Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Fronte interno prossimi pericoli

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty11/01/15, 02:30 pm

Mi sa che ho capito male.
In ogni caso, in merito a Barilus, ho altre proposte da fare.
Il tizio è ancora capo milizia della città di Capua.....ed è in grado di fare il galletto in prefettura.
Ora dico io....è posibile che egli continui a rappresenzare la sicurezza della capitale "tdlese" (Ormai non risco più a dire tdlina.... Wink ),con una milizia che ha ancora come accessi Mayra, Ruggero e tutte le altre LS???
E' possibile che non si riesca a far nulla contro ste milizie cittadine che sembrano essere così intoccabili anche quando risultano essere sovversive??
A Terracina, finalmente, si è riusciti a bypassare la milizia....e se ne è creata una guidata in consiglio cittadino...annullando quella della distruttiva Dulcebeso!!

Penso che ci debba essere una smbilitazione di quella milizia a Capua.....essa deve essere ricostruita da zero.....io sono disposto a trasferirmi a Capua e prendere lo status quo con l'esercito....finchè una nuova milizia non venga riformata. Ci vuole un'azione forte della Regina che rinneghi tale milizia...e che prenda in mano la moderazione o la gestione della stessa. Questi hanno giurato fedeltà al Regno....ma io penso che sia invece diventata la roccaforte....e nel momento in cui qui succederà il finimondo, credo che le LS con questi vermi bastardi presenti a Capua prenderanno in ostaggio TDL....partendo dal castello!!!

Riflettiamoci e cominciamo ad agire....poi sarà troppo tardi.
Torna in alto Andare in basso
ging1



Maschio
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.06.14

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty11/01/15, 02:36 pm

Prendere il castello no danielemb sembrerebbe che lo si fa solo per le elezioni regie . Tutte le milizie del regno sono volontarie , quindi bisognerebbe crearne di istituzionali o riconosciute a tutti gli effetti. Tra alcuni giorni verró anche io a Capua danielemb peró non potró restare troppo perchè al momento ricopro io il comando nella milizia di terracina, la quale non è subordinata al consiglio municipale
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty11/01/15, 03:00 pm

A dire il vero mi dispiace contraddirvi ma qui l'azione deve essere provinciale esattamente come avvenne in abruzzo o si urlerebbe al complotto Regio.

Pertanto serve che sia il Consiglio e sopratutto il Governatore, ad agire rinnegando la milizia e creandone una nuova.

A livello amministrativo però non vi resta che aprire un altro subforum e contattare 1 a uno i fidati per farli migrare. Gli admin ormai danno il cambio solo se richiesto dal precedente capogruppo a meno che non si tratti di un forum legato a cariche elettive IG.
Torna in alto Andare in basso
ging1



Maschio
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.06.14

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty11/01/15, 09:33 pm

mi sta venendo in mente una cosa, non è che per caso l'assalto effettuato per sbaglio a capua l'altro giorno era una prova dimostrativa per i becchini?
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty11/01/15, 09:36 pm

Potrebbe anche essere in effetti.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty12/01/15, 12:25 pm

ma a che pro? Ho visto che il sindaco assaltato è nella loro formazione, il loro forum
Torna in alto Andare in basso
ging1



Maschio
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.06.14

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty12/01/15, 02:28 pm

flap può darsi che era per provare che per barilus è semplice prendere capua
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty12/01/15, 04:23 pm

potrebbe essere in questo caso do ragione a Ging, credo siano prove anche ai loro che magari non sono d'accordo con il resto del gruppo.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty13/01/15, 12:30 am

se è cosi, e se mettiamo un esercito a capua, dovrà essere bello solido allora
Torna in alto Andare in basso
ging1



Maschio
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.06.14

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty13/01/15, 02:45 pm

lo stesso barilus mi ha scritto chiedendomi perchè lo avessi estromesso dalla prefettura di Terra di Lavoro, ovviamente gli e l'ho spiegato ma vorrebbe darci la sua versione e io ho proposto se è disponibile ad un incontro a castel nuovo se siete d'accordo
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty13/01/15, 03:23 pm

Sinceramente Barilus può darci la sua versione, ma sarebbbe già la terza volta che con la sua versione gli si da seconda possibilità. Su questo credo sia impossibile concedere altre deroghe, basta.

Inizi a dimostrare che non parla solo bene, ma razzola anche bene e inizi a cacciare dal forum della milizia i nemici del Regno. Ma davvero crede che possiamo avere fiducia in uno che ci racconta di non aver legami con le Lance Spezzate e con i Becchini e poi tiene le LS in milizia in capitale?

Cambiando discorso, entrambi gli eserciti in capitale Aquilana sono in aggressivo?
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty13/01/15, 04:48 pm

Solo quello di drake
Torna in alto Andare in basso
ging1



Maschio
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.06.14

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty13/01/15, 05:19 pm

Io vorrei sentire le sue motivazioni anche perchè se avrà sbagliato non potrà più negarlo in pubblico.
Torna in alto Andare in basso
ging1



Maschio
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.06.14

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty14/01/15, 02:27 pm

Questa lettera mi è giunta da dama Maiyra

Citazione :
Addì, 13 gennaio A.D. 1463


Vostra Altezza,
con questa missiva vi prego di risolvere la questione in merito al referente della milizia della capitale laburina.

Come da leggi della provincia, l'accesso presso le sale della prefettura dovrebbe essere concesso anche al comandante della milizia di Capua, dunque a me.
Da mesi questo diritto mi viene negato nonostante i miliziani riconoscano in me il loro comandante e di fatto guidi la milizia anche se a distanza. Non ho più richiesto che mi venisse riconosciuto questo diritto di accesso in quanto, in coscienza, ho reputato più opportuno per Capua concederlo a chi di fatto stava coordinando in loco la milizia in mia vece, ossia al vice capo milizia nominato da me che era ed è attualmente Barilus al quale avete negato accesso questa mattina per questioni che nel merito non è il caso di trattare ma che in ogni caso nulla hanno a che vedere con la gestione della milizia.
Vi ricordo che la stessa legge prevede che l'accesso è concesso al comandante e non a qualcuno nominato dall'esterno.
Lo statuto della milizia di Capua prevede che in assenza del comandate i suoi compiti siano ereditati dal suo Vice, compreso quello di coordinarsi con la provincia.
Vi chiedo quindi di permettere al referente di Capua di svolgere il proprio lavoro come fino ad ora ha svolto, tra l'altro egregiamente, nell'interesse della provincia e della capitale che di fatto si troverebbe a non avere alcun referente presso la prefettura in quanto il vice-comando della milizia non verrà passato a nessun altro che non sia scelto internamente alla milizia e che comunque non avrebbe la stessa preparazione e competenza di Barilus in termini di esperienza e anzianità di servizio presso la milizia.
Pregandovi di comprendere la posizione di chi vede le leggi violate e che vede scavalcata l'autonomia della milizia che comanda, vi invito a rivedere la vostra decisione a riammettere ser Barilus alle sue funzioni.

Sperando in una veloce risoluzione del problema,
vi saluto.

Maryam Hannover,
Comandante della Legio Invicta Capuae




questa è stata la mia risposta


Citazione :
Addì, 14 gennaio A.D. 1463
salve dama
vi chiedo scusa se non ho risposto prima alla vostra missiva, sono stato impegnato con i preparativi della mia incoronazione, tornando al discorso dell'accesso del vice capo milizia Barilus e anche del vostro alle sale della Prefettura di Terra di Lavoro, potete ben capire che l'istituzione della prefettura serve a garantire la sicurezza dell'intera Provincia , ed è per questo che le persone ritenute ostili dal regno e inserite nella black list sono estromessa ad aver accesso a quelle sale, proprio per salvaguardare la sicurezza della Provincia e poi quella del Regno.

Robb Tudor, ging1,
Governatore di Terra di Lavoro



Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty14/01/15, 03:44 pm

Ottima risposta. barilus è in bl nessun accesso in prefettura.mayra stessa facendo parte delle lance spezzate non è benvoluta nel regno. Dobbiamo credere che Capua sia un covo di rivoltosi? Io non concederei a Barilus nessun incontro se vuole spiegare la sua posizione mandi un pm
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty14/01/15, 04:17 pm

Complimenti Governatore e condivido l'opinione del Cancelliere. Anzi a mio avviso Governatore dovreste iniziare le pratiche per il disconoscimento della milizia Capuana e l'istituzione di un nuovo corpo in sua sostituzione.
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty14/01/15, 05:11 pm

Allora...abbiamo già una sala pronta al Palazzo Reale...basterebbe usare quella.

Inoltre, abbiamo sia Raffaelemagno (sergente di tdl), che Cri735 (capitano di tdl), che Jenin (nobile del regno e dragone dell'esercito laburino) che sono li dentro. Dovremmo puntare su loro tre e ripartire con una nuova milizia.

Quando tentai a farlo io con Grendov, non abbiamo avuto alcun supporto....soprattutto nel momento in cui Amnion divenne il nuovo Governatore. Ora dobbiamo fare questa azione:

- contattare tutti i miliziani di Capua (quelli non dichiaratamente LS), con cui si disconosce la milizia privata ma non i miliziani;
- invitare i miliziani nella nuova sala e, el frattempo fare difendere ogni sera i più fidati...con o senza esercito nelle mura.
- stabilire un nuovo capo milizia e riorganizzare da zero..
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty14/01/15, 06:53 pm

Basta che mi diate i nomi e do accesso la sala è pronta. Se serve supporto economico fatemi sapere. Non possiamo stare sotto scacco di un gruppo nemico del regno che vuole comandare la capitale di tdl
Torna in alto Andare in basso
ging1



Maschio
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.06.14

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty14/01/15, 08:00 pm

allora prima cosa per un fatto puramente organizzativo l'esercito deve essere in città , secondo devo sentire cosa dicono i consiglieri dato che anche loro hanno diritto alla loro voce in capitolo (non siamo un ducato)per quanto concerne l'incontro con barilus , mi piacerebbe sempre in forum
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty14/01/15, 10:57 pm

Domani Cri è a Capua e per me può rimanerci in reclutamento.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty15/01/15, 03:00 am

un consiglio per risparmiare nell'uso di persone può essere avere un pg fidato che assalti in caso di pericolo, cosi da disinnescare eventuali pericoli.
Questa è la mia ultima notte da governatore, resterò ovviamente fino a quando non sarà eletto il mio successore. Per congedarmi, vi lascio questo regalo, decidete voi cosa farne. Vediamo se trovate l'errore Very Happy

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 D6ac01f7d67d54391ca1b013434f580b
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty15/01/15, 10:18 am

ma io non ci voglio credere anche il becchino è un multi!
A chi ha inviato il pm?
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty15/01/15, 02:31 pm

What a Face
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty15/01/15, 03:05 pm

Incontro con Barilus in quale forum?
Governatore state nuovamente disconoscendo la funzione di queste sale?
Come già detto se barilus vuole può mandare un pm alla mia atttenzione e spiegarsi. Altrimenti per me rimane in lr.
Torna in alto Andare in basso
ging1



Maschio
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.06.14

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty15/01/15, 07:03 pm

nel caso di un incontro con barilus va bene anche le sale del palazzo qui presente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fronte interno prossimi pericoli
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Resoconto sui pericoli
» Aggiornamenti e nuovi pericoli
» Ministro Interno
» Sostituzione Ministro dell'Interno
» [Interno-situazione Araldi] Elgrande

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: