Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Situazione Parlamento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty12/06/14, 09:39 am

Signori, ci troviamo in una situazione a dir poco grottesca per quanto riguarda il Parlamento. Personalmente non ho ancora l'accesso al Real Senato quindi non ho idea di come possa essere ridotta quella sala.
Inoltre in Camera dei Consigli praticamente la totalità dei Consiglieri eletti a breve (con l'elezione laburina) non avrà accesso.
Oggi ho riscritto al Primate che possiede la moderazione di tale sala nella speranza di avere notizie e di avere numi sulla nomina dei senatori del Clero, tuttavia sia lui che il Vice primate risultano introvabili.

Inoltre scorrendo tra le comunicazioni degli amministratori nella sezione del cambio delle moderazioni ho trovato questo...


Citazione :

Sol_diesis ha scritto:
Buona sera, come nuovo sindaco di Ventimiglia chiedo il cambio moderazione del consiglio cittadino

Citazione:
Nome: Sol_diesis
Città: Ventimiglia
Ex-moderatore: Solage


Faccio male ad insistere?
Sarebbero passati 15 giorni ormai...


Si,fate male.
Ci sono problemi sui pannelli di controllo e dovrete fare a meno dei subforum secondari. Vi ricordo che in quasi tutti gli stati viene usato solo il forum principale e che anche in Italia i subforum secondari sono praticamente inutilizzati

La prossima volta verrete bannato

Per questo non appena vi sarà l'elezione del nuovo Consiglio laburino chiederei l'autorizzazione, se le cose non cambieranno, di poter spostare i lavori del Parlamento in queste sale temporaneamente. So che questo ci creerà problemi sopratutto se avremo facinorosi in seno al Parlamento, sostenendo che le decisioni prese in un forum esterno non siano corrette, ma cosa altro possiamo fare?

Sarà inoltre necessario nominare un Maresciallo e un Castellano per la gestione dei lavori. Il Castellano dovrà essere scelto tra i senatori dalla Sovrana, per il Maresciallo invece non vi sono indicazioni nella Costituzione.
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty12/06/14, 09:44 am

A questo proposito, ho deciso di spostare definitivamente tutte le attività del Ministero della Difesa, Stato Maggiore compreso, qui a Palazzo. Non era gestibile uno SM senza i componenti abruzzesi e, fra poco, senza nemmeno quelli laburini...

Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty12/06/14, 10:19 am

la risposta dei moderatori è folle, i forum secondari, per le attività riservate ed i legittimi gruppi, politici, militari o quel che volete, sono necessari, in pratica ci stanno obbligando a lavorare su forum esterni...

Se non si sblocca la situazione e non si fa vivo il Primate, Ministro, credo che sia d'obbligo quel che proponete, magari con una missiva privata inviata ai vari aventi diritto al parlamento in cui si spiega sinceramente e chiaramente la soluzione, se poi vorranno creare polveroni e polemiche pure su questioni che sono totalmente oltre la nostra volontà, dimostreranno pienamente il loro valore morale...
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty12/06/14, 10:30 am

"Faccio mie le parole del Ministro Vasa"
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty12/06/14, 11:40 am

Per il Maresciallo della Camera, solitamente si aprono le candidature tra i consiglieri anche se chi verrà eletto rimarrà un mese in più.

Io direi, di far arrivare i senatori tutti alla soluzione esterna, magari buttandola lì in Corte Reale per i nobili, comunicando in piazza questi problemi ecc., in modo da farla sembrare (anche perché lo è) una soluzione naturale. Il motivo? Di questi tempi, tutto potrebbe esser letto come complotto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty12/06/14, 12:27 pm

Facciamolo presente a tutti ma mi sembra l'unica soluzione.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty12/06/14, 03:48 pm

A questo punto preparerò per domani un documento pubblico, che però pubblicherei all'elezione del nuovo consiglio laburino.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty13/06/14, 10:19 am

Ecco la bozza di comunicato.

[rp]Situazione Parlamento Jpjtiu MINISTERO DEGLI INTERNISituazione Parlamento Jpjtiu



A tutti i sudditi del Regno,
a chiunque leggerà o avrà notizia di quanto segue;


Noi, Ettore Marcius Della Groana, Ministro dell'Interno del Regno delle Due Sicilie, Duca Giustiziere di Enna, Conte di Ortona e di Torre del Greco, Barone Palatino di San Giovanni il Laterano veniamo a voi tutti oggi per dare delucidazioni in merito alla situazione in cui verte il Parlamento del Regno.
In seguito alla morte della Sovrana Aurora I Brigitte Geneviève d'Arborea e alla recente Comunicazione degli Altissimi, e impedito il regolare ingresso nelle sale del Parlamento non solo ai Senatori e ai Consiglieri regolarmente eletti, ma anche alla stessa Sovrana Helena Myluna Jasmine de Challant, ai Ministri e ai funzionari regi.
Tale situazione, nonostante il Nostro impegno e tentativi di risolverla, non sappiamo quando potrà risolversi. Pertanto, onde evitare che il lavoro del Parlamento e la sua insostituibile funzione legiferativa, che in questo momento più che in altri è fondamentale per il nostro Regno, sia arrestato, invitiamo tutti coloro che fanno parte del Parlamento a presentarsi presso Palazzo Reale di Napoli ove verranno allestite temporanee sale sostitutive per il Parlamento e gli Onorevoli potranno riprendere il loro regolare lavoro.
Non appena la situazione nelle sale ufficiali del Parlamento sarà normalizzata dagli Altissimi tutti coloro che ne hanno diritto verranno autorizzati all'ingresso e i lavori potranno finalmente riprendere nella precedente sede.

Certi che ogni cittadino capirà l'importanza e l'ineluttabilità di questa decisione atta a non paralizzare il Nostro Regno vi porgiamo i Nostri saluti.

Scritto a Castel Nuovo, Napoli, il XIII giorno di Giugno A.D. 1462

In fede,
Situazione Parlamento IXk8Gyj
Situazione Parlamento 200xjdxSituazione Parlamento 5dmr61
[/rp]


Ultima modifica di Marcius_da_Valmacca il 13/06/14, 10:45 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty13/06/14, 10:23 am

funzione legiferativA
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty13/06/14, 10:31 am

il comunicato è perfetto, per quanto riguarda il Senato, purtroppo, il problema sono anche i senatori ecclesiastici, che ancora non sono stati nominati per l'assenza del Primate...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty13/06/14, 10:45 am

Grazie Magister. Ministro Vasa, so che la Sovrana doveva contattare il Camerlengo per risolvere questa questione, attendiamo numi.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty13/06/14, 09:49 pm

Ho parlato con il camerlengo che mi ha rimandato al Vice primate, anch'ella assente attualmente, domani chiederò all'Arcivescovo spero di avere esito positivo.

Per il comunicato nulla da aggiungere grazie Ministro
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty13/06/14, 10:22 pm

Allora Maestà pubblico e affido agli araldi regi per la diffusione. Avviso che sto usando l'organismo degli araldi regi anche per diffondere tutti gli altri comunicati.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty14/06/14, 10:12 am

è arrivato il primo senatore...comincio a dare accesso?
Ho visto che ci sono già le sale del real senato. Se il ministro degli interni mi da il via libera procedo
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty14/06/14, 11:05 am

Sto allestendo le sale, se mi date un ora potete dare accesso.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty14/06/14, 11:14 am

Cancelliere potreste aggiornare l'annuncio globale con la composizione dei Ministeri e dei Senatori per ora giunti conosciuti?
Sale sistemate procedete pure.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty14/06/14, 11:33 am

sì certo
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty14/06/14, 12:34 pm

per modificare l'annuncio ci vorrà un po' di tempo...devo reperire tutte le informazioni e i nomi precisi
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty15/06/14, 11:46 am

Ho notato che Sua Eminenza il Primate è tornato, può dirci se è in grado di concedere gli accessi al Senato e ai Consigli ai nominativi che gli fornirò?
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty15/06/14, 12:00 pm

Ho modificato l'annuncio con le nomine che ho fino ad ora. Se notate inesattezze vi prego di segnalarmelo.
Il consiglio di tdl per il momento è vuoto in attesa dell'elezione del governatore e la distribuzione delle cariche
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty17/06/14, 10:19 am

Vorrei invitare i Governatori a sollecitare i propri consiglieri a recarsi a Palazzo. Ringrazio il Consigliere Grendov che ha già sollecitato.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty17/06/14, 10:29 am

Ministro, il mio suggerimento è di inviare al Primate una missiva in cui indicate chiaramente tutti i nomi che devo avere accesso alla varie sale, e chiedere di togliere le chiavi a tutti i non aventi diritto

Credo che il Primate abbia ancora poco tempo, ma una missiva come promemoria, con tutti gli elenchi precisi, potrà aiutarlo a renderci questo servizio appena potrà

e ricordategli di darci i nomi dei 4 senatori ecclesiastici!
Torna in alto Andare in basso
Grendov

Grendov

Maschio
Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.10.12

Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty17/06/14, 10:53 am

Si, per il momento ho creato una discussione in ARA, se entro massimo domani non sono arrivati, li sollecito singolarmente.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty17/06/14, 01:48 pm

Ministro Vasa sono giorni che ho scritto al Primate chiedendo appunto se avesse almeno il tempo di poter gestire gli accessi alle sale del Parlamento per fare pulizia e inserire i giusti nominativi ma non ho ricevuto alcuna risposta. Riproverò. Grazie governatore.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty18/06/14, 11:34 am

Ecco chi ha le chiavi per adesso:

Consiglio Abruzzese:
Esored
Gall.
Jackal47
Ladymarzia
Lazarus
M4landrino
Nymerias
Vanadix
veroniq
Letyzia

Consiglio Laburino
Amnion
Aslan
Bardo
danielemb
Ging1
Giuros
Grendov
Ladyaxian
Masaniell
Garrone71
barilus
wichasa

Senato
charliegolf91
Elviano
fabdan97
Melhany
Rosarius
Sonia.de.la.roche


Mancano:

Consiglio Abruzzese:

Ivan_de.fuori
Paneb

Consiglio Tidiellini




Senatori

Jantiberius
crazyhorse


Ultima modifica di tonks_ il 18/06/14, 11:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Situazione Parlamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Parlamento Situazione Parlamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Situazione Parlamento
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [GDR]Parlamento
» Cancelleria e Parlamento
» Attività Parlamento
» Incombenze del Parlamento
» Nomine Parlamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: