebbe da scrivere un libro,magari vi scriverò qualcosa in privato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty30/11/11, 09:42 pm

Se servisse portate la cosa almeno in taverna abruzzi così da poter rispondere e se serve rispondere in Camera dei Sindaci a nome del Regno io sono disponibile e anche la Sovraintendente direi e chiariremo ben che la vostra parola in economia provinciale è la più elevata.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty30/11/11, 09:52 pm

Castello dell'Aquila,trentesimo giorno dell'undicesimo mese dell'anno domini 1459

Noi Cyrille Antoine Gardin D'Arborea,Principe Degli Abruzzi,

Portiamo a conoscenza a tutto il nostro Popolo,in particolare aglii abitanti di Silvi,che il sindaco Sabella è stato spodesto con la forza dall'esercito guidato dalla nostra persona,Optimates.

Siamo giunti a questa scelta che speravamo non dovessimo fare,poiché non possiamo sopportare oltremodo un sindaco che disattenda o addirittura discuta l'ordine di un Principe,massima carica della nostra Provincia.

Il Sindaco,ieri sera,ha mandato un messaggio a tutti i cittadini dove cita una legge non valida,Noi l'abbiamo reso noto immediatamente e abbiamo esortato il Sindaco a mandare un altro messaggio al fine di non indurre i cittadini all'errore.

Il Sindaco non ha accolto la Nostra attenzione alle leggi,prendendo il Nostro intervento come attacco personale,mettendo in dubbio la nostra autorità,comportamento avuto in Camera Dei Sindaci,dove Ci ha anche accusato di volere il male del mercato,ignorando il nostro ordine-ultimatum di dare informazioni corrette ai cittadini entro le ore 20:00 di questo giorno.

Per questi motivi siamo giunti a questo epilogo,perché non possiamo permetterCi sindaci che non rispettano l'autorità di un principe e che l'oltraggiano o addirittura accusano di volere il male di una città.

Cyrille Antoine Gardin D'Arborea
Principe Degli Abruzzi


_______________

Grazie Reggente,
Appena cliccherò l'avviserò,spero che possa intervenire anche Lei e la Sovraintendente in Camera Dei Sindaci.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Freyja

Freyja

Femmina
Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 24.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty30/11/11, 11:51 pm

bhe che un sindaco deve sottostare ad un ordine del governatore è cosa che mi illudo sempre sia ovvia... ma come detto mi illudo.
La tav dell'abruzzo non la vedo, ma se reputate opportuno un mio intervento sono disponibile in camera sindaci.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty01/12/11, 01:23 am

La cosa è rientrata,il sindaco ha piemmato tutti alle 18:45 circa,ma non me.

Ho fatto notare in municipio che se non fosse stato per alcuni cittadini che me l'avevano detto,a quest'ora era un ex sindaco,sottolineando che fosse stupida se l'avesse fatto apposta.
Il sindaco ha atto un mea culpa e mi ha piemmato con delle spiegazioni in più.

Il reggente è già intervenuto in CDS,ovvio che mi farebbe piacere anche un suo intervento.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Freyja

Freyja

Femmina
Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 24.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty01/12/11, 08:56 am

Ieri sera son crollata addormentata Smile


ho scritto adesso, facendo un discorso un poco più generale e non legislativo, visto che era aspetto già toccato da Voi e dal Reggente.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty01/12/11, 12:50 pm

Grazie sovraintendente,ottimo intervento.

Il sindaco come si fa in questi casi,si appiglia alla real e che questo è solo un gioco,per non ammettere che abbia sbagliato.
Ha detto anche che si sta informando con gli admin per...udite udite "il mio PG ha dovuto subire pressioni, prepotenze, offese e un presunto abuso di cui mi sto informando con gli admin. "

Conferma il trend,che qui si gioca con la mentalità moderna
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Freyja

Freyja

Femmina
Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 24.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty01/12/11, 01:07 pm

bha...
a me fa ridere sta cosa...
e mo parla Ele...
una real che io sappia l'abbiamo tutti...
tutti in un modo o nell'altro lavoriamo e teniamo famiglia.
impegni, problemi...

il tempo per far polemica si... quello per controllare le leggi no... mha :S

sopratutto, avesse scritto subito "sto impicciata, ho controllato li e mi son fidata, ora correggo..." aveva un sapore diverso che dirlo oggi.

mi son trattenuta dal rispondere cosa le risponderanno gli admin "se non ti piace, assalta"
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty01/12/11, 03:08 pm

ahahahhah eh lo so sovraintende...


Comunque vi riporto all'attenzione il comportamento di susywong.

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! B5mxs7
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty01/12/11, 03:09 pm

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! 10mvrb5

Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty01/12/11, 03:20 pm

Marcius_da_Valmacca ha scritto:
Se servisse portate la cosa almeno in taverna abruzzi così da poter rispondere e se serve rispondere in Camera dei Sindaci a nome del Regno io sono disponibile e anche la Sovraintendente direi e chiariremo ben che la vostra parola in economia provinciale è la più elevata.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty01/12/11, 03:43 pm

ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Vym89k


L'ho denunciata per diffamazione.
L'ho denunciata per non aver giurato,all'Araldica,dove spero giunga presto anche la denuncia reale,chiedendo di integrare le due denunce.


Ultima modifica di Ciridonio il 01/12/11, 03:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Contenuto sponsorizzato




ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA BASTA ! URGENTISSIMO! ORA BASTA ! URGENTISSIMO! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ORA BASTA ! URGENTISSIMO!
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ORA BASTA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: