Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Sostituzione Ministro dell'Interno

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Attanasio

Attanasio

Maschio
Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.05.13

Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty29/04/14, 12:19 pm

Signori, ho provato privatamente a convincere il Ministro dell'Interno a ritirare le sue dimissioni ma è stato irremovibile.
Io credo da sempre che la pluralità di opinioni sopratutto in questo consesso sia essenziale e il lasciare non porti mai a una vittoria ma solo a una sconfitta personale.

Preso atto dell'irrevocabilità delle dimissioni, sentito il Delfino del Regno, siamo a proporre a questa assemblea come sostituto del Visconte Sforza

Sua Grazia Anassimene Cyrille Léon d'Arborea Conte di Pescara al secolo Anacleto_i



attendo vostro parere in merito vorrei avere la vostra approvazione in merito.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty29/04/14, 12:25 pm

Sebbene la notizia delle dimissioni del Visconte mi colgono con dispiacere, data quindi la necessità di trovare un sostituto, come ha annunciato il reggente, credo che il Conte di Pescare possa essere un valido sostituto.
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty29/04/14, 12:34 pm

Conosco bene il Conte di Pescara.
Favorevole
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty29/04/14, 01:44 pm

Io non ho obiezioni, vorrei solo chiedere di controllare che egli non abbia nessun ruolo IG che possa creare conflitto con la nostra costituzione.
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty29/04/14, 01:49 pm

Provo con un parere del tutto personale, e premetto che a me il nominativo di anacleto piace molto.

Perchè non si prova ad "allargare" la cerchia del concilio inserendo qualcuno di un credo politico diverso? Talvolta avere persone che la pensano in maniera diversa può risultare un valore aggiunto perchè possono mettere in risalto cose che normalmente non si vedrebbero

(ripeto che non è un ostacolo a cleto, è solo un'opinione per allargare il gruppo)
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty29/04/14, 02:02 pm

Concordo col Ministro della Marina. Nulla contro il Conte di Pescara, ma forse potremmo dare un messaggio positivo pescando fuori dalla rosa di quelli che hanno già calcato a lungo queste sale.
Torna in alto Andare in basso
Attanasio

Attanasio

Maschio
Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.05.13

Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty29/04/14, 02:36 pm

Eccellenze,
suggeritemi quindi un nome.

io non sono avvezzo a conoscere le persone adatte a tale ruolo.
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty29/04/14, 02:37 pm

E' candidato a Sindaco Anacleto..
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty29/04/14, 02:44 pm

ho appena saputo che Anacleto, attualmente non ha ruoli IG, ma è candidato sindaco e qualora salisse ci troveremmo di nuovo a dover scegliere un candidato, oppure a dover assaltare una città qualora accetti l'incarico.

Per tanto sebbene reputi il Conte una persona valida per tale incarico, è giusto verte l'attenzioni su altri possibili candidati, inoltre scegliere una "voce fuori coro" potrebbe essere un buon messaggio da dare al Regno.
Torna in alto Andare in basso
Attanasio

Attanasio

Maschio
Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.05.13

Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty29/04/14, 03:35 pm

Proporrei il nome di Lady.dulcinea Kyle Alfieri della Torre.

che dite?
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty29/04/14, 03:38 pm

Conosco anche lei, non male!
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty29/04/14, 03:39 pm

Concordo, è laburina e, almeno per le stanze del Regno, è un volto nuovo. Mi pare che al momento non ricopra altri incarichi, quindi potrebbe essere un'ottima alternativa.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty29/04/14, 04:19 pm

Nessuna obiezione per Lady Dulcinea, anzi, l'unico neo, ma varrebbe per chiunque, è che ella non ha accesso alle aule parlamentari, dove il ministro dell'interno dovrebbe accedere per svolgere a pieno i suoi compiti di raccordo tra Corona, Senato e Consigli, ma speriamo che al più presto Sua Eminenza abbia le chiavi necessarie...
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty29/04/14, 05:09 pm

Come avevo già detto al Reggente in privato trovo siamo una buona alternativa.
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty29/04/14, 05:25 pm

Concordo con la scelta di lady dulcinea
Torna in alto Andare in basso
Attanasio

Attanasio

Maschio
Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.05.13

Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty29/04/14, 05:34 pm

Ottimo, provo a scriverle.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty29/04/14, 05:56 pm

E' certamente una persona preparata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
tomweasley



Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 21.04.14

Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty29/04/14, 10:43 pm

Favorevolissimo
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty29/04/14, 11:12 pm

Arrivo tardi, ma non posso che dirmi favorevole! Conosco la dama e anche se per poco anni fa ho collaborato con lei e la reputo un'ottima persona capace e con cui sicuramente si può lavorare per il meglio e per il bene del nostro regno.
Torna in alto Andare in basso
Attanasio

Attanasio

Maschio
Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.05.13

Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty30/04/14, 08:30 am

Lady. Dulcinea ha accettato l'incarico.

Visto che vi è pieno accordo del Concilio e del Delfino di Sua Maestà provvederei io alla nomina.
Torna in alto Andare in basso
Attanasio

Attanasio

Maschio
Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.05.13

Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty30/04/14, 09:11 am

Se ho il vostro ok, posto la nomina.

Ovviamente chiedo al Real Cancelliere di dare gli accessi a Lady.Dulcinea.

Citazione :
[rp]Sostituzione Ministro dell'Interno U0zsC66 REGNO DELLE DUE SICILIE Sostituzione Ministro dell'Interno U0zsC66



All'Attenzione del Popolo Duosiciliano tutto,
A tutti coloro che leggeranno o udiranno le nostre parole,
Saluti!!

Noi, S.E. Rev Attanasio Borgia
Cardinale Primate del Regno, Vicarius Urbis
Reggente del Regno delle Due Sicilie,



A seguito delle dimissioni, avvenute in data 29 aprile 1462, di Sua Signoria Illustrissima Massimiliano III Sforza, Visconte di Campli e Real Ministro dell'Interno delle Due Sicilie viene nominata nuovo Ministro dell'Interno Sua Signoria Illustrissima Lady.Dulcinea Kyle Alfieri della Torre, Viscontessa di Itri.

Ringraziamo di tutto cuore il Visconte di Campli per l'impegno profuso durante il suo mandato e gli auguriamo ogni bene futuro.

Auguriamo inoltre al Neo Ministro un proficuo lavoro per il bene del Regno tutto.



Scritto a Castel Nuovo, Napoli, il XXX giorno di Aprile del 1462

Sostituzione Ministro dell'Interno 446235Attanasio3
Sostituzione Ministro dell'Interno 30m93rl

Sostituzione Ministro dell'Interno 330tmzb


Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty30/04/14, 10:31 am

Provveduto
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty30/04/14, 01:18 pm

Per me ok!
Torna in alto Andare in basso
Lady.dulcinea

Lady.dulcinea

Femmina
Numero di messaggi : 100
Località : Sessa Aurunca
Occupazione/Hobby : Sindaco di Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 10.04.09

Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty30/04/14, 02:21 pm

Ringrazio tutti i presenti per la fiducia accordatami!
Con l'aiuto e i consigli di tutti voi, spero di non deludere nessuno e poter dare il massimo per il nostro Regno.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty30/04/14, 02:29 pm

"Benvenuta Ministro"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sostituzione Ministro dell'Interno Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Ministro dell'Interno Sostituzione Ministro dell'Interno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sostituzione Ministro dell'Interno
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sostituzione temporanea e benvenuto
» Per il Ministro Vasa
» Ministro Interno
» Ministro del commercio
» Sul Ministro di Grazia e Giustizia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: