Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Fronte interno prossimi pericoli

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty12/11/14, 11:22 am

XD
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty12/11/14, 04:06 pm

Non avevo colto in primo momento, mi servirebbe dello zenzero e della mirra dite che posso scrivergli?

Ad Avezzano come è la situazione? abbiamo eventualmente la possibilità di rimuovere il sindaco appena dopo il reset?
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty12/11/14, 04:29 pm

c'è la doganiera candidata, sarei sorpreso perdesse l'elezioni. Comunque no questa possibilità per ora non c'è, dovrebbe eventualmente salire Grendov.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty15/11/14, 07:17 pm

Capitolo fronte interno: come promesso al Colonnello Marcius ho riepilogato la situazione degli equipaggi tornati in vita. Molti gli stranieri, a questo punto chiedo una mano alla nostra dogana per individuare anche i marinai non residenti, la loro posizione, cosi capiamo se possiamo avvalerci anche di loro.


REDON
DELLA MARINA DEL REGNO DI VALENCIA
Barbarossa (Capitano)

Equipaggio:
Ginevre
Page
Alexxandra_elisabeth (se non erro caduta nell'attacco di Silvi)
affondata in data 23 settembre

Nave Ammiraglia
VASA
DELLA REALE MARINA MILITARE DEL REGNO DELLE DUE SICILIE
Alphacentauri (Capitano) CHIETI

Equipaggio:
Ardal (RITIRO)
Avell
Cassandradellascala SILVI
Lorenzo_ CHIETI (account introvabile, non connesso dal 15 ottobre)
Magicpeppr (pare inesistente, eradicato?)
Nannina SULMONA
Parmenione SILVI
Ubaldo TERAMO
Affondata in data 27 settembre

ARGO
DELLA REALE MARINA MILITARE DEL REGNO DELLE DUE SICILIE
Ful71 (Capitano) SILVI

Equipaggio:
Aelez
Anacleto_i SILVI
Blanson
Cristoforocolombo SILVI
Erika_yo SILVI
Louis_deer SULMONA
Nighman SILVI
Tyneth
Affondata in data 27 settembre

ZAMOLXIS
DELLA MARINA DEL REGNO DI VALENCIA
Viktarion (capitano)

Equipaggio:
Azucena
Bonnie. SILVI
Clyde. (straniero della valacchia morto il 27 settembre che ha quasi 5mila ducati in mano, e Bonnie. è di Silvi, mah)
Fluturas
Flyguy
Inessa
Messalina.
Steford.
affondata in data 27 settembre

MEDAUR
DELL MARINA DEL REGNO DI VALENCIA
Alterran (capitano)

Equipaggio:
Erik
Jon_lucas (pare inesistente, eradicato?)
(name unknown)
(name unknown)
Fbi
Franciscodeorellana CHIETI
Danielle_debra TERAMO
Esored TERAMO
Delfi TERAMO
Affondata in data 27 settembre


BARDHI I MADH
DELLA MARINA DEL REGNO DI VALENCIA
Rilindas (capitano)

Equipaggio:
Anton_Kusari
Drilon_Kusari
Lordking
Enis_gropaj
mercia. (pare inesistente, eradicato?)
Ladyice SILVI (in ritiro da 20 giorni)
Squalo70 SULMONA
Vivienne SULMONA
Affondata in data 27 settembre
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty16/11/14, 11:57 am

In questo momento io e Nighman ci troviamo ad Avezzano, così come Ginevre (insieme ad alcuni suoi figli), che però è in procinto di partire verso i porti. Vedo di informarmi sulla posizione degli altri
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty16/11/14, 02:09 pm

Anacleto non preoccuparti, ho già fatto fare alla Dogana, entro breve darò le posizioni di tutti
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty16/11/14, 03:23 pm

Ecco l'aggiornamento con i nomi degli stranieri:

barbarossa
page
Alexxandra_elisabeth
Ardal
avell
Magicpeppr
Tyneth
Azucena
Clyde.
Messalina,
Steford.

questi sono a silvi

fbi
lordking
erik
alterran
flyguy

questi a chieti

Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty16/11/14, 09:35 pm

pv, grazie Flap
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty04/12/14, 04:41 pm

A proposito di pericoli interni e guerra, ci è arrivata questa richiesta di attracco da Parenzo, chiedo un parere al concilio se esistono motivi per non farla attraccare:

Citazione :
Modulo richiesta permesso di attracco per il porto di Silvi
Nome della nave: Onda
Capitano: Jawa
Modello nave: galea genovese
Chiedo permesso per (numero di giorni): 5
Equipaggio: - Jawa (Capitano) - Datterak (equipaggio)
Arrivo previsto: 3-4 Dicembre
Motivo: rifornimento e commercio
Accetto di pagare la tassa portuale prevista tramite donazione alla Provincia. Dichiaro di essere a conoscenza delle leggi degli Abruzzi.
In fede Albino Jawa Van Axel dell'Ovo Borgia"
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty05/12/14, 12:23 pm

non vorrei essere molesto ma come sapete i tempi di attesa di una nave per attraccare non possono essere lunghissimi. Se non sapete niente e preferite che faccia da me prendendomi la responsabilità ditemelo senza pressioni, che per me non è mai stato un problema fare certe scelte.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty05/12/14, 01:53 pm

personalmente farei attraccare, ma ero in attesa di sentire il ministro Vasa per avere maggiori informazioni
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty05/12/14, 02:07 pm

Io non saprei esprimere un parere personale. Mi fido delle decisioni del Governatore.
E' anche ovvio che un parere dell'Ammiraglio ci starebbe bene.

Inoltre, vorrei dirvi che sono stanco di quella nave che staziona al largo di Chieti da 3 giorni.
Mi sembra assurdo che si possa o debba sottostare alla visione di quella nave senza far nulla per andare a vedere chi è o senza andarla ad affondare.

E se questo Jawa potesse andare ad avvicinarsi per vedere chi è?? Allora si che il loro attracco sia garantito.
Governatore.....perchè non fate la proposta?? Io sarei disposto a pagare le tasse portuali per lui...
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty05/12/14, 03:04 pm

vista la posizione ufficiale di venezia la vedo dura, poi in qualche modo la penso come te, non mi piace veder quella nave la e vorrei sapere ma chiederlo a un civile di un altro paese mi convince meno.
In ogni caso sento se il Prefetto ha un minimo di contatto con lui, per capire se c'è eventualmente margine per una richiesta simile.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty05/12/14, 03:21 pm

Non conosco queste persone e non vedo problemi a farle attraccare, anzi sarebbe pure la dimostrazione che non subiamo più il blocco navale

Non mi pare una buona idea chiedere ad uno straniero di compiere una misisone pericolosa per il Regno, non li conosciamo, non sappiamo in che rapporti siano con le autorità veneziane, non mi pare una buona idea mostrare ad altri le nostre difficoltà

Per la nave, mandare la chiatta da Chieti sarebbe la cosa più semplice, basta trovare il volontario, oppure dare un ordine ad un soldato, se proprio non si trova nessuno
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty05/12/14, 03:31 pm

ricevuto, intanto li faccio attraccare
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty05/12/14, 04:01 pm

Concordo sull'attracco, tenuto anche conto che sono dei Borgia e che non vorrei inasprire ancora il contenzioso con loro.

Riguardo alla nave in attesa direi che si la chiatta sia la soluzione migliore.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty05/12/14, 04:35 pm

questa invece ve la devo proprio scrivere:

Citazione :
Modulo richiesta permesso di attracco per il porto di Silvi

Nome della nave: Victory

Capitano: Crociato

Modello nave: caracca da guerra

Chiedo permesso per (numero di giorni): 5

Equipaggio:

Crociato (Capitano)
Abighor (Equipaggio)
Bruniella (Equipaggio)
Jaimelanuit (Equipaggio)
Omarilterribile (Equipaggio)
Sanfilippo (Equipaggio)
Sussurro (Equipaggio)
Tom.ridley (Equipaggio)
Toninmezzarecchj (Equipaggio)

Arrivo previsto: 6 Dicembre

Motivo: rifornimento e commercio


Accetto di pagare la tassa portuale prevista tramite donazione alla Provincia.
Dichiaro di essere a conoscenza delle leggi degli Abruzzi.

In fede

Matteo della Croce
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty05/12/14, 04:47 pm

C'è di tutto, senesi, fiorentini, duosiciliani, croati, veneziani..

A me non dicono niente, per cui a meno che qualcuno non sia un soggetto pericoloso che mi sfugge, possibilissimo, non credo ci siano problemi a farli attraccare, magari per pochi giorni

Questi sarebbe invece interessante sapere da dove vengono e chi hanno incontrato, se arrivano da sud, come presumo, vuol dire che otranto è libera o che comunque il blocco non è attivo
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty05/12/14, 05:42 pm

leggendo i nomi dell'equipaggio non vedo nomi sospetti, farei attraccare, ma magari vediamo se riusciamo ad avere maggiori informazioni.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty06/12/14, 03:59 pm

Chiedo ai miei contatti.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty06/12/14, 04:02 pm

M dicono siano tranquilli
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty06/12/14, 05:59 pm

Ho delle novità: mi dicono che questo Toninmezzarecchj fosse un ex abitante di chieti colluso o con Bygio o con Mk. Considerando che nel caso affondare una caracca costa, io direi che possono tirare dritti.
Aspetto un'oretta in caso ci siano pareri contrari poi avviso il prefetto.
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty06/12/14, 10:26 pm

Signori...questo è quanto ho scritto nel mio ufficio in merito alle 5 navi nello stretto:

Ho parlato con Foxfire...lui si trova, alle ore 22, nelle coordinate 186-235...poco sopra lo stretto.
Le altre 5 navi sono due nodi a est....una di queste 5 navi e una caracca da guerra francese...in particolare è di Lysiane d'Ormrach of Marseille.
Le altre 4 navi lui le ha viste da lontano cercando di sganciarsi proprio dalla francese.
In sostanza sono alla distanza di 15 nodi....cioè 1 o 2 giorni di navigazione.

Perciò dobbiamo organizzarci per bene e mettere in moto le navi di Tanissa.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty07/12/14, 09:14 am

io mi sono rimessa in reclutamento e ho avvertito spizzle di rientrare nel mio esercito.
Secondo me se daniel scende in tdl urge nominare un nuovo generale in abruzzo.
Una persona seria e competetente.
Maximillian sarebbe il migliore. (so che non sta passando un buon periodo rl ma nel caso lasciamo scegliere a lui)
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty07/12/14, 11:36 am

Provo a sentire questi giorni Max, è ovviamente una delle migliori scelte, se si rende disponibile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronte interno prossimi pericoli Fronte interno prossimi pericoli - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fronte interno prossimi pericoli
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Resoconto sui pericoli
» Aggiornamenti e nuovi pericoli
» Ministro Interno
» Sostituzione Ministro dell'Interno
» [Interno-situazione Araldi] Elgrande

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: