Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Situazione Consiglio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Situazione Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Situazione Consiglio Situazione Consiglio Empty06/05/15, 04:28 pm

Dopo alcune vicende successe in questi giorni, ritengo necessario discutere tutti insieme di ciò che sta succedendo nelle sale del Consiglio Provinciale Abruzzese.

Dopo la sostituzione dello Sceriffo, oggi anche Letyzia chiede di essere sostituita dal ruolo di TM e Selene non ha più intenzione di essere Sceriffo perché sostiene di avere poco tempo (a mio parere, all'inizio mi ha detto di si, dopo Letyzia le ha detto di fare l'opposto Wink )

Nel frattempo si è dimesso Mawerick ed il posto è vacante, quindi al momento siamo in 11, di questi 11 solo 7 "lavorano".

Sinceramente non so più come comportarmi con questi elementi ed è chiaro che il loro obiettivo è non far lavorare nessuno e bloccare qualsiasi lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Situazione Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Consiglio Situazione Consiglio Empty06/05/15, 05:14 pm

Voglia di lavorare saltami addosso!

Luk sinceramente non ti invidio con questa squadra di scioperati.
Torna in alto Andare in basso
annaperenna

annaperenna

Femmina
Numero di messaggi : 613
Località : Chieti rr
Data d'iscrizione : 02.04.09

Situazione Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Consiglio Situazione Consiglio Empty06/05/15, 05:25 pm

mi dispiace perchè francamente ho l'impressione che alcuni pensino più al proprio tornaconto e a mettersi in mostra più che a pensare alla collettività...così come penso che molti non abbiano proprio capito nulla sulla questione di cosa è un regno...va bene la provincia e dedicarsi a lei ma la provincia è dentro ad un regno e sovente deve anche un pò capire che deve cedere...



(dopodichè mi ripeterò ma qui manca la base rl e la conoscenza di cosa è un regno ed un gioco di ruolo...)
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Situazione Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Consiglio Situazione Consiglio Empty06/05/15, 10:00 pm

Governatore, a questo punto levate l'accesso alla ministra nymerias come rappresentante della Corona e datelo a noi. E citiamo dunque l'articolo

Citazione :
Articolo 20. Sovrano
[...]Il Sovrano non ha autorità decisionale all'interno Consigli Provinciali, ma è garantito a Lui o ad un Suo delegato l'accesso, senza diritto di voto, alle sale Consiliari.[...]
Torna in alto Andare in basso
Grendov

Grendov

Maschio
Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.10.12

Situazione Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Consiglio Situazione Consiglio Empty06/05/15, 10:01 pm

Siete il Governatore, agite con i mezzi che più trovate giusti.
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Situazione Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Consiglio Situazione Consiglio Empty06/05/15, 10:24 pm

Anacleto_i ha scritto:
Governatore, a questo punto levate l'accesso alla ministra nymerias come rappresentante della Corona e datelo a noi. E citiamo dunque l'articolo

Citazione :
Articolo 20. Sovrano
[...]Il Sovrano non ha autorità decisionale all'interno Consigli Provinciali, ma è garantito a Lui o ad un Suo delegato l'accesso, senza diritto di voto, alle sale Consiliari.[...]

Fatto.
Torna in alto Andare in basso
Diegoii.

Diegoii.

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 30
Località : Portici
Data d'iscrizione : 21.09.14

Situazione Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Consiglio Situazione Consiglio Empty07/05/15, 01:29 am

Ma se il Governatore ci ha chiesto una mano significa che ha bisogno. Dire 'mi dispiace' o 'agisci con i mezzo più giisti' ha un'utilità pari a zero. Questo sempre se abbiamo deciso di remare nella stessa direzione.

Sovrano, quali sono le mosse future?
Governatore, possiamo sapere chi è disponibile a lavorare senza troppe storie? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
annaperenna

annaperenna

Femmina
Numero di messaggi : 613
Località : Chieti rr
Data d'iscrizione : 02.04.09

Situazione Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Consiglio Situazione Consiglio Empty07/05/15, 09:30 am

a me dispiace per lui...per il resto cosa si intende per dare una mano? io non sono in quei forum posso benissimo dire di cambiare persone ma poi? se mi dite cosa fare faccio
Torna in alto Andare in basso
Elviano

Elviano

Maschio
Numero di messaggi : 288
Località : Avezzano
Occupazione/Hobby : Pittore
Data d'iscrizione : 31.05.14

Situazione Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Consiglio Situazione Consiglio Empty07/05/15, 09:56 am


- Luk, visto che parlano sempre di trasparenza, porta la discussione fuori dalle sale, incentrando la
discussione sulle responsabilità che si sono assunti entrando in Consiglio al di là delle tempistiche e
delle possibilità che hanno, questo sarebbe anche un modo per scrollarti di dosso la responsabilità del
loro comportamenti omissivi, e metterli difronte al popolo, almeno penso possa servire a smuovere
qualcosa-


Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Situazione Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Consiglio Situazione Consiglio Empty07/05/15, 11:17 am

A me dispiace per gli altri consiglieri, soprattutto Malandrino ed Ailynn che si stanno trovando a svolgere due ruoli che non hanno mai svolto e in più devono fare il loro lavoro e quello degli altri. Mentre gli altri due stanno in Consiglio senza fare niente.
Trovo tutto ciò una mancanza di rispetto e un comportamento infantile che deve assolutamente essere punito.

Diego, quelli che lavorano sono: M4landrino, Ailynn, Ivan.de_fuori, Selene.esmeralda, Paneb, (nonostante le espressioni colorite che usa nei miei confronti, sta continuando a lavorare) Asterres e Virtus_vr.
Torna in alto Andare in basso
Diegoii.

Diegoii.

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 30
Località : Portici
Data d'iscrizione : 21.09.14

Situazione Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Consiglio Situazione Consiglio Empty07/05/15, 11:46 am

Bene, innanzitutto concordo con Elviano.

Poi, agiamo nei confronti di chi ha deciso di non far nulla per la Provincia, prima rendono visibile a tutti i loro comportamenti e poi procedendo in tribunale.

Non deve passare il messaggio che, se non hai una ceppa o se ti prendi gioco di chi governa, non ti succede nulla. Ho rifiutato la candidatura di Lazarus proprio per questo.
Torna in alto Andare in basso
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Situazione Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Consiglio Situazione Consiglio Empty07/05/15, 04:49 pm

Concordo in pieno.

Cominciamo a mettere una dopo l'altra queste cose in piazza.


Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Situazione Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Consiglio Situazione Consiglio Empty08/05/15, 08:44 pm

Dopo il mio chiaro appoggio a Tanissa, anche Ivan ha deciso di non lavorare più.

Poverini Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Situazione Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Consiglio Situazione Consiglio Empty08/05/15, 11:46 pm

Lanciagli un paio di banane
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Situazione Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Consiglio Situazione Consiglio Empty09/05/15, 01:03 pm

Dici che poi saltella? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Grendov

Grendov

Maschio
Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.10.12

Situazione Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Consiglio Situazione Consiglio Empty09/05/15, 02:49 pm

La soluzione è una ed è scusarsi con i consiglieri per non averli tenuti informati.

La domanda però è: volete un consiglio che lavori o preferite rimanere saldo nelle vostre posizioni, governatore?
Torna in alto Andare in basso
Lukino85

Lukino85

Maschio
Numero di messaggi : 80
Località : Silvi - Via dei Pellegrini, 1
Data d'iscrizione : 26.01.13

Situazione Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Consiglio Situazione Consiglio Empty09/05/15, 08:33 pm

Io non intendo scusarmi assolutamente di nulla, soprattutto per i termini usati nei miei confronti e nei confronti del Ministro Tanissa.

Per me possiamo pure rimanere così. Sono tutti importanti, ma nessuno indispensabile. Mi pare che le cose stiano andando avanti lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Diegoii.

Diegoii.

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 30
Località : Portici
Data d'iscrizione : 21.09.14

Situazione Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Consiglio Situazione Consiglio Empty10/05/15, 01:47 am

Scusarsi con chi ha offeso questo Concilio più e più volte e non perde mai occasione di farlo. Non ci sto..
Torna in alto Andare in basso
Tanissa

Tanissa

Femmina
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 31.12.13

Situazione Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Consiglio Situazione Consiglio Empty10/05/15, 02:33 am

Non averli tenuti informati di cosa?

E soprattutto chi. Chi cerca accordo con qualsiasi tipo di nemico (bosniaci, manonera, becchini) per rovesciare il potere? E che purtroppo ha accesso in consiglio?
Quando la seconda parte della missione era ancora in corso?

Devo delle scuse a chi da inizio del mio mandato continua a spandere stupide illazioni per tutte le piazze sul mio conto? E tutto ciò per dare contro alla Corona e a chi è al governo per poterci salire lui? Perchè sia ben chiaro, che se al mio arrivo qui invece di appoggiare la Corona avessi assieme ai miei uomini preso le parti di quei 4 sovversivi, vi assicuro che gli sarei molto simpatica.

Torna in alto Andare in basso
Grendov

Grendov

Maschio
Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.10.12

Situazione Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Consiglio Situazione Consiglio Empty10/05/15, 11:30 am

Il mio intervento era diretto al Governatore.
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

Situazione Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Consiglio Situazione Consiglio Empty10/05/15, 05:26 pm

Ma non esiste proprio.. Concordo con Tanissa Diego e Lukino. Lukino sarà stato pure assente, e un po troppo "autoritario" ma il loro comportamento non è assolutamente giustificato!
Non hanno fatto un torto a Lukino comportandosi così, l'hanno fatto solo ed esclusivamente alla provincia, alle città o ai municipi.

Sono stati pessimi.

In questo momento solo due persone stanno svolgendo il loro e "l'altrui " lavoro per far andare avanti una provincia, e sono M4landrino e Ailynn. Vi devo ripetere fino allo sfinimento che a parer mio ci vuole un'azione di forza? Anche se allo stato attuale sarebbe simbolica, ma ci sarebbe. La provincia è praticamente ostaggio di 5 persone, che non stanno facendo altro che lavorare per il proprio tornaconto, fare campagna elettorale mandando all'aria il lavoro di tutti, sfruttando la correttezza di altri consiglieri che per far marciare l'intera macchina provinciale stanno sacrificando loro tempo prezioso.

Tutto questo solo per campagna elettorale!

Abbiamo intenzione di fare qualcosa o stiamo a guardare ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Situazione Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Consiglio Situazione Consiglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Situazione Consiglio
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Situazione Parlamento
» Punto della situazione
» Situazione Lordenrico
» Situazione Chiesa
» Situazione prestigio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re Anacleto_I-
Vai verso: