Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [IG]Anche l'Inghilterra vuole la caracca

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Boianto

Boianto

Maschio
Numero di messaggi : 215
Località : Pontecorvo
Data d'iscrizione : 13.03.11

[IG]Anche l'Inghilterra vuole la caracca  Empty
MessaggioTitolo: [IG]Anche l'Inghilterra vuole la caracca [IG]Anche l'Inghilterra vuole la caracca  Empty13/12/11, 10:23 pm

Ciridonio Inviato: 13 Nov 2011 14:13 ha scritto:
o forse più di una.

Ho parlato con un ministro (penso) inglese.
Loro possono costruire solo le cocche,e mi ha spiegato che sono forti solo in difesa,e che a loro servono navi da attacco,come la caracca,per continuare la guerra


"England is at war with two criminal organisations based in glasgow, scotland, and irlenad respectively,NNGO you might have heard"

Gli ho detto di scrivermi un messaggio e che avrei presentato la loro richiesta alla regina.

Vi posto il pm,appena mi arriva.


EDIT:

Inoltre ricordo che abbiamo ricevuto altre richieste,ho postato nell'altro topic i messaggi scritti da Reco1(pare sia l'ammiraglio croato) e il re o principe della Valacchia o wallachia

Marcius_da_Valmacca Inviato: 13 Nov 2011 14:30 ha scritto:
Presa visione Principe, tuttavia sarei propenso a rifiutare ogni richiesta che non sia portata alla nostra attenzione da Stati privi di trattati/alleanze o buoni rapporti con noi.

Ciridonio Inviato: 13 Nov 2011 14:32 ha scritto:
Mittente : Draugr
Data d'invio : 13/11/2011 - 15:25:52
Titre : Battle Carrack request
Your Royal Highness,

I wish this letter to be treated as a formal, but confidential, letter, that we wish not to be known of by our enemies. You are free to discuss it within necessary authorities in the Two Sicillies.

My name is Captain Draugr. I lead an effort seeking to get a Battle Carrack supported by His Royal Majesty Faheud of England to bolster our naval defense. We wish to inquire regarding the possibility of constructing one such ship, in your port in Silvi. It may also be of interest for the future if we are allowed to build more than this, but for this moment, the request is only for one.

Sincerely,

Draugr of the Royal English navy
Captain of the Midnight Sun

Freyja Inviato: 13 Nov 2011 14:41 ha scritto:
possibile avere la traduzione? sono na scarpa rotta con l'inglese... [IG]Anche l'Inghilterra vuole la caracca  Icon_cry [IG]Anche l'Inghilterra vuole la caracca  Icon_cry [IG]Anche l'Inghilterra vuole la caracca  Icon_cry

Fortunatojack Inviato: 13 Nov 2011 18:17 ha scritto:
Figlia, usa la fantasia e ci arrivi [IG]Anche l'Inghilterra vuole la caracca  Icon_lol

E' una lettera formale ma vogliono che rimanga confidenziale in modo che non venga a conoscenza dei loro nemici.
Vorrebbero sapere se fosse possibile costruire una nave nel ns porto e se in futuro sarebbe possibile costruirne più di una. Ma per il momento gliene basta una.

Questo è il sunto, nomi e cariche cambian poco [IG]Anche l'Inghilterra vuole la caracca  Icon_wink

[quote=Aliseo Inviato: 13 Nov 2011 18:46]
Citazione :

Marcius_da_valmacca ha scritto:
Presa visione Principe, tuttavia sarei propenso a rifiutare ogni richiesta che non sia portata alla nostra attenzione da Stati privi di trattati/alleanze o buoni rapporti con noi.
si potrebbero aprire trattative e trattati
[/quote]

Fosco.della.bruna Inviato: 13 Nov 2011 19:04 ha scritto:
Credo che convenga pure a noi che l'NNOG non sappia che venderemo navi ai suoi nemici ^^ quindi ben venga il riserbo

Concordo con Sua Maestà potrebbe essere una occasione per allargare le relazioni diplomatiche con questi paesi

Jenin Inviato: 13 Nov 2011 19:57 ha scritto:
mai stati così popolari come le ultime settimane [IG]Anche l'Inghilterra vuole la caracca  Icon_lol [IG]Anche l'Inghilterra vuole la caracca  Icon_lol

Rimmster Inviato: 13 Nov 2011 20:59 ha scritto:
A me tutta questa popolarità invece puzza da morire...
io direi di chiamarli tutti a Napoli, queste cose vanno capiter bene prima di essere messe in atto. Ricordo a tutti che ci sono vari personaggini sparsi per il mondo che nn ci amano un gran che e una caracca, una volta messa in mare, ce la troviamo davanti al naso: non è che finchè nn esce dalle nostre acque non funziona... Una già mi spaventa, due mi spaventano il doppio, tre il triplo e così all'infinito...


Fosco.della.bruna Inviato: 13 Nov 2011 21:11 ha scritto:
Ministro Rimmster avete ragione ma questo come potete facilmente immaginare è dovuto al fatto che gli arsenali sono rari e forse questi Stati non possono rivolgersi a chi gia li ha. Comunque la riflessione che fate è giusta e forse sarebbe il caso di inserire una clausola nel contratto per cui la nave viene consegnata a domicilio oppure, se è possibile, in acque internazionali a distanza di sicurezza dalle nostre coste. Per me vale anche quanto fu detto dal Principe Ciridonio giorni fa: prima si costruiscono per noi e poi per gli altri. Il Regno d'Inghilterra comunque stà effettivamente combattendo questa guerra ed è pure una guerra molto impegnativa considerando i loro nemici.

Ciridonio Inviato: 11 Dic 2011 01:59 ha scritto:
A me l'inglese continua a contattarmi.

Marcius_da_valmacca Inviato: 11 Dic 2011 10:32 ha scritto:
Ieri ho esortato il Ministro Rimmster a contattarlo.

Ciara Inviato: 12 Dic 2011 20:40 ha scritto:
Salve [IG]Anche l'Inghilterra vuole la caracca  Icon_biggrin
Appena diventata Principessa e già contattata dall'inglese.
Gli ho detto che avrei riportato il tutto qui.
Aspetto vostre direttive [IG]Anche l'Inghilterra vuole la caracca  Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
 
[IG]Anche l'Inghilterra vuole la caracca
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caracca Damalatina
» Caracca a Chieti
» Caracca agli Inglesi
» Richiesta Caracca da Guerra
» Richiesta Caracca da Guerra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: