Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Problema nave provinciale.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Problema nave provinciale. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema nave provinciale. Problema nave provinciale. - Pagina 3 Empty28/12/11, 11:11 pm

Jenin ha scritto:
... io la vedo solo nera.. anzi, nerissima.... ho come l'impressione che una volta che termineremo il nostro mandato... andrà tutto alle ortiche Sad
Sono sempre più convinto che ci sia un piano ben determinato dietro a tutto ciò ... Lord.Deimos me lo scrisse in privato, mesi fa: stiamo arrivando, non ve ne accorgerete ma stiamo arrivando. Allora pensai agli albanesi, ora sono sempre più convinto che sia un discorso margabiano.
MI sbaglierò, sarò sclerotico, ma il sesto senso mi dice questo e dio solo sa se vorrei che il mio sesto senso ci avesse scagliato una sola volta, maledetto pure lui...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Problema nave provinciale. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema nave provinciale. Problema nave provinciale. - Pagina 3 Empty28/12/11, 11:41 pm

Ma noi stiamo preparando le contro misure, come è vero che mi chiamo Marcius! Smile
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Problema nave provinciale. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema nave provinciale. Problema nave provinciale. - Pagina 3 Empty29/12/11, 12:00 am

Deve essere denunciato, si deve chiedere il rimborso della nave anche, non lo pagherà ma chiediamolo lo stesso per non creare un precedente.

Proporrei di metterlo a vita inviso alla corona, nessuna grazia manco se prega in ginocchio per un mese.
Torna in alto Andare in basso
Boianto

Boianto

Maschio
Numero di messaggi : 215
Località : Pontecorvo
Data d'iscrizione : 13.03.11

Problema nave provinciale. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema nave provinciale. Problema nave provinciale. - Pagina 3 Empty30/12/11, 03:20 am

Sarebbe opportuno che i due governatori affrontassero il problema costruzione navi militari, Galee o Caracche nei propri consigli o in Parlamento.

Discutessero anche delle cauzioni da versare per prendere il comando di una nave.

Sarebbe auspicabile che le due economie trovassero appigli per destinare risorse al potenziamento della flotta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Problema nave provinciale. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema nave provinciale. Problema nave provinciale. - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema nave provinciale.
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» un problema
» Problema con un Giuramento
» Problema in Grecia
» [gdr] Problema efesto
» Problema votazione in Parlamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: