Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 come portare avanti la guerra?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

come portare avanti la guerra? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come portare avanti la guerra? come portare avanti la guerra? - Pagina 7 Empty10/01/15, 02:40 pm

In attesa del placet reale attendo anche posizione sulla richiesta del Concistoro. Sarebbe bello rispondere con una unica missiva.

Per il permesso io prenderei tempo, magari dicendo che la domanda è sottoposta a verifiche se la dama dovesse insistere.
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

come portare avanti la guerra? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come portare avanti la guerra? come portare avanti la guerra? - Pagina 7 Empty10/01/15, 04:28 pm

ging1 ha scritto:
ministro danielemb mi giunto un problema, la cittadina tefta che è capitano della nave severeII ha fatto richiesta di proroga al porto di gaeta , mi è stato detto poco prima che la chiusura frontiere diventasse attiva, la dama al momento è impegnata , essendo guardia episcopale, sul nostro suolo per una missione come scorta all'arcivescovo quindi per ,me si possono lasciare i permessi di proroga voi ministro cosa consigliate?

Signori...purtroppo siamo e continuiamo a vivere nella menzogna più assoluta.
Tefta non deve fare assolutamente nulla....doveva fare questa scorta due settimane fa e quando lo chiesi (prima dell'affondamento di Assassin) mi presero per cretino!!! Pizzarrone mi disse: "scorta Fabioilbello??....noi??? Ma quando mai!!!!"
Ora quest viene e si inventa una cosa assurda.

Se andate a leggere in SMR in "Ordini agli eserciti", io giorno 08 gennaio scrissi questo...dopo comunicazione privata con Fabioilbello:

Danielemb ha scritto:
Le due navi che erano a vista da Silvi si sono scoperte essere due Chiatte veneziane.
Quindi allentiamo un poco la tenzione.

Andiamo agli ordini. Robbastark recuperi Fabioilbello e gli faccia fare la passeggiata che deve.

Cri va a Tagliacozzo e ritorna in TDL.

I francesi sono in ritardo sul ruolo di marcia e si muoveranno sabato.

Jackal e Maximillian rimangono fermi e possono fare turnare qualcuno al lago, così almeno risparmiamo qualcosa.

Io sono a Gaeta....domani comincio a tirare su gente, con la possibilità di spostarmi su Capua nei prossimi giorni.

Quello che vorrei proporre è lo spostamento di Tonks verso la Capitale. In sostanza dobbiamo fare una doppia barriera all'Aquila. Drake in città e Tonks che salterella dalla Capitale al nodo a nord di essa. DIminuiamo il rischio di essere saltati.

A conferma di ciò, vi posso dire che Robbstark è già in marcia con il prelato tra le sue fila e oggi è a Gaeta con direzione Capua...e ritorno!
Quindi, le affermazioni di Tefta sono cazzate abissali.

Quindi io non voglio dire e aggiungere altro....per me possiamo mandarli all'inferno! Decidete voi...io mi accodo....
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

come portare avanti la guerra? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come portare avanti la guerra? come portare avanti la guerra? - Pagina 7 Empty10/01/15, 09:18 pm

Ovviamente all'inferno
Torna in alto Andare in basso
ging1



Maschio
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.06.14

come portare avanti la guerra? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come portare avanti la guerra? come portare avanti la guerra? - Pagina 7 Empty10/01/15, 09:34 pm

se è così no si concede la proroga , vediamo in quale città si trova e gli diamo i giorni giusti per andare alla nave.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

come portare avanti la guerra? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come portare avanti la guerra? come portare avanti la guerra? - Pagina 7 Empty10/01/15, 10:32 pm

Ho postato di la una bozza da inviare a Tacuma per avere una posizione anche della Chiesa. Spero condividiate.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

come portare avanti la guerra? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come portare avanti la guerra? come portare avanti la guerra? - Pagina 7 Empty18/01/15, 11:54 pm

i francesi nella sala sulla guerra ci chiedono come intendiamo proseguire questa guerra...
Gli diciamo onestamente che al momento non abbiamo alcuna prospettiva di attacco, per i numerosi problemi interni? Non vedo che altro possiamo rispondere alla domanda diretta che ci hanno fatto...
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

come portare avanti la guerra? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come portare avanti la guerra? come portare avanti la guerra? - Pagina 7 Empty19/01/15, 10:45 am

Si...io ho scritto semplicemente che per ora presidiamo la costa.....e cerchiamo di beccare i tizi in BL.
Se vuoi specifico che non abbiamo possibilità di impelagarci in una fase offensiva, sia per problemi si sicurezza interna, sia per la fase politica di posto vacante.
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

come portare avanti la guerra? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come portare avanti la guerra? come portare avanti la guerra? - Pagina 7 Empty27/01/15, 04:35 pm

I francesi sono in procinto di andar via....mi riferisco nell specifico all'armata Tard Venus.
Sono stati buoni buoni....hanno ricevuto il pane e il mais dall'Abruzzo...e hanno detto ora che vogliono andare via; tanto è vero che si sono rifiutati di eseguire un mio ordine di discesa a Sora (attualmente sono ad Avezzano), perchè dicono che vogliono andare via da firenze...non hanno intenzione di aspettare che qualche brigante passi sotto la loro lama.....loro sono venuti per fare guerra!

Ho detto loro che mi pare un poco indelicato, visto il cibo ricevuto 2 gg fa. Ma me lo apsettavo, tanto e vero che avevo proposto a Nymerias di passargli solo mettà della scorta.

Ad ogni modo...chi vuole può intervenire nell'apposita sala. Nello specifico, vorrei che intervenissero Tonks ed Anacleto.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

come portare avanti la guerra? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come portare avanti la guerra? come portare avanti la guerra? - Pagina 7 Empty27/01/15, 04:58 pm

Per quanto mi riguarda se vogliono andarsene che vadano anche se avrei preferito la fine delle elezioni reali per avere più uomini. Se non si riesce a convincerli allora meglio lasciarli andare, ma un tentativo lo farei.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

come portare avanti la guerra? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come portare avanti la guerra? come portare avanti la guerra? - Pagina 7 Empty27/01/15, 05:00 pm

il cibo ricevuto per quanti giorni copre il loro esercito?

Io suggerisco di rispondere che almeno per i giorni corrispondenti al cibo ricevuto è onesto che stiano agli ordini,
Se questo tempo è già finito se ne vadano pure, ma via terra devono prima chiedere e ottenere e mostrarci il consenso di Firenze, noi non possiamo permettere che un esercito non voluto e straniero arrivi nel territorio di uno stato confinante con cui siamo finalmente in buoni rapporti

le navi per andarsene le hanno, in tdl
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

come portare avanti la guerra? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come portare avanti la guerra? come portare avanti la guerra? - Pagina 7 Empty27/01/15, 06:50 pm

Ovviamente se vogliono andarsene da Firenze devono scogliere. Firenze non darà mai consenso a farlo accedere con l'esercito alzato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




come portare avanti la guerra? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: come portare avanti la guerra? come portare avanti la guerra? - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come portare avanti la guerra?
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» Un passo avanti da parte di Firenze?
» Concilio di Guerra
» [GDR]Guerra e frontiere
» Richieste navi da guerra
» Guerra tra Francia e SRING

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: