Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Ambasciatore Di Siena

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elioelestorietese



Maschio
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.11.09

Ambasciatore Di Siena Empty
MessaggioTitolo: Ambasciatore Di Siena Ambasciatore Di Siena Empty04/11/09, 06:59 pm

Elioelestorietese si recò all'ambasciata. Il cuore gli palpitava, aveva paura di dire qualcosa di sbagliato, sapeva parlare bene, ma l'ansia gli metteva fretta. Si presentò :" Sono Uxor Elio II Manfredi figlio di Myama e Lukino79, nuovo ambasciatore per Siena presso di voi". Aveva detto questo molto velocemente e fu costretto a ripetere con più calma. Si ritirò subito dopo aver chiesto il permesso.

Ambasciatore Di Siena 5zip0k
Torna in alto Andare in basso
Kloen

Kloen

Femmina
Numero di messaggi : 116
Località : Pontecorvo (TdL)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Ambasciatore Di Siena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciatore Di Siena Ambasciatore Di Siena Empty04/11/09, 07:27 pm

Dopo essersi annunciato, il giovane ambasciatore palesemente ansioso fu accompagnato nella sala d'attesa dal messo.
Quando Dama Hella Seel Kloen andò ad accoglierlo l'ambasciatore balzò in piedi con evidente imbarazzo
"State calmo messere! Siete il benvenuto nel Palazzo Reale" gli disse la dama sorridendogli.
"Io sono Hella Seel Kloen Monforte, il ciambellano reale del Regno delle Due Sicilie.
Adesso venite con me, Vi scorterò nelle Vostre Stanze.
Immagino che il viaggio sia stato lungo e che abbiate voglia di riposare"
Torna in alto Andare in basso
Elioelestorietese



Maschio
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.11.09

Ambasciatore Di Siena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciatore Di Siena Ambasciatore Di Siena Empty04/11/09, 07:34 pm

Come al solito Elio si era fatto una figuraccia, ma avrebbe dimostrato che ciò non sarebbe mai più successo. Vide la Ciambellana e dopo essersi inchinato si calmò. " Mia cara il viaggio è stato lungo e doloroso, ma sono felice di esser arrivato in questo vostro splendido palazzo e ora vorrei dirigermi in biblioteca a documentarmi bene sui trattati, mi potrebbe indicare la strada non vorrei perdermi". " Andate avnti alla 3° porta a destra, ma si riposi". "Grazie madama, il riposo può aspettare. Grazie ancora la lascio al suo lavoro. Se avessi bisogno verrò a cercarla. Grazie ancora". Si congedò e si diresse nella biblioteca.
Torna in alto Andare in basso
Kloen

Kloen

Femmina
Numero di messaggi : 116
Località : Pontecorvo (TdL)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Ambasciatore Di Siena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciatore Di Siena Ambasciatore Di Siena Empty04/11/09, 07:43 pm

"Se desidera altro non esitate a chiedere, sarò lieta di aiutarla"
E ritornò alle sue faccende
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ambasciatore Di Siena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciatore Di Siena Ambasciatore Di Siena Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ambasciatore Di Siena
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [GDR]Arrivo del Ambasciatore di Siena
» GdR - L'arrivo dell'Ambasciatore di Siena.
»  Arrivo dell'ambasciatore della Republica di Siena
» Arrivo dell'Ambasciatore Fiorentino presso Siena
» Siena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala dell'Accoglienza-
Vai verso: