Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Richiesta dall'Ordine Teutonico

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jenin



Maschio
Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 12.01.10

Richiesta dall'Ordine Teutonico Empty
MessaggioTitolo: Richiesta dall'Ordine Teutonico Richiesta dall'Ordine Teutonico Empty18/12/11, 06:48 pm

Angelus87 ha scritto:
Buonasera Eccellenze,

L'Ordine sta racimolando i soldi per costruire una caracca da guerra.

vien naturale che da soli non raggiungeremmo mai la somma richiesta per tale nave e son qui per sapere se e in che modo il regno potrebbe aiutare il mio Ordine in tale impresa.

É inutile che dica che in caso di bisogno l'Ordine correrà ecc... son cose già risapute.

Resto in attesa di una risposta (positiva o negativa che sia).

Ossequi
Per quanto mi riguarda, credo che la Corona non possa partecipare, né la provincia, altrimenti si avrebbe un caso di comproprietà... al massimo possiamo concedere prestiti.... ma non credo sia già gestito...
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Richiesta dall'Ordine Teutonico Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta dall'Ordine Teutonico Richiesta dall'Ordine Teutonico Empty18/12/11, 09:38 pm

diremmop che
ne la Provincia ne il Regno
può prendersene carico

prestiti da parte del Regno potrebbe essere un argomento interessante
crediamo il Sovraintendente Rubens è il miglior interlocutore con l'ordine dei Teutonici
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Richiesta dall'Ordine Teutonico Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta dall'Ordine Teutonico Richiesta dall'Ordine Teutonico Empty19/12/11, 12:15 am

Contrario a foraggiarli più di quanto già fatto con il rimborso all'ordine per il caso Arlan.

Inoltre, e questà è una dissertazione che dovrebbe dare il massimo peso al mio rifiuto, ricordate che sebbene privatamente qui il GM teutonico ci avesse garantito massimo sostegno nella causa contro Fridal e Ultras, mai una parola dall'ordine è venuta in supporto del Regno. Questo dimostra quanto si contatti il Regno solo ed esclusivamente per averne i favori ma non per renderne e pertanto che la caracca se la finanzino e soprattutto comprino altrove.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Richiesta dall'Ordine Teutonico Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta dall'Ordine Teutonico Richiesta dall'Ordine Teutonico Empty19/12/11, 10:53 am

Considerando che sono i paladini della Chiesa, io mi domando e dico perchè nn li chiedono lla Chiesa sti soldi... mai possibile che i precetti li prendono dalla Chiesa e i soldi li cercano altrove? Non dico di più.. tutto il resto sarebbero solo bestemmie, quindi mi astengo per pudore... esattamente quel pudore che sta gente dimostra di non avere mai ogni volta che apre bocca e chiede... sempre a chiedere qualcosa stanno ...
Decisamente contrario!"
Torna in alto Andare in basso
Rubens

Rubens

Maschio
Numero di messaggi : 204
Località : Silvi
Data d'iscrizione : 17.10.11

Richiesta dall'Ordine Teutonico Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta dall'Ordine Teutonico Richiesta dall'Ordine Teutonico Empty19/12/11, 02:21 pm

Contrario e contrariato
Torna in alto Andare in basso
Jenin



Maschio
Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 12.01.10

Richiesta dall'Ordine Teutonico Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta dall'Ordine Teutonico Richiesta dall'Ordine Teutonico Empty19/12/11, 04:39 pm

bene... mi sa che porto la comunicazione e.... Ministro Rimmster... c'è ancora da sistemare il concordato con l'OT... credo stia a voi la parola nella sala...
Torna in alto Andare in basso
Boianto

Boianto

Maschio
Numero di messaggi : 215
Località : Pontecorvo
Data d'iscrizione : 13.03.11

Richiesta dall'Ordine Teutonico Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta dall'Ordine Teutonico Richiesta dall'Ordine Teutonico Empty19/12/11, 11:25 pm

Contrario!
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Richiesta dall'Ordine Teutonico Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta dall'Ordine Teutonico Richiesta dall'Ordine Teutonico Empty20/12/11, 09:07 am

Jenin ha scritto:
bene... mi sa che porto la comunicazione e.... Ministro Rimmster... c'è ancora da sistemare il concordato con l'OT... credo stia a voi la parola nella sala...
Ok... qualcuno può annunciare, visto il gdr che è stato fatto, che sto tornando a Napoli dopo essermi ripreso dalla malattia/infortunio? mi serve come interlocutorio, devo rileggermi tutto e visto il periodo diciamo che nn sto proprop comodissimo col tempo. Quindi mi serve un intermezzo per prendermi tempo fino a domani Smile

Grassie in anticipo al volontario Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Richiesta dall'Ordine Teutonico Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta dall'Ordine Teutonico Richiesta dall'Ordine Teutonico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta dall'Ordine Teutonico
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Revisione trattato Teutonico: questione attracchi
» Bozza di revisione del trattato con l'Ordine Teutonico
» Arrivo dell'Ambasciatrice dell'Ordine Teutonico Italiano
» Richiesta
» Richiesta da Il_becchinoii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: